Ragazze...sabato si torna in pista...sempre Franciacorta...sto aspettando un bel treno di D209 GP Racer 120/70 - 190/55 mescola M sia ant. che post...cos? almeno questa volta non ho la scusa delle gomme...dai che ad 1.25 ci arrivo...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sabato si ritorna in pista con la Tuonazza
Collapse
X
-
-
Originally posted by Giux View PostRagazze...sabato si torna in pista...sempre Franciacorta...sto aspettando un bel treno di D209 GP Racer 120/70 - 190/55 mescola M sia ant. che post...cos? almeno questa volta non ho la scusa delle gomme...dai che ad 1.25 ci arrivo...
Comment
-
Originally posted by maxmangili View PostCiao Giuxxxxx allora ci stai prendendo gusto con la tuonazza?
Io sono a Franciacorta luned? per fare la mattinata, speriamo il tempo non faccia scherzi
Attendo foto e report
cosa dicevi che fai il luned? tu?????
Bravi ragazzi, continuate a Pistare che fa bene allo spirito
io quest'anno ho finito, se ne riparla l'anno prox col V90
Comment
-
-
Originally posted by maxmangili View PostCiao Giuxxxxx allora ci stai prendendo gusto con la tuonazza?
Io sono a Franciacorta luned? per fare la mattinata, speriamo il tempo non faccia scherzi
Attendo foto e report
con la Tuono mi sto divertendo veramente tanto...? una moto eccezionale...oramai sono gli ultimi turni a Franciacorta...tra questo week ed il prox...arriver? il giorno che potremo organizzare una 1/2 giornata insieme, nella prox stagione ? una promessa...
Foto e report al mio rientro...speriamo nel tempo...
Comment
-
Ho ritirato la bimba con le Dunlop D209 GP Racer mescola M...fatto solo il tragitto officina - casa...circa 5 km...ma ste gomme sono pazzesce...la moto nelle rotonde e nelle curve scende da sola...hanno una reattività spaventosa...
Sabato le proviamo come si deve in pista...ma quì mi tocca mettere gli slide sugli scarichi...Last edited by Giux; 07-10-09, 18:39.
Comment
X
Comment