Originally posted by benjofactory
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
codone in vtr per tuono new
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
lo spazio puoi tagliare il codone in VRT, metterci una cerniera dietro e un gancetto davanti e sei apposto...Originally posted by dillo View Posts? ma io voglio sia la possibilit? di portare il passeggero (sai mai) che quel minuscolo spazio x metterci documenti e bloccadisco
e la zavorra non serve
Comment
-
li ho chiamati direttamente, mi hanno detto che quello della tuono nn ce l'hanno mai avuto e quello dell'rsv nn ? lo stesso... tu che cavolo di codone hai preso?!?Originally posted by Maurino77 View PostHo controllato sul sito e non lo vedo pi?...
Prova a mandare una mail a loro per vedere cosa ti dicono...
Io l'avevo pagato sulle 80 ?..
l'hai montato senza modifiche? il faro e l'unghia sn andati su senza problemi?
Comment
-
posso sentire ma non so qanti dindini e nemmeno quanto tempo d'attesa... io st? aspettando un vetro tuono da arile...Originally posted by dillo View Postallora me ne procuri uno di usato originale?
p.s. se non ti serve ti cmpero il tegolino... anzi a dire il vero mi servirebbe solo gl attacchi!!!!
dimmi se vuoi ordino. ma ci vuole caparra e pazienza!!!!!!
Comment
-
-
maurino staccare la serratura ci vanno si e non 2 minuti
e' tenuta ferma da una ghiera in plastica
che problemi hai avuto ??'
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
io sinceramente, quest'inverno montero' il monoposto...e mi son fatto due ganci rapidi per smontare la sella pilota , cosi' i documenti , il cellulae e le sigrette li metto a fianco della batteria......
monoposto, senza freccie...solo con il faro.....
Comment
X

Comment