Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Monza oggi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Monza oggi

Viene qualcuno di voi a girare a Monza?
    Tempo permettendo ovviamente. Siamo io e mio fratelo kawasakato.
    Se non si asciuga l'asfalto oggi ci riproviamo domani.

• Font Size
    POSSO CON L'SXV? porto l'olio e faccio il tagliando dopo le 2 di lesmo e chiaramente all'arrivo

Comment

• Font Size
      Oggi non abbiamo girato per vari motivi, gireremo domani (domenica).

Comment

• Font Size
        E' dei nostri quello con RSV grigia che si ? sdraiato oggi alla Ascari?
        L'ho visto in piedi quindi non si ? fatto nulla.

Comment

• Font Size
          Io ero in tribuna in uscita Ascari (purtroppo non ho trovato un posto x girare)...in autombulanza hanno caricato quello con il CBR se non erro...quello con RSV anche a me sembrava ok, secondo me è caduto sull'olio lasciato da quello prima...nel turno stradali delle 10.10 ho visto girare una Tuono...e...RSV che è caduta.
          Last edited by Giux; 11-10-09, 20:19.

Comment

• Font Size
            Ma quanto costa girare a Monza?

Comment

• Font Size
              allora com'? andata? , purtroppo m'ero perso questo post , senn? venivo volentieri a salutare ....e prendere i tempi

Comment

• Font Size
                foto?!

diecidieci

Comment

• Font Size
                  Originally posted by polsogrippato View Post
                  allora com'? andata? , purtroppo m'ero perso questo post , senn? venivo volentieri a salutare ....e prendere i tempi
                  Non ? andata benissimo, al secondo giro del mio turno uno si ? sdraiato in parabolica davanti a me. Mi sono preso una fifa boia e non ho pi? combinato una *****
                  Non sentivo bene l'anteriore e non mi fidavo pi? delle mie Qualifier RR ormai alla frutta.
                  Nel mio turno sono volati in 4. Quello col CBR ho visto che si teneva una spalla ma quello con RSV era in piedi e girava, sino a quel momento moltooooo forte. Io ho cronometrato solo 2 giri ed ero su un miserabile 2.13.6 roba da 125.
                  Mio fratello era sul 2.10 o gi? di li. Ha fatto pure qualche filmatino. Ma anche nel suo turno (licenziati) uno ? volato in ingresso Ascari e hanno fermato tutti.
                  In compenso ho visto Pirovano, lui si che girava ragazzi

Comment

X
                  Working...
                  X