Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

modifiche aspirazione RSV old

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

modifiche aspirazione RSV old

Ciao a tutti. Chiedo informazioni a chi ha fatto delle modifiche all'aspirazione su RSV old. Nello specifico mi interesserebbe sapere le impressioni, i risultati ottenuti e le eventuali difficolt? da chi ha installato i corpi farfallati da 57, ma non adattato quelli della new bens? quelli della edwards ( che erano anche forniti come kit), i raccordi nei convogliatori e chi ha modificato la scatola dell'aria (con ingresso aumentato a 70 mm) oppure ha installato l'air box maggiorato (quello in carbonio per capirci). Grazie a tutti sin da ora per le info. Ciao!

• Font Size
    .................................................. .......................

e se invece ti porti a casa la mia e poi io vado a fare un giretto da diego???

Comment

• Font Size
      Io la tua la porterei anche a casa e anche con tutti gli accessori, il fatto ? che non so come pagartela....
      Mi devo accontentare di migliorare un po' la mia per ora...
      Il 31 ci sei a Rijeka?

Comment

• Font Size
        non credo...salvo che bobo non mi chiami a far foto

Comment

• Font Size
          capisco....intendevo se c'eri con i semimanubri in mano, non per lavorare..

Comment

• Font Size
            Nessuno ha info da darmi sulle modifiche all'aspirazione di una old?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Dogui View Post
              capisco....intendevo se c'eri con i semimanubri in mano, non per lavorare..
              penso che ormai per sta stagione ho chiuso

cmq prova a sentire lacky che lui ne ha fatte di quelle pastrocciate l?

Comment

• Font Size
                ok grazie!

Comment

X
                Working...
                X