Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

a chi voleva la comparativa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by galantuono View Post
    per?, a parte tuono e ktm le altre sono tutte 1200 se non sbaglio quindi non ? sicuramente un confronto ad armi pari
    nn e 1000 la sd

Comment

• Font Size
      Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
      su strada tra la tuono e la streetfighter, finalmente l'hanno fatta.... comprate superbike italia di questo mese...
      .. c'e anke la SD ktm
      buona lettura...io me la sono goduta
      indovinate chi l'ha spuntata???
      simo essere contenti che una moto l'ha spunatata di misura con 98 cc in pi? e con 6 anni di proghettazzione in pi? ..... non sia un bel risultato.... scusa eh ..... ma mi aspetavo molto di pi? per convincermi a cambiare la mia tuono old ( altri anni in pi? di progettazzione ...)

Comment

• Font Size
        Originally posted by genesis View Post
        sinceramente alla tuono 200 cc in piu non fanno paura
        ancora nel uso stradale dove la potenza conta sinoa aun certo punto
        la nota dolente della tuono e' la sospensione posteriore
        che e' una vergogna
        tanto vale venterle senza ammotizzatore andrebbe meglio
        perch? non gli dici come va la old ......
        pi? protettiva e con 2 accorgimenti na bomba !!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by tuono998 View Post
          simo essere contenti che una moto l'ha spunatata di misura con 98 cc in pi? e con 6 anni di proghettazzione in pi? ..... non sia un bel risultato.... scusa eh ..... ma mi aspetavo molto di pi? per convincermi a cambiare la mia tuono old ( altri anni in pi? di progettazzione ...)
          il tono e scherzoso dai...e poi era di risposta al vecchio topic aperto

Comment

• Font Size
            simo , io anche non son arrabbiato , solo che speravo in un che di più , ad incitarmi al cambio o salto dalla barricata che sia .......
            ma mi toccherà aspettare ancora un pelo , cioè a quando la duca monterà il 1198

sempre che il v4 non sia una spanna in più allora va tutto a monte per un altro po'

ma forse è meglio così !!!
            Last edited by tuono998; 08-10-09, 21:01.

Comment

• Font Size
              In questa prova non c'? la Old...

Comment

• Font Size
                simo , io anche non son arrabbiato , solo che speravo in un che di pi? , ad incitarmi al cambio o salto dalla barricata che sia .......
                ma mi toccher? aspettare ancora un pelo , cio? a quando la duca monter? il 1198

sempre che il v4 non sia una spanna in pi? allora va tutto a monte per un altro po'

ma forse ? meglio cos? !!!
                perche metti la faccina cosi'???
                sarebbe comunque prossima moto!!!

a me piu di 2 anni nn dura

Comment

• Font Size
                  Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                  perche metti la faccina cosi'???
                  sarebbe comunque prossima moto!!!

a me piu di 2 anni nn dura
                  a te 2 anni , io ? dal 2003 che mi trattengo dato che non trovo proposte veramente all'altezza , o meglio che mi diano quel salto generazionale che mi aspetto ,

la mv ci sarebbe , ma non han pensato a chi passa abbondantememte i 180 cm ....

e la street non ho mai nascosto che mi piaccia

Comment

• Font Size
                    a te 2 anni , io ? dal 2003 che mi trattengo dato che non trovo proposte veramente all'altezza , o meglio che mi diano quel salto generazionale che mi aspetto ,

la mv ci sarebbe , ma non han pensato a chi passa abbondantememte i 180 cm ....

e la street non ho mai nascosto che mi piaccia
                    l'hai provata???

Comment

• Font Size
                      di sicuro na bomba la street se poi la S come la tua col tc
                      solo il tc vale i soldi che hai speso
                      in termini di sicurezza non ha eguali

ieri spulciando ho anche visto che:

la ktm in 6A nella prova di ripresa ha fatto tempi che credo non siano veritieri
                      cavolo va piu forte in ripresa che in accelerazione

e poi il lancio della tuono che ci impiega un infinita rispetto a tutte le altre a raggiungere la top speed
                      mi spiace ma ce un non che che non mi piace in sta prova

e prescindere dal giusto risultato
                      qualcosa nei dati rilevati non quadra per niente

Comment

• Font Size
                        se hanno provato le moto in configurazione originale , genesis sai benissimo che aprilia monta rapporti lunghi come la quaresima

per simo , no la street non l'ho ancora provata , mi piacerebbe ma per il momento non ne ho ancora incontrate dalle mie parti e tra i miei amici continuano ad andar di moda solo le carenate ..... che ti posso dire
                        vedremo in un futuro prossimo

anche perch? sembrerebbe che un mio amico stia puntando l'rsv4 , allora si potrebbe incominciare a provare quella tanto per vedere l'effetto che fa
                        poi magari un salto alla ducati e vedere se mi fan provare qualcosa

Comment

• Font Size
                          Sui giornali c'è da fare poco affidamento, le riviste vengono sovvenzionate dalle case motociclistiche. Meglio una prova con un cambio di moto tra amici che qualcosa che ha dell'artificiale. La SF sarà anche una bella moto performante ma fate caso ad una cosa: la Ducati riempe letteralmente le riviste di pubblicità, ha un ufficio marketing che purtoppo Aprilia non ha, di conseguenza le prove, le vendite e la buona salute della nostra azienda di Noale va a pallino.
                          Merito di Ducati, ma io personalmente preferisco la sostanza della mia apriliona e me ne frego della pubblicità o delle "iperprove" delle varie riviste.
                          Lamps

Comment

• Font Size
                            OK PERO LA STREET s CON TC E' BELLA E DI SOSTANZA NE HA DA VENDERE
                            NON LA PRENDEREI MAI MA E' UNA BELLA MOTO
                            PER IL DUCATISTA PENSO CHE SIA IL MASSIMO
                            COM PER NOI E' LA TUONO NO???
                            A OGNUNO L ASUA E BUON DIVERTIMENTO

Comment

X
                            Working...
                            X