Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Basta, non la cambio!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Basta, non la cambio!!

Mi era presa la scimmia di cambiare l'Rsv, ma dopo lunedi' al Mugello c'ho ripensato...mi diverto troppo!!!

Allora la voglio mettere racing a bestia!! Volendo cambiare carene con quelle vtr mi sorge un dubbio: il codone ultimo ( per intenderci quello bello ritto ) monta sulla mia ( 2005 ) o devo cambiare telaietto posteriore??
    Qualcuno l'ha gi? fatto??

Grazie dei consigli!!

• Font Size
    ottima scelta , il codone nuovo poi ? molto pi? bello, se non ricordo male ho letto sul forum che monta senza problemi.

Comment

• Font Size
      Un amico ha una 2004 e monta tranquillamente il codone (in vtr) della versione dopo, quella con le due feritoie vicino al fanale per intenderci... ottima scelta quella di tenere la RSV, è un'ottima moto. Magari non va come la V4, ma i costi sono decisamente diversi...

Comment

• Font Size
        il codone monta senza problemi, contatta elan che ne ha giusto uno da pista per 06 da vendere!!
        vai tranquillo nessuna modifica!

Comment

• Font Size
          lunedi 5/10 eri al mugello? c'ero anche io... ? stato bello vedere diverse aprilia...
          ora che qualcosa si inizia a vincere in sbk la gente ha meno timore di portarle in giro

Comment

• Font Size
            Originally posted by grigo View Post
            lunedi 5/10 eri al mugello? c'ero anche io... ? stato bello vedere diverse aprilia...
            ora che qualcosa si inizia a vincere in sbk la gente ha meno timore di portarle in giro
            MAI AVUTO TIMORE DI PORTARLA IN GIRO......

Comment

• Font Size
              Originally posted by mr.logan View Post
              MAI AVUTO TIMORE DI PORTARLA IN GIRO......
              ahah nemmeno io... ... io mi ci diverto tanto... luned? era la prima volta al mugello... come mi sono divertito! che pista... e la mai tuono mi supisce ancora dopo tanti km insieme...

Comment

X
              Working...
              X