Ciao a tutti. Mi rivolgo a coloro che sulle proprie RSV (e Tuono) hanno installato l'Akrapovic EVO 6. Che impressioni avete avuto dopo il montaggio? La moto migliora di molto come prestazioni? Ho letto su un sito che con quello scarico non ? pi? possibile il montaggio del cavalletto laterale, relegando di fatto quello scarico solo all'uso pistaiolo. E' vero o ? una bufala? Grazie a tutti
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Info EVO6
Collapse
X
-
io non lo ho ma lo ho montato e provato..... il cavalletto ci stà (pelo pelo ma ci stà
che dire è l'evoluzione massima dello csrico akra....... progettato direttamente in collaborazione fra akra e reparto corsa aprilia......
se lo cerchi il mio mec ne ha 1 praticamente nuovo .. contattai in mp o e-mail che ti do info!!!
ciao luca.
-
l'ho montato da pochi giorni, ovviamente devi attivare la variante 2 della centralina (mappa evo6), ti ritroverai un'altra moto tra le mani, sempre pronta e reattiva anche ai bassi regimi, un'erogazione paurosa senza buchi e sempre lineare, perderai molto freno motore e il classico effetto on/off nell'apri -chiudi e la moto non sar? pi? nervosa ma gestibilissima (merito soprattutto della mappa evo6) cos? entrerai pi? forte in inserimento curva.
Lo puoi montare tranquillamnente col cavalletto e con le pedane passeggero, non succede nulla, anzi negli ultimi kit ti forniscono anche dbkiller e staffa per spessorare un pelino il cavalletto. un consiglio: metti il pignone da 15 e capirai da solo di non dover intervenire pi? sulla moto, ti soddisfer? sotto tutti i punti di vista e andrai pi? frequentemente dal benzinaio. Di sicuro il miglior scarico che puoi trovare per l'rsv.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
io prima avevo il completo street legal e poi ho messo l'evo6...la moto cambia dal giorno alla notte...diventa una bestia paurosa...
il cavalletto ci sta e se lo spessori un attimo puoi usarlo anche per strada ma è da denuncia girare con quello scarico per strada
Comment
-
gran bello scarico , poco da dire , riempe molto dai medi in su , calcola che la mia viene su di motore in seconda , e ho solo messo 2 denti in più di corona
quasi quasi provo a mettere pure il pignone da 15
per l'uso stradale mi piacerebbe solo un pelo più di birra tra i 5000 e i 6500 , tutto liLast edited by tuono998; 09-10-09, 13:51.
Comment
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by tuono998 View Postda chi hai avuto l'informazione ?
anche perch? l'evo6 non ? nient'altro che lo scarico che utilizzava corser e quello era il motore old
almeno io nella old preferivo l'akra singolo work
Comment
X
Comment