Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prezzo di lancio RSV4R

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by rich View Post
    La moto come regolazioni perder? solo la possibilit? di regolare l'inclinazione del canotto di sterzo che sulle Factory superstok ha dato qualche fastidio...
    Scusate l'ot. Che tipo di fastidio?

    Comment


    • Font Size
      #17
      sinceramente con le factory che si trovano usate con pochi km a 16mila euro non spenderei mai 15mila per una r nuova che alla fine è una factory spogliata delle cose migliori che per rimontarle ci vorrebbero tra ohlins, magnesio , cornetti ecc. il costo di una r6 usata


      .
      Last edited by monsterluca; 15-10-09, 10:31.

      Comment


      • Font Size
        #18
        guardate questa factory appena 3500km in pratica ha fatto il rodaggio... a 16mila euro

        secondo me non hanno tenuto conto della svalutazione e forse conveniva abbassare ulteriormente il prezzo della r in quanto io se ho 15mila prendo questa sotto con poco più e non la sorellina povera



        Last edited by monsterluca; 15-10-09, 10:39. Reason: r

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by cristian13 View Post
          Scusate l'ot. Che tipo di fastidio?
          Di setting, ci sono cos? tante regolazioni che ? un attimo fare casino

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by monsterluca View Post
            sinceramente con le factory che si trovano usate con pochi km a 16mila euro non spenderei mai 15mila per una r nuova che alla fine ? una factory spogliata delle cose migliori che per rimontarle ci vorrebbero tra ohlins, magnesio , cornetti ecc. il costo di una r6 usata


            .

            bh? questo ? il dubbio che c'? sempre fra nuovo e usato.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by monsterluca View Post
              guardate questa factory appena 3500km in pratica ha fatto il rodaggio... a 16mila euro

              secondo me non hanno tenuto conto della svalutazione e forse conveniva abbassare ulteriormente il prezzo della r in quanto io se ho 15mila prendo questa sotto con poco pi? e non la sorellina povera



              http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=2148840
              quoto per? io ancora aspetterei un paio di annetti...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Solo su moto.it si trovano ben 13 RSV4 Factory nella sezione usato.
                Mi sembra una cosa molto strana.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by GAwasaki View Post
                  Solo su moto.it si trovano ben 13 RSV4 Factory nella sezione usato.
                  Mi sembra una cosa molto strana.
                  E' una domanda che davvero mi pongo anche io.


                  Come mai c'e' gente che la vende dopo pochissimi km???

                  Credevo fossero finiti i tempi della prima R1 a carburatori che spaventava i fighetti da bar vedendola in vendita a pochi giorni dal lancio...

                  Molti per problemi familiari, qualcuno per inutilizzo.


                  Possibile davvero che non si siano fatti due conti prima di un investimento simile?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Warez View Post
                    E' una domanda che davvero mi pongo anche io.


                    Come mai c'e' gente che la vende dopo pochissimi km???

                    Credevo fossero finiti i tempi della prima R1 a carburatori che spaventava i fighetti da bar vedendola in vendita a pochi giorni dal lancio...

                    Molti per problemi familiari, qualcuno per inutilizzo.


                    Possibile davvero che non si siano fatti due conti prima di un investimento simile?
                    Guarda, un mio conoscente la vende e se ti dico il perch? non ci credi ...le reali motivazioni possono esser tante, quello che ? certo ? che la moto va bene e non ha problemi e che a sto mondo c'? anche chi cambia 3 o 4 moto di livello all'anno come fossero giocattoli per sfizi vari

                    Quello che dico io ?....meglio per chi sta valutando l'acquisto di una moto tanto splendida!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by g2barbero View Post
                      Guarda, un mio conoscente la vende e se ti dico il perch? non ci credi ...le reali motivazioni possono esser tante, quello che ? certo ? che la moto va bene e non ha problemi e che a sto mondo c'? anche chi cambia 3 o 4 moto di livello all'anno come fossero giocattoli per sfizi vari

                      Quello che dico io ?....meglio per chi sta valutando l'acquisto di una moto tanto splendida!!
                      Bhe' mi incoraggia questo.

                      Prima dell'rsv4 factory il mio obbiettivo era il 1098s o 1198s rigorosamente usata.

                      Poi pero' e' arrivata lei

                      E non e' stato amore a prima vista, la scimmia e' salita lentamente, fino ad impossessarsi completamente di me.

                      E' una questione di sostanza credo, e forse anche di esclusivita' e contenuti superiori (ma come e' possibile che un 1198S con quella coppia non abbia una frizione antisaltellamento di serie che a me farebbe gran comodo gia su una shiver?).

                      Ti diro', mi spaventa di piu' prendere un ducatone usato che un RSV4.

                      L'unica incognita potrebbe essere sulle pluriregolazioni che, se fatte alla pene di canide dal primo proprietario, potrebbero stravolgerne copmpletamente l'assetto, hai voglia poi a riportare tutto di fabbrica... (ma per questo esiste sempre Fiore ).

                      Mi sono dato due anni di tempo, non gradisco i finanziamenti

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Oggi invitato dalla direzione marketing sono andato a vedere e toccare con mano l'Rsv4 R direttamente a Noale e parlare con un responsabile Marketing...
                        La moto ? bella, messa di fianco alla Factory non dispiace... Il telaio ha la stessa geometria ma ? fisso, nessuna regolazione... Costo di listino circa 16.000 Euro fc, poi per? considerate gli sconti! Forcelle Showa, mono e amm di sterzo Sachs, ruote diverse ma non si nota pi? di tanto visivamente... Freni uguali!!!
                        Sar? nel mio garage l'anno prox...
                        Piccola nota, tante Rsv4 si trovano "usate" perch? tanti pensavano di avere un giocattolo da portare al bar ma la moto in questione ? troppo specialistica e per strada assolutamente sprecata, non ? una moto di serie fatta per la superbike ma una vera e propria Superbike con fari e frecce...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by rich View Post
                          Oggi invitato dalla direzione marketing sono andato a vedere e toccare con mano l'Rsv4 R direttamente a Noale e parlare con un responsabile Marketing...
                          La moto ? bella, messa di fianco alla Factory non dispiace... Il telaio ha la stessa geometria ma ? fisso, nessuna regolazione... Costo di listino circa 16.000 Euro fc, poi per? considerate gli sconti! Forcelle Showa, mono e amm di sterzo Sachs, ruote diverse ma non si nota pi? di tanto visivamente... Freni uguali!!!
                          Sar? nel mio garage l'anno prox...
                          Piccola nota, tante Rsv4 si trovano "usate" perch? tanti pensavano di avere un giocattolo da portare al bar ma la moto in questione ? troppo specialistica e per strada assolutamente sprecata, non ? una moto di serie fatta per la superbike ma una vera e propria Superbike con fari e frecce...
                          Ottimo, ci andro' a girare al kartodromo con la tutina dei Power Ranger!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Warez View Post
                            Bhe' mi incoraggia questo.

                            Prima dell'rsv4 factory il mio obbiettivo era il 1098s o 1198s rigorosamente usata.

                            Poi pero' e' arrivata lei

                            E non e' stato amore a prima vista, la scimmia e' salita lentamente, fino ad impossessarsi completamente di me.

                            E' una questione di sostanza credo, e forse anche di esclusivita' e contenuti superiori (ma come e' possibile che un 1198S con quella coppia non abbia una frizione antisaltellamento di serie che a me farebbe gran comodo gia su una shiver?).

                            Ti diro', mi spaventa di piu' prendere un ducatone usato che un RSV4.

                            L'unica incognita potrebbe essere sulle pluriregolazioni che, se fatte alla pene di canide dal primo proprietario, potrebbero stravolgerne copmpletamente l'assetto, hai voglia poi a riportare tutto di fabbrica... (ma per questo esiste sempre Fiore ).

                            Mi sono dato due anni di tempo, non gradisco i finanziamenti
                            Per quello non ci sono problemi, gi? solo coi dati che hai nell'uso e manutenzione la puoi riportare a tutte le regolazioni di fabbrica...anzi il bello ? avere la possibilit? di giocarci cosi tanto, magari non con la bacchetta magica, ma con un p? di tempo e prove ci si pu? cucire la moto
                            Originally posted by rich View Post
                            Oggi invitato dalla direzione marketing sono andato a vedere e toccare con mano l'Rsv4 R direttamente a Noale e parlare con un responsabile Marketing...
                            La moto ? bella, messa di fianco alla Factory non dispiace... Il telaio ha la stessa geometria ma ? fisso, nessuna regolazione... Costo di listino circa 16.000 Euro fc, poi per? considerate gli sconti! Forcelle Showa, mono e amm di sterzo Sachs, ruote diverse ma non si nota pi? di tanto visivamente... Freni uguali!!!
                            Sar? nel mio garage l'anno prox...
                            Piccola nota, tante Rsv4 si trovano "usate" perch? tanti pensavano di avere un giocattolo da portare al bar ma la moto in questione ? troppo specialistica e per strada assolutamente sprecata, non ? una moto di serie fatta per la superbike ma una vera e propria Superbike con fari e frecce...
                            ecco, questa ? la cosa pi? importante che potevi dire, quindi confermi che non ha regolazioni motore cannotto e pivot forcellone? grande vantaggio della fucktory

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              tornando in tema...
                              ..la factory ..viene 20K di listino....la porti via a 18K con il finale dell'akra in omaggio...
                              ...? facile ipotizzare che la r a 16k di listino...la si possa prendere intorno ai 14K....

                              ...quello che non mi torna.....? che leggo che il motore della r ...abbia qualcosa di meno della factory...
                              ...mi spiegate dove lo avete letto...visto che dalle cartelle stampa...erogano gli stessi cv???

                              ...ce sto a pens?....da quando c'hoi fatto due turni in pista....mi sono ingrifato...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by maracan? View Post
                                tornando in tema...
                                ..la factory ..viene 20K di listino....la porti via a 18K con il finale dell'akra in omaggio...
                                ...? facile ipotizzare che la r a 16k di listino...la si possa prendere intorno ai 14K....

                                ...quello che non mi torna.....? che leggo che il motore della r ...abbia qualcosa di meno della factory...
                                ...mi spiegate dove lo avete letto...visto che dalle cartelle stampa...erogano gli stessi cv???

                                ...ce sto a pens?....da quando c'hoi fatto due turni in pista....mi sono ingrifato...
                                Il motore ? uguale tranne i vari coperchi in alluminio anzich? in magnesio della factory. Le differenze sono la mancanza di regolazioni del telaio, i cornetti ad altezza variabile, cerchi, sospensioni, carbonio e piccoli dettagli secondari qua e la...mi pare di non dimenticare nulla

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X