Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
oggi sono 7 mesi esatti che te ne sei andato...ci ho pensato tutto il giorno,e per quanto penso che a volte la suggestione fa brutti scherzi,? stata una giornata anomala con episodi che non hanno nessuna logica...ci manchi tanto ale...
io, come te del resto, lo conoscevo di persona, quindi mi sono permesso di fare una battuta perch? so che non ? fuori luogo, non possiamo mica stare tutta la vita col lutto l braccio, non sarebbe giusto
ti do pienamente ragione....avrebbe scritto sicuramente la stessa identica cosa....
oggi sono 7 mesi esatti che te ne sei andato...ci ho pensato tutto il giorno,e per quanto penso che a volte la suggestione fa brutti scherzi,? stata una giornata anomala con episodi che non hanno nessuna logica...ci manchi tanto ale...
di sicuro lui non ha smesso di andare in moto.... e secondo te che lo conoscevi bene cosa ti avrebbe detto??
di sicuro lui non ha smesso di andare in moto.... e secondo te che lo conoscevi bene cosa ti avrebbe detto??
massi,ale era piu un fratello maggiore che un amico,perch? la nostra amicizia era anche al di fuori di questo mondo...io la monto non la vendo,a maggior ragione perch? ? un rsv,ed ? grazie a lei che ho conosciuto ale,io sto facendo quello che avrebbe fatto lui.ieri sera ho fatto circa 400 chilometri con il buio...nell'unico momento in cui non guardavo la strada ma il cielo dal finestrino laterale,ho visto una cometa...culo?pu? essere...ma in cuor mio,quello era ale in impennata con l'rsv...
Comment