Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

a naso mi sembra una fregatura....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ricordate che per molti assegni internazionali la valuta è a 60 gg...

per non parlare del vecchio Western Union

Comment

• Font Size
      Originally posted by DodoZX10R View Post
      PAJASSO!!!
      Ps, non dirmi che hai pagato un qualke anticipo eh... senn? ti avvertivo io!!!
      no pajasso!!per? il prezzo era allettante...!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by massirsv View Post
        ho visto un annuncio interessante, alla mia richiesta di poter vedere la moto ho ricevuto questa risposta...

"Ciao,
        La mia moto - 2006 Aprilia RSV 1000 R ? in ottime condizioni, 13700 Km, prezzo ? ***** EUR. L`ho comprato nuovo quando lavoravo in Italia. Ora, sono ritornato in Bristol - Inghilterra e voglio venderlo perch? non ho il tempo per guidarlo. La vernice della motocicletta non ? stata alterata ed ? il colore originale. Sono il solo proprietario e il motore della motocicletta ? come nuovo. Ha tutti i documenti ed ? tuttavia iscritto in Italia. La motocicletta ? localizzata in Bristol - Inghilterra. Se lei ? interessato posso spedirla la motocicletta e disporr? un periodo di ispezione di 5 giorni.
        Pagher? il trasporto al suo indirizzo di casa.
        La Ringrazio"

Che ne dite???
        ? una fregatura, io avevo chiesto info su alcune moto a prezzo basso su ebay, una gsxr k7, kawasaki 08, r1 2008, rsv factory 2007, tutte avevano un prezzo attorno le 5000 euro, il problema che la risposta come la tua mi ? arrivata per tutte e 4 le moto, annusato l'in cu la ta, sono andato avanti nella trattativa, dovevo dare una caparra di 3000 euro tramite bonifico bancario, dopo di che, mi avrebbero spedito la moto con tre giorni di prova, nel caso non mi paicesse avevo il diritto, secondo loro di recesso, oppure saldavo il conto.
        Le moto si trovavano tutte in piemonte, zona asti o alessandria nel magazzino Ebay, che non esiste, visto che Ebay ? un servizio solo ed esclusivamente di trattativa.

Comment

• Font Size
          ma quella moto percaso ? bianca e rossa?

e per caso a Bristol f? il medico chirurgo?

Comment

• Font Size
            Originally posted by DIK View Post
            ma quella moto percaso ? bianca e rossa?

e per caso a Bristol f? il medico chirurgo?
            no, la moto ? nera. ma si vede chiaramente che l'immagine l'ha presa da qualche altro annuncio...

Comment

• Font Size
              anche la mia è nera

Comment

• Font Size
                Quello che pi? mi d? noia,oltre che la truffa sia vecchissima e ancora non la cambiano (vuol dire che qualcuno,purtroppo,ci casca ancora!),? che dei caxxo di inglesi pensano di inc..lare noi italiani!
                Meno male che quando poi vengono qui in vacanza ci pensa qualche nostro compatriota a farli ravvedere (anche se non appoggio "l'iniziativa"!)...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by benjofactory View Post
                  anche la mia ? nera
                  a me piace anche cos?..

o la splendida Bull d'Or

Comment

X
                  Working...
                  X