Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dopo la caduta a Binetto non parte pi?...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Dopo la caduta a Binetto non parte pi?...

Oggi ho rimontato il serbatoio ritirato in carrozzeria dopo la caduta a Binetto, monto tutto attacco il cavo della pompa, benzina, i due sfiati, un altro tubo della benzina, giro la chiave, la moto fa il check (e stranamente ? un check breve con un solo ronzio al posto dei classici due) e dopo aver premuto il pulsante di accensione, il nulla...nessun errore sul cruscotto e batteria a 12.1 volt ma al moto non da segni di vita...il pulsante on/off sul manubrio destro ? giustamente attaccato ma proprio nessun segno di vita. Ho controllato i fusibili posizionati nella carena anteriore e nel codone, credo di aver attaccato tutti i cavi ma la cosa strana ? il check breve: di solito si sente zzzzzzz.....zzzzzzzzzz ma adesso ne fa solo 1...consigli?

• Font Size
    io controllerei anche il sensore di caduta e il relativo cablaggio

Comment

• Font Size
      ho smontato il sensore di caduta e scuotendolo si sente che qualcosa dentro si muove...qualcuno può controllare se sulla sua si sente questo rumore?

Comment

• Font Size
        Il rumore l'ho sentito anche ieri sul mio e la moto è funzionante.

Comment

• Font Size
          okkio che se non sbaglio il sensore ha un verso. se è sotto sopra nn va

Comment

• Font Size
            il rumore lo deve fare... ma deve essere montato nella posizione giusta.

Comment

• Font Size
              Anche per me ? il sensore di caduta che, o era rimasto bloccato, o ? posizionato male

Comment

• Font Size
                si si, il sensore di caduta fa strani scherzi... a me si spegneva la moto in staccata perch? in un sottocodone artigianale lo avevo posizionato ruotato di 90?

Comment

• Font Size
                  comunque io ho pronti 2.000€....

Comment

• Font Size
                    Vale fatti il bicilindrico coi fiocchi e vedrai che....................! tit torna subito il sorriso!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by airdesa View Post
                      Vale fatti il bicilindrico coi fiocchi e vedrai che....................! tit torna subito il sorriso!
                      non avrai piu problemi

PICOOLI
                      solo grandi rogne anche senza cadere
                      leggasi cambio e altro che non sto a a elencare per non essere talebano
                      dai siamo obbiettivi
                      le aprilia se non le gettiamo perterra sono indistruttibili

Comment

• Font Size
                        Ma stiamo parlando di quel sensore che è messo dove c'è il fermo batteria?
                        Se sì non basta staccarlo e fare un cavallotto?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by airdesa View Post
                          Se mi presti 20.000 euro altro che ducazzi...daideV4!!!

Comment

• Font Size
                            Il sensore l'ho controllato solo dopo aver constatato che la moto non partiva! L'ho smontato, controllato e rimontato nel verso esatt...ma non va uguale!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by GAwasaki View Post
                              Ma stiamo parlando di quel sensore che ? messo dove c'? il fermo batteria?
                              Se s? non basta staccarlo e fare un cavallotto?
                              Si parliamo di quello

Comment

X
                              Working...
                              X