Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info mono ohlins

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    hai la fortuna di avere una old che aveva un ottimo sachs
    , certo quello ? un ohlns ( vero o farlocco che sia ) e una virgola in pi? te la da ,
    poi vedi tu se ne vale la pena per l'estetica oppure se vai in in pista e ti accorgi veramente della differenza

Comment

• Font Size
      Originally posted by tuono998 View Post
      hai la fortuna di avere una old che aveva un ottimo sachs
      , certo quello ? un ohlns ( vero o farlocco che sia ) e una virgola in pi? te la da ,
      poi vedi tu se ne vale la pena per l'estetica oppure se vai in in pista e ti accorgi veramente della differenza
      ah ok.. era solo per cercare di migliorarla...
      di pista non ne faccio...
      ? che mi attira molto anche a livello di estica... (discorso del cavolo lo so')

grazie a tuti comunque !!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by luk_one View Post
        ah ok.. era solo per cercare di migliorarla...
        di pista non ne faccio...
        ? che mi attira molto anche a livello di estica... (discorso del cavolo lo so')

grazie a tuti comunque !!!
        l'occhio chiede sempre la sua parte , e un mono giallo ,lo attira sempre , non aspettarti un mondo diverso , solo qualche lieve miglioria , e non ne rimarrai insoddisfatto

provato e assicurato

Comment

• Font Size
          io per sistemare e revisionare totalmente il mio ohlins ho speso 300 € c/o un mecca che lavora nella supersport x andreani .....
          ha praticamente rifatto l'interno e le geometrie l'ha pure messo in camera iperbarica (portatile ) per eliminare l'aria dal serbatoio separato ..

ho visto di persona l'operazione !!

Comment

• Font Size
            mi pare che il mio concessionario aprilia ne ha 1-2 da vendere nuovi, provate e chiedete di Daniele(il titolare) al n? 08119975764
            ciao

Comment

• Font Size
              Originally posted by elan View Post
              io per sistemare e revisionare totalmente il mio ohlins ho speso 300 ? c/o un mecca che lavora nella supersport x andreani .....
              ha praticamente rifatto l'interno e le geometrie l'ha pure messo in camera iperbarica (portatile ) per eliminare l'aria dal serbatoio separato ..

ho visto di persona l'operazione !!
              vacca boia... un mecc con le contropalle

Comment

X
              Working...
              X