Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

a chi voleva la comparativa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Toledo View Post
    SF = esagerata
    TUONO = teppistica

    ARMA TOTALE = ad ognuno la sua

    Scusa toledo, ma sai quanto costa una Tuono oggi NOUVA?
    8.500 euri. Sai cosa ti danno in Ducati con quei soldi?
    Una 696 o come ***** si chiama quella cazzata di monster con 40 cv scarsi raffreddati ad aria, che pure il mio Fifty 50 se la fuma in accelerazione
    La SF coster? almeno 14.000 euri, il doppio!!! Ma sei sicuro che valga tanto?

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by albtuono View Post
      Scusa toledo, ma sai quanto costa una Tuono oggi NOUVA?
      8.500 euri. Sai cosa ti danno in Ducati con quei soldi?
      Una 696 o come ***** si chiama quella cazzata di monster con 40 cv scarsi raffreddati ad aria, che pure il mio Fifty 50 se la fuma in accelerazione
      La SF coster? almeno 14.000 euri, il doppio!!! Ma sei sicuro che valga tanto?
      ma che vuol dire??? e fuori produzione ormai

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by ERGAL View Post
        Lacky..ma sei sicuro ? le Tuono 08/09 non montano le radiali Brembo ? non era Shiver e compagnia bella a montare le "simil-Brembo" fatte in Cina con tanto di scritta aprilia che scimmiottava i caratteri "brembo" ?
        l'unica tuono R che monta le ultime pinze brembo ? la tuono R 06 (modello appena uscito) poi hanno montato le pinze brembo solo sulla factory....

        p.s. di contro x? la R del 06 ha il motore della rsv 05 e non il motore agiornato all'rsv 06 (come x la factory 06)... alla fien frena + + ma va di meno....

        dal 06 ad oggi il moto aprilia ? diminuire i costi!!!!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
          ma che vuol dire??? e fuori produzione ormai
          Ecco, come sei cattivooooo!!!!!!!
          Non sono cose da dire
          Vuoi dire che ho una moto da pensionato?

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by albtuono View Post
            Ecco, come sei cattivooooo!!!!!!!
            Non sono cose da dire
            Vuoi dire che ho una moto da pensionato?
            ma noooooooooooooo e normale che cala di prezzo e si trovano le offerte.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by lacky View Post
              l'unica tuono R che monta le ultime pinze brembo ? la tuono R 06 (modello appena uscito) poi hanno montato le pinze brembo solo sulla factory....

              p.s. di contro x? la R del 06 ha il motore della rsv 05 e non il motore agiornato all'rsv 06 (come x la factory 06)... alla fien frena + + ma va di meno....

              dal 06 ad oggi il moto aprilia ? diminuire i costi!!!!!!!!
              Da quello che so tutte le tuono montano pinze radiali Brembo.
              Sui risparmi Aprilia ti quoto. A cominciare dal mono posteriore.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                ma noooooooooooooo e normale che cala di prezzo e si trovano le offerte.
                Si ma io non riesco a trovarmi la prossima moto.
                La SF costa troppo ed è troppo cattiva, mentre il monster 1100 non mi piace perchè ha quel motore ad aria
                Ma ***** non potevano montarci quello dell'S4R?????
                Last edited by albtuono; 06-10-09, 20:03.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                  ma che vuol dire??? e fuori produzione ormai
                  p.s. non ? furo produzione!!! e penso ci rster? x almeno 2anni !!!

                  p.s. la tuono le avrebbe prese anche dalal SF S ma in versione factory almeno si sarebbe difeso meglio..


                  se vogiamo far riferimento al prezzo di listino

                  la tuono R 12000 euro prende paga adi sicuro dalla SF base che se non ricordo male ? sui 14000 (scusate se sbaglio non comperando riviste non ho i listini)

                  di contro la tuono factory 14000 euro a listino che secondo me (togliendo il vantagio mtore su strada) darebbe molto filo da torcere alal SF base senza magari batterla in qualche punto......
                  poi nulla po co la SF S ... li siamo su un'altor pianeta!!!!!!!!

                  allor ase mettiamo in proporzione qualit? prezzo e prestazioni non l'ago dellabilancia pende verso al factory !!! cerchi forgiati, carbonio, freni brembo, ohlins fanno si che ciclisticamente sia un'arma molto letale.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by lacky View Post
                    p.s. non ? furo produzione!!! e penso ci rster? x almeno 2anni !!!

                    p.s. la tuono le avrebbe prese anche dalal SF S ma in versione factory almeno si sarebbe difeso meglio..


                    se vogiamo far riferimento al prezzo di listino

                    la tuono R 12000 euro prende paga adi sicuro dalla SF base che se non ricordo male ? sui 14000 (scusate se sbaglio non comperando riviste non ho i listini)

                    di contro la tuono factory 14000 euro a listino che secondo me (togliendo il vantagio mtore su strada) darebbe molto filo da torcere alal SF base senza magari batterla in qualche punto......
                    poi nulla po co la SF S ... li siamo su un'altor pianeta!!!!!!!!

                    allor ase mettiamo in proporzione qualit? prezzo e prestazioni non l'ago dellabilancia pende verso al factory !!! cerchi forgiati, carbonio, freni brembo, ohlins fanno si che ciclisticamente sia un'arma molto letale.
                    quoto ... ma altri due anni nn sono troppi??cnn esce il v4 all'eicma??

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                      quoto ... ma altri due anni nn sono troppi??cnn esce il v4 all'eicma??
                      Si penso pure io.
                      Poi vogliono rompere con Rotax, quindi.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by albtuono View Post
                        Si penso pure io.
                        Poi vogliono rompere con Rotax, quindi.....
                        e sarebbe ora...mai capito perche nonostante sappiano fare i motori , si rivolgono agli altri ( es anke il 250)

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                          e sarebbe ora...mai capito perche nonostante sappiano fare i motori , si rivolgono agli altri ( es anke il 250)
                          Il nuovo V90? non ? che sia tanto meglio del Rotax e pesa pure un botto.
                          Vediamo cosa sar? capace di fare il 1.200 cc.
                          La politica Aprilia ? cambiata, ora fa parte di Piaggio e pare inutile comprare i motori fuori.
                          Il V60? Rotax ? nato pi? di 10 anni fa, Aprilia era sola allora, non aveva la capacit? per produrre propulsori.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Se parliamo di motore la SF ha una potenza decisamente superiore alla Tuono anche in termini di efficacia, ? molto pi? lineare e pulita come erogazione in particolare se paragonata alla Old...ma non altrettanto divertente (secondo me) in termini teppistici...ad esempio io trovo pi? divertente, restando in Ducati, il Monster S4R Testastretta per intenderci...se parliamo di ciclistica non saprei se tutta questa differenza ? cos? tangibile ai tanti...forse in pista per un amatore...in ogni caso mi sembra giusto che la SF sia il riferimento oggi tra le naked ma la Tuono si difende molto bene. E' anche vero che il mio termine di paragone ? sulla mia Tuono Old che praticamente ? stata trasformata nel modello "Racing".

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by albtuono View Post
                              Scusa toledo, ma sai quanto costa una Tuono oggi NOUVA?
                              8.500 euri.
                              Alb, non ? colpa mia se la Tuono Te la tirano dietro


                              Originally posted by albtuono View Post
                              Sai cosa ti danno in Ducati con quei soldi? Una 696 o come ***** si chiama quella cazzata di monster con 40 cv scarsi raffreddati ad aria, che pure il mio Fifty 50 se la fuma in accelerazione
                              dovresti saperlo che QUALSIASI ALTRA MOTO va meglio di QUALSIASI DUCATI ... non vedo dove stia il problema

                              Originally posted by albtuono View Post
                              La SF coster? almeno 14.000 euri, il doppio!!! Ma sei sicuro che valga tanto?
                              Non l'ho ancora provata, ma:

                              Ha il motore, telaio e freni della mia con in pi? un interasse allungato (forcellone pi? lungo) che le da' ancora pi? stabilit?

                              Io direi che se volessi una moto per fare il teppista in strada, spenderei 14.000,00 euro ... E DI CORSA ANCHE

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                dico la mia...da apriliato convinto....
                                la tuono r....e' una gran moto...ma anche se avessero messo la factory , contro la SF non c'? nulla da fare....troppo superiore...mi mmagino il motorone della sf sulla ciclistica della tuono factory...mamma mia che spettacolo sarebbe....ma siamo nel mondo reale ...ed il telaio della sf e' in traliccio....

                                cmq la SF...ma quanto ***** e' bella bianca!!!!!!
                                giuro che e' una delle poche ducani sulla quale sto seriamente sbavando....
                                bianca e' da strubo.....poi la base...personalizzata a dovere.....sarebbe l'arma totale pel le colline che frequento io....mamma mia che bella...peccato per il prezzo e per il mio portafogli che e' vuotisssssimo.......

                                delusione, a mio parere sulla SD , ma propio anni fa' quando usci, quelli di sbk ita, non si sperticarono in lodi sulla "moto teppistica "definitiva????
                                adesoo la archiviano come troppo raffinata ????
                                mah misteri del menga......cmq imho, una bellamoto....non la comprerei mai....pero' ...ktm non fa' per me...

                                conclusioni...
                                STREETFIGHTER: complimenti a ducati ...ottima moto, (credo che le pugnette dette sul fatto che si chiuda lo sterzo...siano appunto solo pugnette...)
                                se avessi un po' di soldi , la prenderei con anche i temignoni....
                                TUONOnore ad aprilia che con una moto "non proprio nuova" resta sempre li' al vertice...o almeno ci rimane in scia!!!
                                SUPERDUKE:cari uomini ktm....diamo una pepatina a sta' moto?magari con il motore dell 'RC8?????CHE DITE???

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X