Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

a chi voleva la comparativa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io mi immagino il motore della SF con un telaio a traliccio...

il resto lo quoto

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post
      Io mi immagino il motore della SF con un telaio a traliccio...
      si certo hai ragione, ma era bello pensare per me , che aprilia avesse fatto un motorone esagerato come il vostro da mettere sulla ciclistica della tuono factory.....sempre 2 cilindi non v4....rimarra' solo un mio sogno....he he he

Comment

• Font Size
        Originally posted by lacky View Post
        l'unica tuono R che monta le ultime pinze brembo ? la tuono R 06 (modello appena uscito) poi hanno montato le pinze brembo solo sulla factory....

p.s. di contro x? la R del 06 ha il motore della rsv 05 e non il motore agiornato all'rsv 06 (come x la factory 06)... alla fien frena + + ma va di meno....

dal 06 ad oggi il moto aprilia ? diminuire i costi!!!!!!!!
        Mah,io ho una Tuono 2006 con le pinze Brembo a 4 pistoncini,ma sul sito ufficiale Aprilia parlano delle stesse pinze montate anche sul modello 2009...

Comment

• Font Size
          Ho visto bene la SF "S" di un ragazzo del mio paese.. molto bella.. lui aveva prima una Hypermotard S ed ora la SF che ha 6 mesi vuole gi? cambiarla... l'Hyper a suo dire era molto pi? divertente comoda e gestibile......

Comment

• Font Size
            Originally posted by nitronori1 View Post
            Mah,io ho una Tuono 2006 con le pinze Brembo a 4 pistoncini,ma sul sito ufficiale Aprilia parlano delle stesse pinze montate anche sul modello 2009...
            fidatevi la tuono 06 R monta brembo a 4 pastigle.... come tutti i modelli factory..

dal 07 le pinze brembo a 4 sono state sostituite con quelle della shiver by aprlilia made in cina a 2 pastigle.....

chiedete a scalippo che ha una tuono 09 R !!!!

frenano +- ugulale ma è quel +- che fa la dfferenza.... alla fine una moto da 12000 euro è ribassata fino ai 8500 euro .... da qualche parte hanno tagliato o pensate che abbiano messo a 90° solo i concessionari!!!!!
            Last edited by lacky; 07-10-09, 10:47.

Comment

• Font Size
              Lacky secondo me ti sbagli di grosso: le pinze delle Tuono base dal 2007 in poi sono sì a 2 pastiglie ma NON sono quelle della Shiver! Infatti su quelle della Shiver è scritto APRILIA, su quelle della Tuono è scritto BREMBO! E se c'è scritto Brembo significa che sono Brembo!
              Verifica e poi dimmi se sbaglio.

Comunque è normale che vinca la Ducati, è una moto molto più nuova. Però la Tuono dimostra di essere un progetto che dura nel tempo e a distanza di anni resta al top, e questo credo che le vada riconosciuto.

Comment

• Font Size
                Luca.
                Sulla mia cè scritto BRENBO.
                Non penso siano cinesi Aprilia altrimenti sarebbero da denuncia da parte di Brembo per Uso inlegittimo del marchio.
                Che dopo non siano a 4 pastiglie è vero.

Comment

• Font Size
                  Sulla R sono montate Brembo a 2 pastiglie.....ma sono Brembo....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by scalippo View Post
                    Luca.
                    Sulla mia c? scritto BRENBO.
                    Non penso siano cinesi Aprilia altrimenti sarebbero da denuncia da parte di Brembo per Uso inlegittimo del marchio.
                    Che dopo non siano a 4 pastiglie ? vero.

se c'? scritto brenbo o sono cinesi o sono na polaccata

sgherzo, cmq se frenano bene possono chiamarsi e farle fare come e dove vogliono.

Comment

• Font Size
                      E' 4 pagine che parlate di pompe freno

se la Tuono avesse vinto la comparativa avreste fatto lo stesso?

Last edited by Toledo; 07-10-09, 14:04.

Comment

• Font Size
                        Ovvio

Comment

• Font Size

se la Tuono avesse vinto la comparativa

seeeee, c'era un p? di speranza solo se il tester l'avessi fatto tu

cmq si parla male della tuono, mica della sf siamo masochisti

Comment

• Font Size
                            Grazie a tutti per il post! ho comprato il giornale due giorni fa e mi stavo tenendo l' articolo della comparativa da leggere per ultimo per godermelo bene e con calma e mi avete rovinato il finale

Comment

• Font Size
                              Originally posted by galantuono View Post
                              Grazie a tutti per il post! ho comprato il giornale due giorni fa e mi stavo tenendo l' articolo della comparativa da leggere per ultimo per godermelo bene e con calma e mi avete rovinato il finale
                              a quanto pare leggendo qui il finale era scontato

Comment

• Font Size
                                E' 4 pagine che parlate di pompe freno

se la Tuono avesse vinto la comparativa avreste fatto lo stesso?

infatti sono stati pompati

Comment

X
                                Working...
                                X