Originally posted by galantuono
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
a chi voleva la comparativa
Collapse
X
-
-
Originally posted by simo1098(s)ardo View Postsu strada tra la tuono e la streetfighter, finalmente l'hanno fatta.... comprate superbike italia di questo mese...
.. c'e anke la SD ktm
buona lettura...io me la sono goduta
indovinate chi l'ha spuntata???
Comment
-
Originally posted by genesis View Postsinceramente alla tuono 200 cc in piu non fanno paura
ancora nel uso stradale dove la potenza conta sinoa aun certo punto
la nota dolente della tuono e' la sospensione posteriore
che e' una vergogna
tanto vale venterle senza ammotizzatore andrebbe meglio
pi? protettiva e con 2 accorgimenti na bomba !!!
Comment
-
Originally posted by tuono998 View Postsimo essere contenti che una moto l'ha spunatata di misura con 98 cc in pi? e con 6 anni di proghettazzione in pi? ..... non sia un bel risultato.... scusa eh ..... ma mi aspetavo molto di pi? per convincermi a cambiare la mia tuono old ( altri anni in pi? di progettazzione ...)
Comment
-
simo , io anche non son arrabbiato , solo che speravo in un che di più , ad incitarmi al cambio o salto dalla barricata che sia .......
ma mi toccherà aspettare ancora un pelo , cioè a quando la duca monterà il 1198
sempre che il v4 non sia una spanna in più allora va tutto a monte per un altro po'
ma forse è meglio così !!!Last edited by tuono998; 08-10-09, 21:01.
Comment
-
Originally posted by tuono998 View Postsimo , io anche non son arrabbiato , solo che speravo in un che di pi? , ad incitarmi al cambio o salto dalla barricata che sia .......
ma mi toccher? aspettare ancora un pelo , cio? a quando la duca monter? il 1198
sempre che il v4 non sia una spanna in pi? allora va tutto a monte per un altro po'
ma forse ? meglio cos? !!!
sarebbe comunque prossima moto!!!
a me piu di 2 anni nn dura
Comment
-
Originally posted by simo1098(s)ardo View Postperche metti la faccina cosi'???
sarebbe comunque prossima moto!!!
a me piu di 2 anni nn dura
la mv ci sarebbe , ma non han pensato a chi passa abbondantememte i 180 cm ....
e la street non ho mai nascosto che mi piaccia
Comment
-
Originally posted by tuono998 View Posta te 2 anni , io ? dal 2003 che mi trattengo dato che non trovo proposte veramente all'altezza , o meglio che mi diano quel salto generazionale che mi aspetto ,
la mv ci sarebbe , ma non han pensato a chi passa abbondantememte i 180 cm ....
e la street non ho mai nascosto che mi piaccia
Comment
-
di sicuro na bomba la street se poi la S come la tua col tc
solo il tc vale i soldi che hai speso
in termini di sicurezza non ha eguali
ieri spulciando ho anche visto che:
la ktm in 6A nella prova di ripresa ha fatto tempi che credo non siano veritieri
cavolo va piu forte in ripresa che in accelerazione
e poi il lancio della tuono che ci impiega un infinita rispetto a tutte le altre a raggiungere la top speed
mi spiace ma ce un non che che non mi piace in sta prova
e prescindere dal giusto risultato
qualcosa nei dati rilevati non quadra per niente
Comment
-
se hanno provato le moto in configurazione originale , genesis sai benissimo che aprilia monta rapporti lunghi come la quaresima
per simo , no la street non l'ho ancora provata , mi piacerebbe ma per il momento non ne ho ancora incontrate dalle mie parti e tra i miei amici continuano ad andar di moda solo le carenate ..... che ti posso dire
vedremo in un futuro prossimo
anche perch? sembrerebbe che un mio amico stia puntando l'rsv4 , allora si potrebbe incominciare a provare quella tanto per vedere l'effetto che fa
poi magari un salto alla ducati e vedere se mi fan provare qualcosa
Comment
-
Sui giornali c'è da fare poco affidamento, le riviste vengono sovvenzionate dalle case motociclistiche. Meglio una prova con un cambio di moto tra amici che qualcosa che ha dell'artificiale. La SF sarà anche una bella moto performante ma fate caso ad una cosa: la Ducati riempe letteralmente le riviste di pubblicità, ha un ufficio marketing che purtoppo Aprilia non ha, di conseguenza le prove, le vendite e la buona salute della nostra azienda di Noale va a pallino.
Merito di Ducati, ma io personalmente preferisco la sostanza della mia apriliona e me ne frego della pubblicità o delle "iperprove" delle varie riviste.
Lamps
Comment
-
OK PERO LA STREET s CON TC E' BELLA E DI SOSTANZA NE HA DA VENDERE
NON LA PRENDEREI MAI MA E' UNA BELLA MOTO
PER IL DUCATISTA PENSO CHE SIA IL MASSIMO
COM PER NOI E' LA TUONO NO???
A OGNUNO L ASUA E BUON DIVERTIMENTO
Comment
X
Comment