Originally posted by sukisuki
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
andando tranquilli si trova dei suzuki che vorrebbero passare
Collapse
X
-
-
Originally posted by giuseppe_d View PostSpeed01 Fermone!!
E pure culo!
Ragà ma state male davvero eh?
Comunque se volete vedere dei fenomeni della guida la sezione suzuki è quella giusta
PS: Lasciali perde, che poi sai come funziona, anche davanti ai fogli delle rehm o speer vedono gente che scende sotto il 2:03 al muggio, ma dicono che il trasponder era farlocco!
Cmq si, stanno male ma almeno un po di cervello lo sanno ancora usare.
Li ho provocati appositamente per vedere se usciva il FENOMENO stradale del sabato che con una vespa mette dietro la d16 di stoner.
Mi volevo divertire, invece son usciti solo "vecchi arrugginiti "
Per chi ha tirato fuori la passione per le moto, evitiamo di dire cagate, visto che IO a differenza di quelli che parlano a caso, di moto non ne scredito neanche una.
Per chi ha tirato fuori il discorso vivitela la moto, fidatevi che me la sono vissuta anche troppa, da 5 a 20 anni ho fatto gare di cross ed enduro, da 21 mi sono preso sti cessi stradali, forse, e dico forse, su una moto c'ho passato piu tempo io di qualcuno che parla tanto
Cmq rimanete inchiodati
PS: Non venitemi a dire di provarne una, perchè quel cesso ( parere personale quindi non obbiettabile ) è stata la mia prima moto "seria" purtroppoLast edited by speed01; 10-10-09, 17:10.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by speed01 View Post
PS: Non venitemi a dire di provarne una, perchè quel cesso ( parere personale quindi non obbiettabile ) è stata la mia prima moto "seria" purtroppo
Sei proprio un C---------- (parere personale quindi non obbiettabile )Last edited by scalippo; 10-10-09, 17:24.
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by speed01 View PostBeppa lo sai che ti amo e da te accetto tutto
PS: Lasciali perde, che poi sai come funziona, anche davanti ai fogli delle rehm o speer vedono gente che scende sotto il 2:03 al muggio, ma dicono che il trasponder era farlocco!
Li ho provocati appositamente per vedere se usciva il FENOMENO stradale del sabato che con una vespa mette dietro la d16 di stoner.
Per chi ha tirato fuori la passione per le moto, evitiamo di dire cagate, visto che IO a differenza di quelli che parlano a caso, di moto non ne scredito neanche una.
Per chi ha tirato fuori il discorso vivitela la moto, fidatevi che me la sono vissuta anche troppa, da 5 a 20 anni ho fatto gare di cross ed enduro, da 21 mi sono preso sti cessi stradali, forse, e dico forse, su una moto c'ho passato piu tempo io di qualcuno che parla tanto
Cmq rimanete inchiodati
PS: Non venitemi a dire di provarne una, perch? quel cesso ( parere personale quindi non obbiettabile ) ? stata la mia prima moto "seria" purtroppo
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostBeppa lo sai che ti amo e da te accetto tutto
Cmq rimanete inchiodati
PS: Non venitemi a dire di provarne una, perch? quel cesso ( parere personale quindi non obbiettabile ) ? stata la mia prima moto "seria" purtroppo
Comment
-
Originally posted by sukisuki View Postei fermo di un fermo a scrivere sei bravo ma qualche volta collega il cervello alle mani od al pensiero per dare dei chiodi arrugginiti bisogna dimostrare qualcosa che non mi sembra il tuo caso o SBAGLIO tu scrivi di andare in pista ed di andare forte(visto che dall alto giudichi chiodi gli altri)ma mi sembra che anche se resti ad un metro da biaggi non lo sei e purtoppo ti devo dire che sei un fermoooooo od un chiodo appena sfornato e con tanta boria di scrivere ma non di dimostrare
sai nella vita ci son due cose gente che sanno fare e gente che credono di saper fare tu a che rango appartieni,mi sa al secondo vero?
sei ancora troppo giovane per capire che nel primo messaggio speed t'ha dato del chiodo ridendo e scherzando e t? l'hai presa subito sul troppo personale
Comment
X
Comment