Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prezzo di lancio RSV4R

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Prezzo di lancio RSV4R

    In Francia a quanto pare la RSV4R verr? venduta al prezzo di lancio di 14999,00 neuri dall'uscita (fine ottobre) fino alla fine dicembre.

    Questa ? la fonte (attendibile) della notizia:

    http://www.moto-station.com/article7...-de-loin-.html

    Credo e spero che anche in Italia venga proposta allo stesso prezzo di lancio; sarebbe un bel modo di presentarsi ed immagino che ne venderebbero parecchie

    Ciao, Luca

    P.S.
    Prima che qualcuno compia qualche gesto inconsulto, ricordo che in Francia le moto vengono omologate solo a condizione che la potenza erogata non superi i 106 CV.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by gluca View Post
    Prima che qualcuno compia qualche gesto inconsulto, ricordo che in Francia le moto vengono omologate solo a condizione che la potenza erogata non superi i 106 CV.
    Si ma sono facilmente riconvertibili alle potenze reali. Ai costruttori costerebbe un botto fare versioni cos? castrate.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Angelotuono View Post
      Si ma sono facilmente riconvertibili alle potenze reali. Ai costruttori costerebbe un botto fare versioni cos? castrate.
      Ok, ma poi devi rifare l'omologazione per essere in regola.

      Ciao, Luca

      Comment


      • Font Size
        #4
        alla fine a parte sosp e cerchi , si sa se la r non avr? il motore "regolabile" e i cornetti a geometria variabile?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by yokozuna View Post
          alla fine a parte sosp e cerchi , si sa se la r non avr? il motore "regolabile" e i cornetti a geometria variabile?
          non avr? i cornetti, il motore alla fine pare che sar? regolabile, tutto il magnesio presente nel motore non ci sar? e cambieranno tanti piccoli dettagli tipo la batteria pi? grossa e pi? pesante e via dicendo...insomma una moto meno specialistica, ottima ma con meno dettagli rispetto alla fucktory

          Comment


          • Font Size
            #6
            Mha, non so, penso che 15 sia un prezzo troppo "speranzoso" secondo me non coster? meno di 16 mila, cmq grazie della notizia :-;

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by gluca View Post
              Ok, ma poi devi rifare l'omologazione per essere in regola.

              Ciao, Luca
              sarebbe un'idea!!!! si prende 1 francese usata..... la si espatria in italia e la si inmatricola con 106 cv su libretto....

              ragazzi si pagherebbe meno di bollo delle varie tuono ed rsv !!!

              poi credete chetutti gli zxr 6 RR depotenziat siano ancora realment depotenziati...... !!!!! chi va a controllare !!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                mah, 15000 è un buon prezzo...alla fine costa sempre di piu' di un CBR di listino e delle varie giappo...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Virgo View Post
                  mah, 15000 ? un buon prezzo...alla fine costa sempre di piu' di un CBR di listino e delle varie giappo...
                  suzuki 14.800 r1 16.900 ne ho prese due a caso e non mi sembra costi tanto di pi?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by gluca View Post
                    ... ricordo che in Francia le moto vengono omologate solo a condizione che la potenza erogata non superi i 106 CV.
                    Sarei curioso di sapere gli effetti di questa legge in Francia su:

                    1) numero di moto vendute
                    2) numero di incidenti
                    3) premi assicurativi

                    Se qualcuno ha qualche informazione in proposito si faccia avanti!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Gibbolamappa View Post
                      Sarei curioso di sapere gli effetti di questa legge in Francia su:


                      2) numero di incidenti
                      A questa mi rispondo da solo:

                      Originally posted by Motociclismo
                      peccato che in Francia il limite di 100 cv abbia finora prodotto risultati scarsi: secondo le statistiche ? al terz?ultimo posto nella classifica dei Paesi col peggior rapporto tra morti in moto e km percorsi.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        in america dovrebbe costare 15.990 dollari

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Gibbolamappa View Post
                          Sarei curioso di sapere gli effetti di questa legge in Francia su:

                          1) numero di moto vendute
                          2) numero di incidenti
                          3) premi assicurativi

                          Se qualcuno ha qualche informazione in proposito si faccia avanti!

                          1) numero di moto vendute........ non vedo l'ostacolo.... li hanno tutte 106 cv e si sceglie la moto o che piace di + o la moto + facile da portare a potenza piena!!!!

                          2) numero di incidenti........ che tu abbia un ciao da 2 cv o una D16 scatalizata ci si puo far male ugualmente.....

                          3) premi assicurativi.... non so se in francia bollo e assicurazioni costano in base ai cv o se si considea in primo luogo il proprietario !! ma penso sia tutto raportato agli efettivi incidenti..... in italia sono sicuro che si pagheebbe meno della met? dei premi se esistessero gente + onesta e non quei furbetti che ache se cadono da soli tovano l'amico o il parente che possa creare un finto incidente x recuperare i soldi dell'ncidente e magari quache euro exstra !!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by lacky View Post
                            1) numero di moto vendute........ non vedo l'ostacolo.... li hanno tutte 106 cv e si sceglie la moto o che piace di + o la moto + facile da portare a potenza piena!!!!
                            Credo che i due anni di carcere e 30mila euro di multa previsti in caso di moto non conforme al limite di potenza siano un buon deterrente

                            Per le vendite, boh, sarei curioso di avere qualche dato ma, ad esempio, le maxisportive ridotte a 106 cv sono un po' sciupate a mio modo di vedere ...


                            Originally posted by lacky View Post
                            2) numero di incidenti........ che tu abbia un ciao da 2 cv o una D16 scatalizata ci si puo far male ugualmente.....
                            In citta' e' verissimo, fuori un po' meno...

                            Originally posted by lacky View Post
                            3) premi assicurativi.... ..... in italia sono sicuro che si pagheebbe meno della met? dei premi se esistessero gente + onesta e non quei furbetti che ache se cadono da soli tovano l'amico o il parente che possa creare un finto incidente x recuperare i soldi dell'ncidente e magari quache euro exstra !!
                            Come darti torto?!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by yokozuna View Post
                              alla fine a parte sosp e cerchi , si sa se la r non avr? il motore "regolabile" e i cornetti a geometria variabile?
                              La moto come regolazioni perder? solo la possibilit? di regolare l'inclinazione del canotto di sterzo che sulle Factory superstok ha dato qualche fastidio... Posizione motore altezza dell'attacco del forcellone saranno presenti anche sulla R.
                              I cornetti a geometria variabile potranno essere istallati con un kit apposito!
                              La moto dal 13 del mese ? nello showroom di Noale (l'ho vista ieri...) e arriver? nei conc per fine mese!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X