Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

a chi voleva la comparativa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
    era solo perche era stata richiesta in coro qui...
    nn riesco a trovare la discussione aperta qui tempo fa..help me..
    il tester della tuono eri tu vero?
    In carne ed ossa

P.S. non mi sono mai sognato di comparare la SF alla Tuono... non avrebbe senso

Comment

• Font Size
      Originally posted by tuchino View Post
      giustoper fare un p? di chiarezza ed evitare che qualcuno butti zizzagna

da superbike italia:

classifica finale:

1? streetfighter
      2? tuono
      3? superduke

SD: motore 9
      ciclistica 9
      sfruttabilit? 8

tuono: motore 8
      ciclistica 8
      sfruttabilit? 8,5

SD: motore 8
      ciclistica 8
      sfruttabilit? 8

SF: "troppo potente,esclusiva e inutile come naked. ecco a voi la ducati streetfighter. probabilmente la cosa pi? divertente che possiate fare con i vestiti addosso"

Tuono :" non ? una naked facile da guidare e dovrete abituarvi voi a alla moto,invece che il cntrario, ma se cercate una brucia semafori eccitante ad un prezzo (relativamente) contenuto, la tuono ? la moto per voi. garantito"

SD: " la superduke fatica a giustificare il "super" del suo nome. le rivali offrono un prezzo inferiore o prestazioni superiori."

ps quello sopra scritto ? esattamente quello scritto sulla rivista...

io continuo a divertirmi con la mia tuono e sono felice cos?... non sento il bisogno di super potenze... trovo inutile anche la futura tuono V4....
      Originally posted by nitronori1 View Post
      Come non quotarti!!!
      quoto anke io nn avevo volgia di scrivere tutto..preferivo lasciare un po di atmosfera
      comunque a me piacciono tutte e tre

Comment

• Font Size
        Originally posted by lacky View Post

se hanno provato la tuono R... ho capito tutto... le forcell showa sono stupende ma nulla che non esistesse nel 2000.(contro le showa di ultima generazione con trattamento tin nero).... il mono ? praticamente identico al mono falco del99... i freni sono copiati esteticamente da quelli brembo ma made aprilia fatti in cina e hanno 2 pastigle e non 4 come la factory che monta brembo..... x non parlare dei cerchi finti oz fatti in cina e + pesanti adiritura dei brembo dalal rsv old!!!!

Comment

• Font Size
          se hanno provato la tuono R... ho capito tutto... le forcell showa sono stupende ma nulla che non esistesse nel 2000.(contro le showa di ultima generazione con trattamento tin nero).... il mono ? praticamente identico al mono falco del99... i freni sono copiati esteticamente da quelli brembo ma made aprilia fatti in cina e hanno 2 pastigle e non 4 come la factory che monta brembo..... x non parlare dei cerchi finti oz fatti in cina e + pesanti adiritura dei brembo dalal rsv old!!!!

io avrer preferito aver visoto uan prova SF S VS tuono factory..... le avremmo prese di sicuro.... non lo ho mai negato ma almeno avremmo avuto 1 possibilit?!!!!!
          Giuro che io non gli ho suggerito niente

Comment

• Font Size
            Originally posted by Toledo View Post
            In carne ed ossa

P.S. non mi sono mai sognato di comparare la SF alla Tuono... non avrebbe senso
            beh cilindrata a parte derivano da due carenate. il bello e che le hanno provate su strada, che e il loro territorio principale...poi va beh...primi!!!!!

Comment

• Font Size
              hai presente che differenza c'è tra il motore del 1098 e quello di un RSV????

specie poi se in configurazione orignale senza le "solite 4 frociate" che mettiamo tutti?

Ribadisco, non si può comparare un mostro di teppismo (esageratamente inutile allo scopo per cui è stata fatta) ad una moto con caratteristiche teppistico stradali

Comment

• Font Size
                " il mondo e un posto divertente, grazie all'esistenza d moto come la streetfighter"

" la ktm sd avra' anke un lato gentile,ma lo nasconde molto bene"

"per le emozioni ed il portafoglio rimane una moto fantastica" tuono

Comment

• Font Size
                  era naturale che vincesse la SF, ormai è il futuro..

Comment

• Font Size
                    il giornaale i questione cell'ho, mi segno che mi interessa!!!

Comment

• Font Size
                      hai presente che differenza c'? tra il motore del 1098 e quello di un RSV????

specie poi se in configurazione orignale senza le "solite 4 frociate" che mettiamo tutti?

Ribadisco, non si pu? comparare un mostro di teppismo (esageratamente inutile allo scopo per cui ? stata fatta) ad una moto con caratteristiche teppistico stradali
                      a cosa mi devo abbinare?? riesco a fare sia uno ed entrambi.
                      per me sono due gran mezzi diversi ma per ora sono inseriti nello stesso segmento

Comment

• Font Size
                        SF = esagerata
                        TUONO = teppistica

ARMA TOTALE = ad ognuno la sua

Comment

• Font Size
                          ... i freni sono copiati esteticamente da quelli brembo ma made aprilia fatti in cina e hanno 2 pastigle e non 4 come la factory che monta brembo..... x non parlare dei cerchi finti oz fatti in cina e + pesanti adiritura dei brembo dalal rsv old!!!!
                          Lacky..ma sei sicuro ? le Tuono 08/09 non montano le radiali Brembo ? non era Shiver e compagnia bella a montare le "simil-Brembo" fatte in Cina con tanto di scritta aprilia che scimmiottava i caratteri "brembo" ?

Comment

• Font Size
                            SF = esagerata
                            TUONO = teppistica

ARMA TOTALE = ad ognuno la sua

beh io l'ho trovata tanto esagerata che equilibrata . nn e la moto con super motore che va in crisi subito.
                            velocita' folli per un naked in tutte le situazioni
                            Last edited by simo1098(s)ardo; 06-10-09, 19:37.

Comment

• Font Size
                              ed ora mi ci compro questa tuta per la street
                              Official KISS Costume High End Replicas, Armor and Boots.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ERGAL View Post
                                Lacky..ma sei sicuro ? le Tuono 08/09 non montano le radiali Brembo ? non era Shiver e compagnia bella a montare le "simil-Brembo" fatte in Cina con tanto di scritta aprilia che scimmiottava i caratteri "brembo" ?
                                Attenzione state parlando di cose diverse: cerchi e pinze.
                                Le pinze sono Brembo e frenano da ***
                                I cerchi non li ho mai pesati.

Comment

X
                                Working...
                                X