Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Come di consueto Moto TV (ch. 237 Sky) trasmetter? in diretta le 5 gare del CIV.
Le repliche delle gare andranno in onda in settimana su marted? 13 ottobre alle h.22.45 su Raisport Pi? (ch. 227 di Sky) e gioved? 15 su Sportitalia (h.23.30) mentre e su Odeon Tv verr? trasmessa la rubrica Superbike TV alle 20.30.
premessa: io non seguo tanto il civ o la SBK o altro... qualche gara di sfugita quandocapita manulla di + quidni potrei fare uan domanda stupida e mi scuso anticiptamente..
domanda: ma nel civ e i SBK ci sono solo 2 moto aprilia??? anzi mi spiego meglio nel civ c'? quella del tim di verona con mec cavazin e in SBK c'? un pellizzo cone way car dopo aver fatto un ottimo alpeadria !!!!
ma ? possibile che ci siano solo 1 team e 1 privato con i C......oni x puntare su uan moto nuova????
gabrielli dove si ? nascosto?? 1 moto la poteva alestire o sbaglio ???
p.s. mi scuso se ho detto bestialit? ma ? uan mia riflesione che sicuramete magari sar? smontata fra 5 min !!!
Polita Trd stk
pista bagnata che ? andata asciugando 17? tempo ma aspettiamo le seconde qualifiche.
Molto probabile che migliori
sbk
Pellizzon,non credo corra con la sbk ufficiale.
In ogni caso 1.55.1 settimo.
ultimo giro il primo intertempo era migliorato di 8 decimi e poi credo ci sia stato un problema perche' ha rallentato
Pole conforti 1.53.6
premessa: io non seguo tanto il civ o la SBK o altro... qualche gara di sfugita quandocapita manulla di + quidni potrei fare uan domanda stupida e mi scuso anticiptamente..
domanda: ma nel civ e i SBK ci sono solo 2 moto aprilia??? anzi mi spiego meglio nel civ c'è quella del tim di verona con mec cavazin e in SBK c'è un pellizzo cone way car dopo aver fatto un ottimo alpeadria !!!!
ma è possibile che ci siano solo 1 team e 1 privato con i C......oni x puntare su uan moto nuova????
gabrielli dove si è nascosto?? 1 moto la poteva alestire o sbaglio ???
p.s. mi scuso se ho detto bestialità ma è uan mia riflesione che sicuramete magari sarà smontata fra 5 min !!!
hai ragione
ma forse nn hai capito come funziona
se hai soldi,e pure tanti,corri con qualsiasi cosa...anke con la graziella k0
se nn li hai stai qui con noi a scrivere sul forum
all'organizzatore,di qualsiasi campionato,sai ke gliene frega della moto nuova ?
anke la ktm è nuova...e ce nè solo 1
Comment