Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

andando tranquilli si trova dei suzuki che vorrebbero passare

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by GAwasaki View Post
    Io non ho mai dato del "chiodo" a persone che si ingarellano in strada, uso un altro epiteto che rende di pi? l'idea.
    b? oddio..quella pi? che una "garetta" mi pare un andare a passeggio

Comment

• Font Size
      Mi sembra che tanti stiano travisando il senso del 3D.
      Posso dirlo con certezza considerato che conosco entrambi .
      Uno spaccato della variet? e del differente colore della psiche umana emerge da queste poche pagine.
      Pochi hanno preso il 3D per quello che veramente ?:
      unamaniera scherzosa e goliardica di passare un p? di tempo il sabato , nell'impossibilit? di uscire in moto vista l'inclemenza del tempo.

Relax relax relax

Comment

• Font Size
        Originally posted by libero View Post
        non ho nemmeno finito di leggere il post. Mi son fermato qui a questo tuo messaggio, ho buttato un occhio per vedere da quanto scrivi e l? ho capito tutto.(80 messaggi)

sei ancora troppo giovane per capire che nel primo messaggio speed t'ha dato del chiodo ridendo e scherzando e t? l'hai presa subito sul troppo personale
        sai non penso propio visto che insiste ancora e per di piu l ho a fatto in altre discussioni con degli amici e RECIDIVO

Comment

• Font Size
          Originally posted by yokozuna View Post
          Mi sembra che tanti stiano travisando il senso del 3D.
          Posso dirlo con certezza considerato che conosco entrambi .
          Uno spaccato della variet? e del differente colore della psiche umana emerge da queste poche pagine.
          Pochi hanno preso il 3D per quello che veramente ?:
          unamaniera scherzosa e goliardica di passare un p? di tempo il sabato , nell'impossibilit? di uscire in moto vista l'inclemenza del tempo.

Relax relax relax
          QUOTO

Comment

• Font Size
            Originally posted by sukisuki View Post
            sai non penso propio visto che insiste ancora e per di piu l ho a fatto in altre discussioni con degli amici e RECIDIVO
            ma se leggi bene io ho detto la 1 volta poi te la sei presa subito rispondendo a gran voce e quindi...
            ripeto sei troppo "giovane" qui dentro per capire come giran le cose.

se ti calmerai vedrai che cambieranno.

Comment

• Font Size
              Originally posted by libero View Post
              ma se leggi bene io ho detto la 1 volta poi te la sei presa subito rispondendo a gran voce e quindi...
              ripeto sei troppo "giovane" qui dentro per capire come giran le cose.

se ti calmerai vedrai che cambieranno.
              se mi scrivi cosi prendo atto e seguir? il tuo consiglio

Comment

• Font Size
                ........................ e tutti vissero felici e contenti............

sparando allegramente caxxate su ddg

Comment

• Font Size
                  Originally posted by yokozuna View Post
                  ........................ e tutti vissero felici e contenti............

sparando allegramente caxxate su ddg
                  comunque mi hai dato del fermone

Comment

• Font Size
                    Originally posted by speed01 View Post
                    Scusate ero andato a comprare una tuono, cosi forse riesco a girare in 2:01 al mugello

Ah beppe vedo che ti sei aggiunto anche te alla "massa" di chiodi sopra i 30

Un solo appunto Speed.. tu hai avuto una RSV non so di che anno... una moto bicilindrica dalla ciclistica eccezionale per il periodo
                    Montare un manubrione su quella moto ha creato la Tuono che tu puoi anche criticare ma io ti chiedo HAI MAI PROVATO una TUONO seriamente?
                    Al di la del senso del post su una strada aperta al traffico io credo che in mano alle persone giuste tra un 1000 4 cilindri Jap ed una Tuono sia impossibile scommettere con certezza su chi potenzialmente potrebbe vincere una garetta....
                    Se poi dire che la Tuono è un CESSO è diventato lo sport del dopo vacanze allora non parlo più si vede che per avere qualcosa su cui disquisire è necessario andare a ripescare moto nate nel 2003...
                    Last edited by TuonoBlack; 10-10-09, 19:28.

Comment

• Font Size
                      2002 please ma la basa e' nativa del 1998

Comment

• Font Size
                        visto che in sta discussione si sparano solo stron.....te allora dico la mia!

speed ? gay

e io lo pooooooooooooooooooooossso dire xk? ho avuto l'eterno dispiacere di conoscere quel fermone...che siccome non aveva pi? scuse perch? andava piano con l'rsv me l'ha dovuta regal? e ora fa il fenomeno col cosopotente

ma vaaaalavur???????????????????????

ess?...rilassatevi e trombate di pi? che sicuramente vi far? viver pi? sereni!

Marco

Comment

• Font Size
                          Originally posted by cora67 View Post
                          Se per caso vai a vederli le solite scuse: le gomme, le sospensioni,il motore,la sera prima si sono ubriacati, è passato un aereo e a perso cherosene e la pista a poco grip, la gnocca. l'area 51....... bla... bla....

Ma si possono usare queste scuse?

Io non lo sapevo

Perchè nessuno non me l'ha mai detto?!?!?

Last edited by Giu72; 10-10-09, 22:37.

Comment

• Font Size
                            maaaa speed01 ci sei sempre dentro con gli stradisti ma che cosa ti hanno fatto? sono sempre della categoria motociclisti!!!! non autocazzari dai su!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by sukisuki View Post
                              cos'? che hai?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Alberto2811 View Post
                                cos'? che hai?
                                Il solito precisino

Comment

X
                                Working...
                                X