Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

a naso mi sembra una fregatura....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

a naso mi sembra una fregatura....

ho visto un annuncio interessante, alla mia richiesta di poter vedere la moto ho ricevuto questa risposta...

"Ciao,
    La mia moto - 2006 Aprilia RSV 1000 R ? in ottime condizioni, 13700 Km, prezzo ? ***** EUR. L`ho comprato nuovo quando lavoravo in Italia. Ora, sono ritornato in Bristol - Inghilterra e voglio venderlo perch? non ho il tempo per guidarlo. La vernice della motocicletta non ? stata alterata ed ? il colore originale. Sono il solo proprietario e il motore della motocicletta ? come nuovo. Ha tutti i documenti ed ? tuttavia iscritto in Italia. La motocicletta ? localizzata in Bristol - Inghilterra. Se lei ? interessato posso spedirla la motocicletta e disporr? un periodo di ispezione di 5 giorni.
    Pagher? il trasporto al suo indirizzo di casa.
    La Ringrazio"

Che ne dite???

• Font Size
    Originally posted by massirsv View Post
    ho visto un annuncio interessante, alla mia richiesta di poter vedere la moto ho ricevuto questa risposta...

"Ciao,
    La mia moto - 2006 Aprilia RSV 1000 R ? in ottime condizioni, 13700 Km, prezzo ? ***** EUR. L`ho comprato nuovo quando lavoravo in Italia. Ora, sono ritornato in Bristol - Inghilterra e voglio venderlo perch? non ho il tempo per guidarlo. La vernice della motocicletta non ? stata alterata ed ? il colore originale. Sono il solo proprietario e il motore della motocicletta ? come nuovo. Ha tutti i documenti ed ? tuttavia iscritto in Italia. La motocicletta ? localizzata in Bristol - Inghilterra. Se lei ? interessato posso spedirla la motocicletta e disporr? un periodo di ispezione di 5 giorni.
    Pagher? il trasporto al suo indirizzo di casa.
    La Ringrazio"

Che ne dite???
    Fregatura!!! Ti chieder? 2/3000 euro per potertela spedire, e saldo quando la vedi, peccato che in Italia, una volta che hai pagato l'anticipo, non ci arriver? mai.

Ciao ciao

Beppe

Comment

• Font Size
      Originally posted by Beppe De Maria View Post
      Fregatura!!! Ti chieder? 2/3000 euro per potertela spedire, e saldo quando la vedi, peccato che in Italia, una volta che hai pagato l'anticipo, non ci arriver? mai.

Ciao ciao

Beppe
      Quoto Beppe ? una fregatura non abboccare, oltretutto ? anche vecchiotta come strategia.

Comment

• Font Size
        fregatura quoto

Comment

• Font Size
          Se qualcuno si fa fregare così tanto vale che lanci i soldi dal balcone.
          Magari mi avvisi prima così imposto il TomTom e scaldo il boosterino.

Comment

• Font Size
            massi rassegnati....devi prendere la mia

è destino

ricomincio a metterla originale???

Comment

• Font Size
              l'avevo capito che era una fregatura.... ma mi chiedo perchè devono sempre cercare di farti il baugigi....
              Last edited by massirsv; 13-10-09, 15:02.

Comment

• Font Size
                Originally posted by benjofactory View Post
                massi rassegnati....devi prendere la mia

? destino

ricomincio a metterla originale???
                magari...

originale??? nooo....

Comment

• Font Size
                  E' ennesima truffa,sicuramente.Per? non riesco a capire come si possa comprare una moto senza vederla,cos? sulla parola.C'? da stare attenti con i concessionari quando vendono l'usato,figuriamoci comprare una moto a migliaia di kilometri di distanza.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by massirsv View Post
                    magari...

originale??? nooo....
                    dai massi

portala a casa

Comment

• Font Size
                      mi puzza di una vecchia truffa che ti diceva di mandarti l'assegno di più di quello che ti sarebbe costato, di spedire la moto e tu dovevi ridare la differenza con un money order...

Marco

Comment

• Font Size
                        Decisamente una fregatura!
                        Avevo contattato uno con un annuncio simile solo che era in Spagna.
                        Dopo varie mail gli ho proposto di pagargli il biglietto per farlo venire in italia e vedere la moto ....da allora non l'ho sentito più.
                        DIFFIDATE GENTE, DIFFIDATE!
                        Comunque su internet trovi la descrizione di tutte le possibili truffe simili a questa.
                        saluti

Comment

• Font Size
                          solita fregatura del suino di turno, macchine, moto.. solita metodologia.

Comment

• Font Size
                            fregatura,mi è successa la stessa cosa con un delta.magari era un professore d'inglese anche questo?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by caniggia View Post
                              fregatura,mi ? successa la stessa cosa con un delta.magari era un professore d'inglese anche questo?
                              PAJASSO!!!
                              Ps, non dirmi che hai pagato un qualke anticipo eh... senn? ti avvertivo io!!!
                              Last edited by DodoZX10R; 13-10-09, 23:07.

Comment

X
                              Working...
                              X