Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dopo la caduta a Binetto non parte pi?...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Non riesci a testarlo?

Comment

• Font Size
      Originally posted by valentino86 View Post
      Oggi ho rimontato il serbatoio ritirato in carrozzeria dopo la caduta a Binetto, monto tutto attacco il cavo della pompa, benzina, i due sfiati, un altro tubo della benzina, giro la chiave, la moto fa il check (e stranamente ? un check breve con un solo ronzio al posto dei classici due) e dopo aver premuto il pulsante di accensione, il nulla...nessun errore sul cruscotto e batteria a 12.1 volt ma al moto non da segni di vita...il pulsante on/off sul manubrio destro ? giustamente attaccato ma proprio nessun segno di vita. Ho controllato i fusibili posizionati nella carena anteriore e nel codone, credo di aver attaccato tutti i cavi ma la cosa strana ? il check breve: di solito si sente zzzzzzz.....zzzzzzzzzz ma adesso ne fa solo 1...consigli?

Eri venerdi scorso a Binetto con la giornata organizzata da Duma?

Comment

• Font Size
        anche io pensavo subito al sensore ribaltamento ma farei un controllino anche il tubo benzina molte volte se mnntato male si pega e non passa + benzina !!!!

Comment

• Font Size
          la spia del cavalletto ? spenta?

Comment

• Font Size
            Originally posted by paolinomts View Post
            la spia del cavalletto è spenta?
            Si..anche se in folle dovrebbe partire anche con la spia cavalletto accesa!
            Last edited by valentino86; 16-10-09, 17:26.

Comment

• Font Size
              Originally posted by lacky View Post
              anche io pensavo subito al sensore ribaltamento ma farei un controllino anche il tubo benzina molte volte se mnntato male si pega e non passa + benzina !!!!
              Qui non si parla di tubo benzina...non va proprio il motorino d'avviamento dopo un check troppo breve!! E' praticamente muta!

Comment

• Font Size
                Originally posted by GAwasaki View Post
                Non riesci a testarlo?
                In che modo? Nessun apriliato dalle mie parti

Comment

• Font Size
                  Usando un tester si dovrebbe riuscire a capire.
                  Almeno credo.
                  Sbaglierò ma se lo escludi basta fare un ponte per simulare la sua presenza.
                  Immagino si tratti di un contatto normalmente chiuso che quando si apre interrompe il circuito.
                  Oppure il contrario.

Comment

• Font Size
                    la pomba benzina ronza? sulla old si stacca/ossida un connettore e goni tanto la pomba benzina non va

Comment

• Font Size
                      Originally posted by valentino86 View Post
                      Qui non si parla di tubo benzina...non va proprio il motorino d'avviamento dopo un check troppo breve!! E' praticamente muta!
                      allora io sparerei sul blocchetto dx con il tasto rosso !!!! non vorrei che si fosse rotto...... io proverei ad aprirlo e controllerei i fili !!!!!

subito si era parlato di zzzzzz della pompa benzina.... zzzzz zzzzz lo fa se i CF sono scarichi ma se hanno benzina dentro e i tubi sono pieni tante volte si sente poco anche un zz!!!!!

secondo me ? 1 questione di fili allora !!!!! prendi un tester e comincia a fare l'eletricista!!!!!!

Comment

• Font Size
                        Ho chiamato fiore e mi ha fatto ponticellare il relè d'avviamento...così il motorino d'avviamnto gira ma la moto non parte come se fosse ingolfata. Il vero problema è l'IMMOBILIZER. In pratica girando la chiave la lucetta lampeggiante rossa della chiave continua a lampeggiare invece che spegnersi del tutto...consigli? Che può essere? Cavi staccati da qualche parte? Ho già provato la seconda chiave è il risultato è identico...
                        Last edited by valentino86; 17-10-09, 11:32.

Comment

• Font Size
                          Partita!!!! Era uno dei 3 connettori della centralina immobilizer che non faceva contatto. Oggi ho sentito il rombo dei nuovi shark cafe racer senza db killer e fanno paura!! Sembra una motogp :mrgreen:

Comment

X
                          Working...
                          X