Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

andando tranquilli si trova dei suzuki che vorrebbero passare

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by sukisuki View Post
    pure dell altra sponda
    Vuoi provare? ti potrebbe piacere

Comment

• Font Size
      Originally posted by SPINORR View Post
      wee wee wee si parla di sukare?????

ducatari vi chiamano!!!
      Lascia stare i ducatisti, loro avanti ci sanno stare con un 2 mica hanno dovuto fare un 4
      Last edited by speed01; 10-10-09, 17:03.

Comment

• Font Size
        Originally posted by speed01 View Post
        Scusate ero andato a comprare una tuono, cosi forse riesco a girare in 2:01 al mugello

Ah beppe vedo che ti sei aggiunto anche te alla "massa" di chiodi sopra i 30
        Va bene anche il 2:03.
        Basta divertirsi

Comment

• Font Size
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          Speed01 Fermone!!

E pure culo!

Ragà ma state male davvero eh?

Comunque se volete vedere dei fenomeni della guida la sezione suzuki è quella giusta
          Beppa lo sai che ti amo e da te accetto tutto

PS: Lasciali perde, che poi sai come funziona, anche davanti ai fogli delle rehm o speer vedono gente che scende sotto il 2:03 al muggio, ma dicono che il trasponder era farlocco!

Cmq si, stanno male ma almeno un po di cervello lo sanno ancora usare.

Li ho provocati appositamente per vedere se usciva il FENOMENO stradale del sabato che con una vespa mette dietro la d16 di stoner.

Mi volevo divertire, invece son usciti solo "vecchi arrugginiti "

Per chi ha tirato fuori la passione per le moto, evitiamo di dire cagate, visto che IO a differenza di quelli che parlano a caso, di moto non ne scredito neanche una.
          Per chi ha tirato fuori il discorso vivitela la moto, fidatevi che me la sono vissuta anche troppa, da 5 a 20 anni ho fatto gare di cross ed enduro, da 21 mi sono preso sti cessi stradali, forse, e dico forse, su una moto c'ho passato piu tempo io di qualcuno che parla tanto

Cmq rimanete inchiodati

PS: Non venitemi a dire di provarne una, perchè quel cesso ( parere personale quindi non obbiettabile ) è stata la mia prima moto "seria" purtroppo
          Last edited by speed01; 10-10-09, 17:10.

Comment

• Font Size
            speed leggi i pm o vai in ducati

Comment

• Font Size
              Ci sono gia

Comment

• Font Size

PS: Non venitemi a dire di provarne una, perchè quel cesso ( parere personale quindi non obbiettabile ) è stata la mia prima moto "seria" purtroppo
                Questa te la potevi pure risparmiare.
                Sei proprio un C---------- (parere personale quindi non obbiettabile )
                Last edited by scalippo; 10-10-09, 17:24.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by rizla 63 View Post
                  No, mi devi scusare ma ti ho scambiato per un suzukaro che non si fa passare tanto facilmente, tantomeno da una Tuono
                  passato passato

Comment

• Font Size
                    Originally posted by scalippo View Post
                    Questa te la potevi pure risparmiare.
                    Sei proprio un C---------- (parere personale quindi non obbiettabile )
                    ciao scalippo

ci vediamo tra 2 settimane

Comment

• Font Size

PS: Lasciali perde, che poi sai come funziona, anche davanti ai fogli delle rehm o speer vedono gente che scende sotto il 2:03 al muggio, ma dicono che il trasponder era farlocco!

Li ho provocati appositamente per vedere se usciva il FENOMENO stradale del sabato che con una vespa mette dietro la d16 di stoner.

Per chi ha tirato fuori la passione per le moto, evitiamo di dire cagate, visto che IO a differenza di quelli che parlano a caso, di moto non ne scredito neanche una.
                      Per chi ha tirato fuori il discorso vivitela la moto, fidatevi che me la sono vissuta anche troppa, da 5 a 20 anni ho fatto gare di cross ed enduro, da 21 mi sono preso sti cessi stradali, forse, e dico forse, su una moto c'ho passato piu tempo io di qualcuno che parla tanto

Cmq rimanete inchiodati

PS: Non venitemi a dire di provarne una, perch? quel cesso ( parere personale quindi non obbiettabile ) ? stata la mia prima moto "seria" purtroppo
                      cesare hai le mesturazioni?!!??!

Comment

• Font Size
                        Vuoi provare? ti potrebbe piacere
                        sempre piu convinto della mia imprssione che mi sono fatto di te

Comment

• Font Size

Cmq rimanete inchiodati

PS: Non venitemi a dire di provarne una, perch? quel cesso ( parere personale quindi non obbiettabile ) ? stata la mia prima moto "seria" purtroppo
                          ma scusa quando lo colleghi o ? un opzional

Comment

• Font Size
                            Speed, se proprio un moderatore modello

Comment

• Font Size
                              Io non ho mai dato del "chiodo" a persone che si ingarellano in strada, uso un altro epiteto che rende di pi? l'idea.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by sukisuki View Post
                                ei fermo di un fermo a scrivere sei bravo ma qualche volta collega il cervello alle mani od al pensiero per dare dei chiodi arrugginiti bisogna dimostrare qualcosa che non mi sembra il tuo caso o SBAGLIO tu scrivi di andare in pista ed di andare forte(visto che dall alto giudichi chiodi gli altri)ma mi sembra che anche se resti ad un metro da biaggi non lo sei e purtoppo ti devo dire che sei un fermoooooo od un chiodo appena sfornato e con tanta boria di scrivere ma non di dimostrare
                                sai nella vita ci son due cose gente che sanno fare e gente che credono di saper fare tu a che rango appartieni,mi sa al secondo vero?
                                non ho nemmeno finito di leggere il post. Mi son fermato qui a questo tuo messaggio, ho buttato un occhio per vedere da quanto scrivi e l? ho capito tutto.(80 messaggi)

sei ancora troppo giovane per capire che nel primo messaggio speed t'ha dato del chiodo ridendo e scherzando e t? l'hai presa subito sul troppo personale

Comment

X
                                Working...
                                X