Non riesci a testarlo?
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Dopo la caduta a Binetto non parte pi?...
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Originally posted by valentino86 View PostOggi ho rimontato il serbatoio ritirato in carrozzeria dopo la caduta a Binetto, monto tutto attacco il cavo della pompa, benzina, i due sfiati, un altro tubo della benzina, giro la chiave, la moto fa il check (e stranamente ? un check breve con un solo ronzio al posto dei classici due) e dopo aver premuto il pulsante di accensione, il nulla...nessun errore sul cruscotto e batteria a 12.1 volt ma al moto non da segni di vita...il pulsante on/off sul manubrio destro ? giustamente attaccato ma proprio nessun segno di vita. Ho controllato i fusibili posizionati nella carena anteriore e nel codone, credo di aver attaccato tutti i cavi ma la cosa strana ? il check breve: di solito si sente zzzzzzz.....zzzzzzzzzz ma adesso ne fa solo 1...consigli?
Eri venerdi scorso a Binetto con la giornata organizzata da Duma?
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Originally posted by paolinomts View Postla spia del cavalletto è spenta?Last edited by valentino86; 16-10-09, 17:26.
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Originally posted by lacky View Postanche io pensavo subito al sensore ribaltamento ma farei un controllino anche il tubo benzina molte volte se mnntato male si pega e non passa + benzina !!!!E' praticamente muta!
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Usando un tester si dovrebbe riuscire a capire.
Almeno credo.
Sbaglierò ma se lo escludi basta fare un ponte per simulare la sua presenza.
Immagino si tratti di un contatto normalmente chiuso che quando si apre interrompe il circuito.
Oppure il contrario.
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Originally posted by valentino86 View PostQui non si parla di tubo benzina...non va proprio il motorino d'avviamento dopo un check troppo breve!!E' praticamente muta!
subito si era parlato di zzzzzz della pompa benzina.... zzzzz zzzzz lo fa se i CF sono scarichi ma se hanno benzina dentro e i tubi sono pieni tante volte si sente poco anche un zz!!!!!
secondo me ? 1 questione di fili allora !!!!! prendi un tester e comincia a fare l'eletricista!!!!!!
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Ho chiamato fiore e mi ha fatto ponticellare il relè d'avviamento...così il motorino d'avviamnto gira ma la moto non parte come se fosse ingolfata. Il vero problema è l'IMMOBILIZER. In pratica girando la chiave la lucetta lampeggiante rossa della chiave continua a lampeggiare invece che spegnersi del tutto...consigli? Che può essere? Cavi staccati da qualche parte? Ho già provato la seconda chiave è il risultato è identico...Last edited by valentino86; 17-10-09, 11:32.
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Partita!!!! Era uno dei 3 connettori della centralina immobilizer che non faceva contatto. Oggi ho sentito il rombo dei nuovi shark cafe racer senza db killer e fanno paura!! Sembra una motogp :mrgreen:
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