Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
bell'ogetto del desiderio peccato sia solo x new
Collapse
X
-
Originally posted by Luke#80 View Post"..amico meccanico ufficiale del motomondiale per l'Aprilia 250.."....b? allora si che ti da 6 cv in pi?.
questa stroia puo essere vera.... poi 6 cv solo con un po d'aria in + la vedo poco probabile....
diciamo togliendo al restrizione montando quella chiusura che aumenta il volume d'aria e un bel paio di cornetti.... qualche cv si guadagnia ma se non si mette uno scarico adatto a smaltire l'aria entrante in + e uan regolazione adeguata non si fa nulla solo con l'aria.....!!
comunque qualche cosa fa di sicuro qua non ci piove..... mal che vada elimina qualche kg di peso dello scatolone aerbox !!!
Comment
-
in effetti notavo ieri che l'airbox originale è vermamente piccolo, specie confrontato cn quello del mio 636 che pur essendo un 600 avrà il doppio del volume...
Comment
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 15
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by lacky View Postbe ciciamo che visto il luogo dove abita e vicinanze varie... e visto che una cosa mooooolllllllltttoooo simile la ho tenuta in mano ma on posso dire x che moto eraquesta stroia puo essere vera....
L'airbox certamente ? da paura!
Comment
X
Comment