Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

g2barebra chiedi a lui

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    buon dì, si scrivo poco ma più che altro xchè non ho molto tempo, cmq in riferimento ai tuoi problemi dici che la moto è nervosa in uscita di curva, ma non mi dai molte news, es: in che pista se su tutte quelle che hai frequentato o solo in qlc di particolare, con che pressione, con che regolazioni, se quando sei in accelerazione o anche in rettifilo, caso mai ci sentiamo in pm e poi vediamo.
    Cmq se usi le kr con struttura Ntec non dovresti avere grosso problemi come le vecchiie slick, altrimenti mi hai già dato la risposta.
    Poi la moto si è una stock, quella dell'Alpe Adria e la stessa del Civ di domenica scorsa. ciao

Comment

• Font Size
      Originally posted by pellizzon fabrizio View Post
      buon d?, si scrivo poco ma pi? che altro xch? non ho molto tempo, cmq in riferimento ai tuoi problemi dici che la moto ? nervosa in uscita di curva, ma non mi dai molte news, es: in che pista se su tutte quelle che hai frequentato o solo in qlc di particolare, con che pressione, con che regolazioni, se quando sei in accelerazione o anche in rettifilo, caso mai ci sentiamo in pm e poi vediamo.
      Cmq se usi le kr con struttura Ntec non dovresti avere grosso problemi come le vecchiie slick, altrimenti mi hai gi? dato la risposta.
      Poi la moto si ? una stock, quella dell'Alpe Adria e la stessa del Civ di domenica scorsa. ciao
      Ti mando un pm con tutti i dettagli, cosi hai un quadro completo...grazie molte

Comment

X
      Working...
      X