Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

andando tranquilli si trova dei suzuki che vorrebbero passare

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by sukisuki View Post
    si siamo noi ma TU come fai ad avere queste foto?
    per caso sei amico del suzuki?

NON TE LO DICO
    quoto

Comment

• Font Size
      Originally posted by speed01 View Post
      No ma in foto si vedono due bei chiodi
      sai speed01 subito non volevo cogliere la tua affermazione che siamo dei chiodi ma poi mi sono chiesto chi ? questo speed01 per dirmi questo, ho guardato nelle rivise motociclistiche se trovavo il tuo nik ma leggevo nomi come rossi biaggi simoncelli ecc.forse sei uno di questi dietro un'altro nome ma non penso e sai perch? ?
      se fossi veramente un pilota sapresti che c? una trib? di motociclisti che usano la moto per passione e divertimento e macinano km per farti capire io alle mie spalle ho fatto 250000 te lo scrivo in lettere cosi non puoi pensare che ho messo un 0 in piu (duecentocinquantamila)e per mia FORTUNA non sono mai andato (su una roba grigia a bordo strada)come auspichi tu
      ti sto'scrivendo questo perche non ? la prima volta che dai dei fermi ad altra gente e penso non in goliardia ,richiami gente ad venirti a trovare in pista "forse non sai che non tutti sono dei piloti"io almeno ne ho preso coscienza e ti devo dire mi diverto un sacco a leggere di gente che si pensa sciesa sulla terra ad insegnare a noi comune mortali ad andare in moto forse ? la tua eta giovanile a farti pensare che in moto ci si misura solo andando forte e non sai che ci si divete anche a prendersi un po in giro magari perche no di sognare di fare delle curve come biaggi (cito biaggi perche porta un' aprilia )dunque caro speed01 prima di dare dei chiodi ad altra gente pensa quanto vario e bello ? il mondo dei motociclisti

Comment

• Font Size
        in uscita per? ci stava una bella pinna e il suzukista che segue con la lacrimuccia

Comment

• Font Size
          sai speed01 subito non volevo cogliere la tua affermazione che siamo dei chiodi ma poi mi sono chiesto chi ? questo speed01 per dirmi questo, ho guardato nelle rivise motociclistiche se trovavo il tuo nik ma leggevo nomi come rossi biaggi simoncelli ecc.forse sei uno di questi dietro un'altro nome ma non penso e sai perch? ?
          se fossi veramente un pilota sapresti che c? una trib? di motociclisti che usano la moto per passione e divertimento e macinano km per farti capire io alle mie spalle ho fatto 250000 te lo scrivo in lettere cosi non puoi pensare che ho messo un 0 in piu (duecentocinquantamila)e per mia FORTUNA non sono mai andato (su una roba grigia a bordo strada)come auspichi tu
          ti sto'scrivendo questo perche non ? la prima volta che dai dei fermi ad altra gente e penso non in goliardia ,richiami gente ad venirti a trovare in pista "forse non sai che non tutti sono dei piloti"io almeno ne ho preso coscienza e ti devo dire mi diverto un sacco a leggere di gente che si pensa sciesa sulla terra ad insegnare a noi comune mortali ad andare in moto forse ? la tua eta giovanile a farti pensare che in moto ci si misura solo andando forte e non sai che ci si divete anche a prendersi un po in giro magari perche no di sognare di fare delle curve come biaggi (cito biaggi perche porta un' aprilia )dunque caro speed01 prima di dare dei chiodi ad altra gente pensa quanto vario e bello ? il mondo dei motociclisti
          E che non si dica mai in giro che sei permaloso

Comment

• Font Size
            sai speed01 subito non volevo cogliere la tua affermazione che siamo dei chiodi ma poi mi sono chiesto chi è questo speed01 per dirmi questo, ho guardato nelle rivise motociclistiche se trovavo il tuo nik ma leggevo nomi come rossi biaggi simoncelli ecc.forse sei uno di questi dietro un'altro nome ma non penso e sai perchè ?
            se fossi veramente un pilota sapresti che cè una tribù di motociclisti che usano la moto per passione e divertimento e macinano km per farti capire io alle mie spalle ho fatto 250000 te lo scrivo in lettere cosi non puoi pensare che ho messo un 0 in piu (duecentocinquantamila)e per mia FORTUNA non sono mai andato (su una roba grigia a bordo strada)come auspichi tu
            ti sto'scrivendo questo perche non è la prima volta che dai dei fermi ad altra gente e penso non in goliardia ,richiami gente ad venirti a trovare in pista "forse non sai che non tutti sono dei piloti"io almeno ne ho preso coscienza e ti devo dire mi diverto un sacco a leggere di gente che si pensa sciesa sulla terra ad insegnare a noi comune mortali ad andare in moto forse è la tua eta giovanile a farti pensare che in moto ci si misura solo andando forte e non sai che ci si divete anche a prendersi un po in giro magari perche no di sognare di fare delle curve come biaggi (cito biaggi perche porta un' aprilia )dunque caro speed01 prima di dare dei chiodi ad altra gente pensa quanto vario e bello è il mondo dei motociclisti
            Si ma sei un chiodo uguale è inutile che scrivi

Cmq nelle riviste io non ci sono, magari ci fossi, ma non sono manco in quelle foto per vantarsi di stare davanti ad un suzuki, capirai che sforzo per strada....

Andavi tranquillo ma un suzuki non ti ha passato, purtroppo ho avuto tutte e due le moto, quindi se non ti ha passato tu eri un chiodo, e quello peggio di te

Biaggi tu lo citi io lo ascolto ad un metro, pensa anche qui la differenza

Ah se sei permaloso, con me fai doppia fatica, rivetto
            Last edited by speed01; 10-10-09, 10:59.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Toledo View Post
              E che non si dica mai in giro che sei permaloso

44 anni sar? un chiodo e anche arrugginito

Comment

• Font Size
                Scusate se mi intrometto.
                Personalmente non mi permetterei mai di dare del "CHIODO" a una persona che non conosco.
                Per me Speed01 hai un pò esagerato.
                Eppure ero un SUZZUKISTA fino a poco tempo fà ma non ero cosi sfacciato.
                Ora tolgo il disturbo e vi saluto.
                Last edited by scalippo; 10-10-09, 11:02.

Comment

• Font Size
                  raga capisco tutto

però magari fate finta di essere + umili

non si sa mai nella vita che capiti di prendere delle legnate dal "chiodo" di turno dopo il riscontro psicologico e la propria autostima ne risente

parere personale

Comment

• Font Size
                    E allora io che prendo paga pure da quelli con il CIAO elaborato ?

hahahahaha

Buttiamola in ridere và.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by speed01 View Post
                      44 anni sar? un chiodo e anche arrugginito
                      ei fermo di un fermo a scrivere sei bravo ma qualche volta collega il cervello alle mani od al pensiero per dare dei chiodi arrugginiti bisogna dimostrare qualcosa che non mi sembra il tuo caso o SBAGLIO tu scrivi di andare in pista ed di andare forte(visto che dall alto giudichi chiodi gli altri)ma mi sembra che anche se resti ad un metro da biaggi non lo sei e purtoppo ti devo dire che sei un fermoooooo od un chiodo appena sfornato e con tanta boria di scrivere ma non di dimostrare
                      sai nella vita ci son due cose gente che sanno fare e gente che credono di saper fare tu a che rango appartieni,mi sa al secondo vero?

Comment

• Font Size
                        lo sanno tutti che speed e' un chiodo,non infierire

Comment

• Font Size
                          Originally posted by scalippo View Post
                          E allora io che prendo paga pure da quelli con il CIAO elaborato ?

hahahahaha

Buttiamola in ridere v?.
                          non vorrei fare il d10 sceso in terra.. ma ? quello che ha cercato di fare speed fin dall'inizio.. solo che siete tanto orgogliosi e permalosi che vi siete messi addirittura a fare i moralisti!

a ridere alla fine ce l'han buttata quelli che leggon sto topic perch? c'? da sganasciarsi!

Comment

• Font Size
                            ei fermo di un fermo a scrivere sei bravo ma qualche volta collega il cervello alle mani od al pensiero per dare dei chiodi arrugginiti bisogna dimostrare qualcosa che non mi sembra il tuo caso o SBAGLIO tu scrivi di andare in pista ed di andare forte(visto che dall alto giudichi chiodi gli altri)ma mi sembra che anche se resti ad un metro da biaggi non lo sei e purtoppo ti devo dire che sei un fermoooooo od un chiodo appena sfornato e con tanta boria di scrivere ma non di dimostrare
                            sai nella vita ci son due cose gente che sanno fare e gente che credono di saper fare tu a che rango appartieni,mi sa al secondo vero?

ahahahah questo ? il top!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by emassi78 View Post
                              avevo pensato giusto allora vedi

Comment

• Font Size
                                Originally posted by emassi78 View Post
                                chiodo ? poco , secondo me speed ? una PIETRA MILIARE

Comment

X
                                Working...
                                X