Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Shiver in pista?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by GG View Post
    E che ti aspettavi dalla shiver? Che andasse come una Tuono?
    no, ma nemmeno che andasse poco meglio di una hornet.
    costa comunque 2 pali e mezzo in pi?.. cavolo un po' di pretese io effettivamente le avevo!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Alberto2811 View Post
      costa comunque 2 pali e mezzo in pi?.. cavolo un po' di pretese io effettivamente le avevo!
      NOn l'hai provata prima?
      In effetti vorrei una moto pi? comoda in due della tuono, ma la Shiver mi ha deluso non poco.

Comment

• Font Size
        Purtroppo aprilia non pu? permettersi di fare lo stesso prezzo a parit? di moto.

Comment

• Font Size
          Originally posted by albtuono View Post
          NOn l'hai provata prima?
          In effetti vorrei una moto pi? comoda in due della tuono, ma la Shiver mi ha deluso non poco.
          l'aveva provata il mio babbo (ufficialmente sarebbe sua) ed era soddisfatto.. venendo da una hornet non poteva essere diversamente.. ma io che ne ho provate un po' (ahahaha sembro rocco siffredi ) e soprattutto che son "viziato" da una moto da CORSA non l'ho vista molto bene una volta che ci ho poggiato le chiappe sopra..

Comment

• Font Size
            Originally posted by GG View Post
            Purtroppo aprilia non pu? permettersi di fare lo stesso prezzo a parit? di moto.
            quello lo capisco, ma pensavo che fosse un altro pianeta.. invece ? meglio solo su pochi punti di vista.. c'? da dire che la ciclistica (forcella esclusa ovviamente) si sente che ? made in italy eh... in curva non devi tirarla gi? come una jap, voglio dire, ha anche i suoi lati positivi, ma io mi aspettavo di pi?.

Comment

• Font Size
              quello lo capisco, ma pensavo che fosse un altro pianeta.. invece è meglio solo su pochi punti di vista.. c'è da dire che la ciclistica (forcella esclusa ovviamente) si sente che è made in italy eh... in curva non devi tirarla giù come una jap, voglio dire, ha anche i suoi lati positivi, ma io mi aspettavo di più.
              Bhe oddio

Hornet non so, non l'ho mai provata.

Ma la Z si, e la shiverina e' davvero un altro pianeta a confronto...
              Last edited by Warez; 14-10-09, 10:16.

Comment

• Font Size
                honda sarà come kawasaki eh.. magari un filo migliore ma le jap alla fine sono tutte lì. (parlando di z nuova eh.. quella vecchia è tremenda)

sarà che, come ho detto mi vizia il 250, di certo non lo paragono alla shiver, ma magari nei miei giudizi mi sposta di parecchio il metro della soddisfazione in curva..

Comment

• Font Size
                  honda sar? come kawasaki eh.. magari un filo migliore ma le jap alla fine sono tutte l?. (parlando di z nuova eh.. quella vecchia ? tremenda)

sar? che, come ho detto mi vizia il 250, di certo non lo paragono alla shiver, ma magari nei miei giudizi mi sposta di parecchio il metro della soddisfazione in curva..
                  Guarda, io prima avevo l'extrema 125, e posso dirti che seppur vecchiotta facevo cose che con la shiver non potrei mai fare.

Ma sul serio.

A livello emozionale forse era anche superiore, ciclistica ovviamente inferiore ma agilita' impareggiabile.

Se mi parli del 250 non l'ho provato ma posso solo immaginare la libidine d'avere l'anterore fra le mani e la coppia del due tempi che entra e spinge rabbiosa.

non credo si possano paragonare.

Lo Z750 per me ha una ciclistica che rasenta il ridicolo, mi e' sembrata decisamente piu' bassa, con una posizione di guida per me indecente.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by kastoro-r6 View Post
                    Ma dai raga... ma chi di voi in pista per la prima volta ha toccato pedane, ginocchio ecc??
                    vero...le avevo gi? toccate molto prima in strada

cmq a brevissimo prova approfondita della Shiver...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Warez View Post
                      Guarda, io prima avevo l'extrema 125, e posso dirti che seppur vecchiotta facevo cose che con la shiver non potrei mai fare.

Ma sul serio.

A livello emozionale forse era anche superiore, ciclistica ovviamente inferiore ma agilita' impareggiabile.

Se mi parli del 250 non l'ho provato ma posso solo immaginare la libidine d'avere l'anterore fra le mani e la coppia del due tempi che entra e spinge rabbiosa.

non credo si possano paragonare.

Lo Z750 per me ha una ciclistica che rasenta il ridicolo, mi e' sembrata decisamente piu' bassa, con una posizione di guida per me indecente.
                      ? pi? bassa, ma secondo me quello ? l'unico vantaggio.

la shiver secondo me ? troppo alta.

Comment

X
                      Working...
                      X