Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tuono Vs ktm 990

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

tuono Vs ktm 990

Ragazzi , siate per favore il pi? oggettivi possibili ... S? che scrivo nel forum dedicato all aprilia ma vorrei un vostro conisglio ...

Sarei indeciso fra ktm 990 superduke 06 e tuono factory 05

esteticamente mi fa impazzire la ktm e so che anche di motore e ciclistica nn ? male per? l'rsv nuda mi attira molto .

Premetto che la userei per gite cattive fuori porta e citt?..... vorrei tra le altre cose anche una moto che sia non dico comoda ma che ci si avvicini (adesso qualcuno mi dir? di prendermi un bmw gs...)

attendo lumi

• Font Size
    sono goduriose entrambe ti conviene provarle se ne hai la possibilita' cosi' puoi capire quale ti da le sensazioni migliori

Comment

• Font Size
      Forse la duke è un pelo più scomoda.
      A livello dinamico sono lì.

Comment

• Font Size
        purtroppo non posso ; mi fiderò dei vostri consigli . Leggo cmq che hanno una personalità molto marcata ed antrambe le moto nel misto con il giusto manico possono dettar legge ..
        Il motore del ktm sale di giri piu velocemente credo però bho nn saprei ; tra le altree cose mi piacerebbe che la moto fosse decentemente affidabile così da poter macinare un po di km in tranquillità

Comment

• Font Size
          compra superbike di questo mese e c'? proprio una comparativa tra tuono, kym e strett fighter e la tuono sta sopra la duke...

Comment

• Font Size
            ottimooo domani vado in edicolaaaa
            e se piuttosto scarenassi la mia r1 98 preparata cemes cosa ne verrebbe fuori ??? ahaha

Comment

• Font Size
              Originally posted by PinoBostrom View Post
              ottimooo domani vado in edicolaaaa
              e se piuttosto scarenassi la mia r1 98 preparata cemes cosa ne verrebbe fuori ??? ahaha

non ? male neanche questa idea!
              Tra le 2 boh, ? troppo personale, se proprio sei indeciso, quello che costa meno

Comment

• Font Size
                già il fatto che mi dite che entrambe sono valide è ottimo quindi mi fiderò delle mie tasche e della migliore occasione che troverò....commercialmente sono difficilissime tutte e due vero?

Comment

• Font Size
                  ti parlo da felice possessore di una SD 05, quindi potrei essere di parte

Come motore sicuramente la Tuono ha pi? allungo ed ? pi? stabile alle alte velocit?. La SD credo sia pi? agile sul misto stretto, nonostante il baricentro "altino".
                  Se hai intenzione di fare pista, e soprattutto piste veloci tipo Mugello o Misano, forse meglio la Tuono.
                  In quanto a comodit?, la SD ? perfetta anche per quelli alti (io sono 1,82 m).
                  Comunque provale ambedue e comprati quella che ti piace di pi?!!!!
                  Io ho fatto cos? ed ? stato amore a prima vista

Comment

• Font Size
                    Venerdi ho girato con il mio 954 all'autodromo di binetto e c'erano 2 990 e oltre ad essere oggettivamente molto belle avevano un GRAN motore e una OTTIMA ciclistica

Comment

• Font Size
                      In teoria pista con queste moto nn ne dovrei fare (mai dire mai) ...

Se devo essere sincero la duke mi gusta esteticamente di pi? per? la factory con quelle forcelle e tutto quel carbonchio... ? una decisione motlo ardua ..

Cio? da un lato potrebbe esserci la tuono r con una cifra diciamo attorno ai 4000 dall'altro la ktm sui 5500 e poi la factory 6000....

cavolo sono troppo indeciso

p.s. ? nomrale che mi sogno ste due moto ogni sera?? bha

Originally posted by blucher View Post

Come motore sicuramente la Tuono ha pi? allungo ed ? pi? stabile alle alte velocit?. La SD credo sia pi? agile sul misto stretto, nonostante il baricentro "altino".
                      Se hai intenzione di fare pista, e soprattutto piste veloci tipo Mugello o Misano, forse meglio la Tuono.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by blucher View Post

proprio quello che mi ha detto un mio amico che le ha tutte e 2 a disposizione , tuono pi? stabile sd pi? agile ,

quindi va a gusti , ma mi ha anche detto che a finiture preferisce la tuono ( e non ha la factory )

Comment

• Font Size
                          Io sono passato da una r1 (98) ad una 950 SM R.

Se cerchi comodità, per me puoi scordarti la SM. Come posizione è piu comoda di una sportiva, come fruibilità molto molto meno. Poca autonomia, motore che "ti invoglia a tirare", poca protezione dall'aria, sella dura.

Per farci "due cazzate" è perfetta ma IMHO non è una gran tuttofare. Io ne sono soddisfattissimo, comunque

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ste___86 View Post
                            Io sono passato da una r1 (98) ad una 950 SM R.

Se cerchi comodit?, per me puoi scordarti la SM. Come posizione ? piu comoda di una sportiva, come fruibilit? molto molto meno. Poca autonomia, motore che "ti invoglia a tirare", poca protezione dall'aria, sella dura.

Per farci "due cazzate" ? perfetta ma IMHO non ? una gran tuttofare. Io ne sono soddisfattissimo, comunque
                            hai preso la moto da teppista per eccellenza , che volevi farci del turismo ?
                            gran moto , mi piacerebbe farci un giretto

Comment

• Font Size
                              c'? stata una comparativa fra le due pi? morini corsaro appena uscita , in pista tuono , su strada ktm , oltre ad essere pi? maneggevole ha un motore che "prende" prima , quindi ? pi? fruibile per strada.
                              In ogni caso ottime entrambe, sulla k potresti trovare delle buone offerte del 2006 con gi? le akra montate.

Comment

X
                              Working...
                              X