Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sicuramente
mettere un radiatore sbk rende molto in termini pubblicitari... come fai a non notare un radiatore
dicevo per il fatto che l'han fatta correre fuori regolamento per vincere e farsi vedere e poi far credere agli ingenui spettatori che siano stati squalificati solo per delle viti in titanio sulla carena.. era questa la trovata pubblicitaria.
poi ho detto "pare che", non son sicuro che il radiatore non fosse a norma ma in sezione sbk pi? di qualcuno del giro ha detto questa cosa..
dicevo per il fatto che l'han fatta correre fuori regolamento per vincere e farsi vedere e poi far credere agli ingenui spettatori che siano stati squalificati solo per delle viti in titanio sulla carena.. era questa la trovata pubblicitaria.
poi ho detto "pare che", non son sicuro che il radiatore non fosse a norma ma in sezione sbk pi? di qualcuno del giro ha detto questa cosa..
Ma lo credi davvero o sei ironico? Perch? a me sembra un p? troppo contorta come strategia di gara.
...comunque il TC era in progettazione (almeno una versione) al politecnico (da ben 2 anni) di milano e un paio di settimane fà festeggiavano per aver terminato! ...questo mi disse uno studente moolto vicino a me! ^__^
Comment