Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho allargato il mio harem

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ho allargato il mio harem

    E si, a fianco del mio gsxr750k7 oggi ci ho parcheggiata una splendida Tuono Factory.
    Ragazzi non ci crederete ma se pur la gsxr K7 ? una delle + belle sportive prodotte la Tuono le fa' ombra.
    Lo sguardo viene catalizzato verso di lei, telaio, scarichi, cupolino hanno un fascino pauroso.
    Sono contentissimo e non vedo l'ora di fare un bel giro oltre ai 2 km per provarla.

  • Font Size
    #2
    Grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by riser61 View Post
      Ragazzi non ci crederete ma se pur la gsxr K7 ? una delle + belle sportive prodotte la Tuono le fa' ombra.
      ci crediamo, ci crediamo

      bravo

      ma hai una New o Old??????????

      Comment


      • Font Size
        #4
        mettici una bella foto

        Comment


        • Font Size
          #5
          Benvenuto al nuovo apriliato!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by riser61 View Post
            E si, a fianco del mio gsxr750k7 oggi ci ho parcheggiata una splendida Tuono Factory.
            Ragazzi non ci crederete ma se pur la gsxr K7 ? una delle + belle sportive prodotte la Tuono le fa' ombra.
            Lo sguardo viene catalizzato verso di lei, telaio, scarichi, cupolino hanno un fascino pauroso.
            Sono contentissimo e non vedo l'ora di fare un bel giro oltre ai 2 km per provarla.
            aspetta di usrala e di prenderci la mano , poi ti legger? molto pi? volentieri

            Comment


            • Font Size
              #7
              Alla fine l'hai presa...

              Comment


              • Font Size
                #8
                ottimo acquisto ti fara divertire

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Giux View Post
                  Alla fine l'hai presa...
                  Si Giux, ho trovato un ottimo usato (nuove ormai non se ne trovano), tutti mi decantavano la bonta' di questa moto ( a ragione) e l'ho portata a casa.
                  Ora che ho potuto guardarla bene e' veramente una gran moto, e pace ai ducatari

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ok piccolo report dopo i primi 200 km Tuonati e diversita' dal gsxr750.
                    In primis il sound ? molto bello e "scoppiettante", e poi ti sentono arrivare per cui da' piu' sicurezza.
                    Beh sul motore c'e poco da dire fa' veramente paura, fino a 4000 giri ? scazzato e tira calci, ma da li' in poi ? una cosa meravigliosa, fino a 10000 arriva senza problemi e per altri bicilindrici ? roba da fantascenza.
                    La guida ? da capire, la bonta' del telaio si sente tantissimo ma vuole una guida abbastanza decisa.
                    L'avantreno per essere una naked ? solidissimo solo in uscita galleggia un pochino sotto le badilate di coppia, ma il gsxr ovviamente ? tutta un'altra storia ed effettivamente mi manca un po' del suo rigore in uscita.
                    Ieri mi sono incontrato con degli amici con le loro Cbr600, 848 e 1098 ma vi posso assicurare che la mia Factory li anneriva tutti per bellezza.
                    Consumi, mi ero un po' spaventato per i vari report ma alla prova dei fatti con la stessa guida consuma come il gsxr, con quest'ultimo prima di accendere la spia facevo 180 km sulla tuono ieri 150 ma considerando che il suzuki ha una riserva di 3 litri e la tuono quasi 5 il consumo totale ? lo stesso, il serbatoio ? pewr entrambe circa 18 litri.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Montaci un completo Akra...carica la mappa...aggiungici un filtro sportivo...pignone con un dente in meno...a questo punto...sei pronto per la Carta Silver AGIP...e per capire le potenzialit? di questo cuore...

                      Il rigore in uscita del GSX-R ? notevole...hai tanta trazione e moltissima stabilit?...

                      Per? con la Tuono hai una reattivit? impressionante...ed una stabilit? sul veloce nonostrante il manubrione degna di una SS...

                      Quello che mi manca dal GiXXer ? l'allungo ma la coppia che sa esprimere il V60 e la sua erogazione (che per essere un bicilindrico allunga bene) nel guidato mi emoziona molto di pi?, sia in pista che in strada...oltre alla doti ciclistiche che noi tutti possessori ben conosciamo...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by riser61 View Post
                        Ok piccolo report dopo i primi 200 km Tuonati e diversita' dal gsxr750.
                        In primis il sound ? molto bello e "scoppiettante", e poi ti sentono arrivare per cui da' piu' sicurezza.
                        Beh sul motore c'e poco da dire fa' veramente paura, fino a 4000 giri ? scazzato e tira calci, ma da li' in poi ? una cosa meravigliosa, fino a 10000 arriva senza problemi e per altri bicilindrici ? roba da fantascenza.
                        La guida ? da capire, la bonta' del telaio si sente tantissimo ma vuole una guida abbastanza decisa.
                        L'avantreno per essere una naked ? solidissimo solo in uscita galleggia un pochino sotto le badilate di coppia, ma il gsxr ovviamente ? tutta un'altra storia ed effettivamente mi manca un po' del suo rigore in uscita.
                        Ieri mi sono incontrato con degli amici con le loro Cbr600, 848 e 1098 ma vi posso assicurare che la mia Factory li anneriva tutti per bellezza.
                        Consumi, mi ero un po' spaventato per i vari report ma alla prova dei fatti con la stessa guida consuma come il gsxr, con quest'ultimo prima di accendere la spia facevo 180 km sulla tuono ieri 150 ma considerando che il suzuki ha una riserva di 3 litri e la tuono quasi 5 il consumo totale ? lo stesso, il serbatoio ? pewr entrambe circa 18 litri.
                        complimentissimi


                        Originally posted by Giux View Post
                        Montaci un completo Akra...carica la mappa...aggiungici un filtro sportivo...pignone con un dente in meno...a questo punto...sei pronto per la Carta Silver AGIP...e per capire le potenzialit? di questo cuore...

                        Il rigore in uscita del GSX-R ? notevole...hai tanta trazione e moltissima stabilit?...

                        Per? con la Tuono hai una reattivit? impressionante...ed una stabilit? sul veloce nonostrante il manubrione degna di una SS...

                        Quello che mi manca dal GiXXer ? l'allungo ma la coppia che sa esprimere il V60 e la sua erogazione (che per essere un bicilindrico allunga bene) nel guidato mi emoziona molto di pi?, sia in pista che in strada...oltre alla doti ciclistiche che noi tutti possessori ben conosciamo...
                        quoto anchio tutto

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          scusa ma la sensazione di potenza max (nn sto parlandi di cv reali) è maggiore sul suzu o la tuono?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Io provengo da un GSX-R 750 k8...la sensazione di potenza espressa come progressione in allungo ? decisamente superiore con il Suzu...

                            Mentre la coppia espressa in uscita curva da Aprilia ? notevolmente superiore al GSX-R 750...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              eh gi? ma che modello ? ?
                              old o new ?

                              tutta originale o gi? con qualche gingillo ?
                              illuminaci

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X