Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prezzo di lancio RSV4R

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by g2barbero View Post
    Il motore ? uguale tranne i vari coperchi in alluminio anzich? in magnesio della factory. Le differenze sono la mancanza di regolazioni del telaio, i cornetti ad altezza variabile, cerchi, sospensioni, carbonio e piccoli dettagli secondari qua e la...mi pare di non dimenticare nulla
    Sulla base di ci? pongo un quesito:
    costa "troppo poco" la Factory o costa "troppo tanto" la versione base?

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by GAwasaki View Post
      Sulla base di ci? pongo un quesito:
      costa "troppo poco" la Factory o costa "troppo tanto" la versione base?
      secondo me costan troppo tutt'eddue
      La R sarebbe dovuta costare di meno, imho.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by GAwasaki View Post
        Sulla base di ci? pongo un quesito:
        costa "troppo poco" la Factory o costa "troppo tanto" la versione base?
        secondo me, anche considerando ci? che fa la concorrenza...tutti e due i prezzi sono corretti e allineati

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Warez View Post
          Ottimo, ci andro' a girare al kartodromo con la tutina dei Power Ranger!!!
          ...In che senso???

          Comment


          • Font Size
            #35
            domanda: prendi la R nuova magari scontata a 15 cosa fa chi la compra ? ovvio spende soldi per farla come la factory che si trova usata a 16mila

            carbonio
            cornetti regolabile , giochetto solo questo da più di 1mille euri ecc.
            cerchi
            sospensioni
            coperchi punterie in magnesio come la factory

            ecc..

            gli costa alla fine come una desmosedici

            il punto è che mentre la factory costa il giusto 16mila per la R è troppo

            Comment


            • Font Size
              #36
              Non penso che chi si prende la "R" correr? ad addobbarla come la Factory, almeno non in un primo tempo... Le sospensioni che monta sono eccellenti lo stesso, il carbonio a scelta ? solo estetica, cornetti da pensarci... Se uno prende una 1198 non corre certo a trasformarla in "S"...
              Prezzo non dico giusto ma assolutamente in linea con il mercato in base ai contenuti tecnologici e alla qualit? del materiale impiegato!
              Poi, per chi vuole si troveranno sicuramente tanti pezzi ex Factory e poi vuoi mettere il gusto di metterci le mani?

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by rich View Post
                ...In che senso???
                [ot]
                Mi prendevo in giro da solo...


                L'immagine di me in sella all'rsv4 con carene in VTR e tutina da power ranger che gira a "velocita' cariatide" al kartodromo mi sembrava troppo esilerante

                [/ot]

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by monsterluca View Post
                  domanda: prendi la R nuova magari scontata a 15 cosa fa chi la compra ? ovvio spende soldi per farla come la factory che si trova usata a 16mila

                  carbonio
                  cornetti regolabile , giochetto solo questo da pi? di 1mille euri ecc.
                  cerchi
                  sospensioni
                  coperchi punterie in magnesio come la factory

                  ecc..

                  gli costa alla fine come una desmosedici

                  il punto ? che mentre la factory costa il giusto 16mila per la R ? troppo
                  credo che chi si compri la r non abbia i soldi per comprarsi la factory,e di conseguenza non spende tutti quei soldi per modificarla...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    cmq,può essere che in italia il prezzo sia di 16200euro?

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      cercho e carbonio in pista non servono, al massimo sulla R gli monterei i cornetti ad altezza variabile, le sospensioni poi chi vuole se li cambia a piacere suo, tanto anche le ohlins di serie, sono le ultime a catalogo della ohlins quindi equivalgono alle showa/sachs e da non dimenticare che le ohlins perdono sempre dagli oring e sono abbastanza complicate da settare con le showa invece ci giri dappertutto.

                      Dico questo perch? ho gia avuto la RSV R e anche la Factory twin, quindi ho visto le differenze.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by leo esperanza View Post
                        cercho e carbonio in pista non servono
                        Insomma sul carbonio ti posso anche dare ragione (ma dipende a che livelli di competizioni stiamo), sui cerchi no, con i forgiati risparmi un bel po' di peso a tutto vantaggio dell'agilit?.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Gibbolamappa View Post
                          Sarei curioso di sapere gli effetti di questa legge in Francia su:

                          1) numero di moto vendute
                          2) numero di incidenti
                          3) premi assicurativi

                          Se qualcuno ha qualche informazione in proposito si faccia avanti!
                          In Francia c'? la CULTURA ed il RISPETTO del motociclista ... da parte IN PRIMIS della Gendarmerie

                          per i numeri non saprei dirti

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Toledo View Post
                            In Francia c'? la CULTURA ed il RISPETTO del motociclista ... da parte IN PRIMIS della Gendarmerie

                            per i numeri non saprei dirti
                            questo anche grazie alla loro federazione motociclisti che si sa far sentire, non come la fim che come tutte le associazione un p? grosse in italia diventano delle mangiatoie per politicanti

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Warez View Post
                              [ot]
                              Mi prendevo in giro da solo...


                              L'immagine di me in sella all'rsv4 con carene in VTR e tutina da power ranger che gira a "velocita' cariatide" al kartodromo mi sembrava troppo esilerante

                              [/ot]
                              Saresti carino...

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by leo esperanza View Post
                                cercho e carbonio in pista non servono, al massimo sulla R gli monterei i cornetti ad altezza variabile, le sospensioni poi chi vuole se li cambia a piacere suo, tanto anche le ohlins di serie, sono le ultime a catalogo della ohlins quindi equivalgono alle showa/sachs e da non dimenticare che le ohlins perdono sempre dagli oring e sono abbastanza complicate da settare con le showa invece ci giri dappertutto.

                                Dico questo perch? ho gia avuto la RSV R e anche la Factory twin, quindi ho visto le differenze.
                                Su questo ti d? torto in pieno, la leggerezza dei cerchi si sente eccome! I cornetti sono inutili in pista perch? giri sempre agli alti e le Ohlins dell'Rsv4 sono il top (le ho viste smontate) e non le "Ohlins fatte da Kayaba su licenza" delle ultime Rsv, quelle si non erano granch? e le showa col kit le battevano alla grande...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X