Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il codone tuono è composto da 3 elementi..... se lo trovi in 1 unico elemento penso sia x il modello rsv 04-05........... compatibile ma non uguale e non compatibile con fanalino, sella e tegolino.......
il codone tuono ? composto da 3 elementi..... se lo trovi in 1 unico elemento penso sia x il modello rsv 04-05........... compatibile ma non uguale e non compatibile con fanalino, sella e tegolino.......
no...spetta...
Io l'ho preso da motogpricambi e sulla mia tuono monta....
Ci sono i segni dei fori per le frecce.....con un seghetto secondo me si riesce a fare il lavoro....
no...spetta...
Io l'ho preso da motogpricambi e sulla mia tuono monta....
Ci sono i segni dei fori per le frecce.....con un seghetto secondo me si riesce a fare il lavoro....
ah bene, ma monta pure l'unghia e la sella passeggero?
il vero problema e' che costa 168 euro e poi devi prepararlo e verniciarlo
da af1 racing per 220 euro cambio dollari lo prendi originali se alla dogana non aprono il pacco
il vero problema e' che costa 168 euro e poi devi prepararlo e verniciarlo
da af1 racing per 220 euro cambio dollari lo prendi originali se alla dogana non aprono il pacco
Comment