Originally posted by yokozuna
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
andando tranquilli si trova dei suzuki che vorrebbero passare
Collapse
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
-
Originally posted by livelegend View Postno la tuono come da titolo andava tranquilla...........
altrimenti per la povera gsxr sarebbe una guerra persa.......
Comment
-
Porta pazienza qua e come essere al bar, si perche al bar vanno tutti forte. E in pista vanno ancora pi? forte ,soprattutto quando non c'? nessuno che li guarda.
Se per caso vai a vederli le solite scuse: le gomme, le sospensioni,il motore,la sera prima si sono ubriacati, ? passato un aereo e a perso cherosene e la pista a poco grip, la gnocca. l'area 51....... bla... bla....
Un amico diceva che chi va forte te lo fa vedere non te l' ho dice!!!!!!
Ciao
Comment
-
Originally posted by TuonoBlack View PostBeh per strada si sa che arriva prima il manico pi? incosciente e non quello "motopotentedotato" se poi l'asfalto ? pieno di buche il manubrione aiuta e poi 2 cilindri ? meglio di 4 (che come sappiamo van bene solo sulle auto )
Originally posted by cora67 View PostPorta pazienza qua e come essere al bar, si perche al bar vanno tutti forte. E in pista vanno ancora pi? forte ,soprattutto quando non c'? nessuno che li guarda.
Se per caso vai a vederli le solite scuse: le gomme, le sospensioni,il motore,la sera prima si sono ubriacati, ? passato un aereo e a perso cherosene e la pista a poco grip, la gnocca. l'area 51....... bla... bla....
Un amico diceva che chi va forte te lo fa vedere non te l' ho dice!!!!!!
Ciao
cmq io cell'ho pi? lungo di voi quindi sukate
Comment
-
-
X
Comment