Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuovo 'priliato tuonato!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dillo View Post
    fatto il primo giretto...

boh, nn mi sn mai sentito cos? impedito in moto, il motore nn mi dice nulla, fino a 4000 giri spinge normalmente, probabilmente ? un problema di comando gas, abituato al rapido cn quello di serie faccio una fatica boia ad aprire tutto, la frizione ? durissima, ad usarla in collina 40km avevo gi? male alla mano, le quote ciclistiche mi sembrano sbagliatissime, alta da terra e caricata dietro, il mono inizia a cedere subito e in ingresso l'anteriore ? lentissimo.. qui x fortuna interverranno i ragazzi dell'aviaracing, i freni pure nn mi hanno detto niente, troppo mordente all'inizio e poi frenano un *****... in pratica l'opposto di come li vorrei...

mah, diciamo che devo ancora abituarmici, certo cos? di primo acchitto nn ? certo quel mostro divora tornanti che mi aspettavo...

vediamo in primavera di sistemarla un po'...
    devi farci un p? di Km per guidarla con efficacia, ti sembra alta e magari il manubrio oscilla chiaramente pi? di una sportiva ma ? solo questione di km e quando ti ? passata la fifa ti renderai conto di quanto va forte e stabile, gira pure molto stretta sulle curve a medio raggio, ? una moto bicilindrica vera che da sensazioni forti, che adesso sei un p? frenato ? solo questione di tempo perch? la bestia non va da sola come le jap !

Comment

• Font Size
      Originally posted by alexrombodituono View Post
      devi farci un p? di Km per guidarla con efficacia, ti sembra alta e magari il manubrio oscilla chiaramente pi? di una sportiva ma ? solo questione di km e quando ti ? passata la fifa ti renderai conto di quanto va forte e stabile, gira pure molto stretta sulle curve a medio raggio, ? una moto bicilindrica vera che da sensazioni forti, che adesso sei un p? frenato ? solo questione di tempo perch? la bestia non va da sola come le jap !
      spero di riuscirci a prendere la mano allora... solo che gar rapido e kit hyperpro li monto cmq...

Comment

• Font Size
        Azz dillo, e io che speravo di rosicare ancora un pochinooooo.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by dillo View Post
          fatto il primo giretto...

boh, nn mi sn mai sentito cos? impedito in moto, il motore nn mi dice nulla, fino a 4000 giri spinge normalmente, probabilmente ? un problema di comando gas, abituato al rapido cn quello di serie faccio una fatica boia ad aprire tutto, la frizione ? durissima, ad usarla in collina 40km avevo gi? male alla mano, le quote ciclistiche mi sembrano sbagliatissime, alta da terra e caricata dietro, il mono inizia a cedere subito e in ingresso l'anteriore ? lentissimo.. qui x fortuna interverranno i ragazzi dell'aviaracing, i freni pure nn mi hanno detto niente, troppo mordente all'inizio e poi frenano un *****... in pratica l'opposto di come li vorrei...

mah, diciamo che devo ancora abituarmici, certo cos? di primo acchitto nn ? certo quel mostro divora tornanti che mi aspettavo...

vediamo in primavera di sistemarla un po'...
          offro 2.100 ?!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by kastoro-r6 View Post
            Azz dillo, e io che speravo di rosicare ancora un pochinooooo.....
            ? luio che ? abituato a frullatori vari e non sa usare il bicilindrico

Comment

• Font Size
              Benjo, visto che tu la conosci bene l'aprilia, l'hai provata la sua?

Magari puoi togliergli tutti i dubbi se sia solo una sua sensazione o meno... viste le passate esperienze di King-otr

Comment

• Font Size
                Dalla descrizione sembra la prova dell'honda goldwing !!
                Le curve me le ha sempre fatte alla grande (io ho pure raggiunto i 90? di inclinazione )
                Forse la press gomme era troppo bassa,forse col freddo non ci muove in scioltezza.......
                Riguardo i freni, io ho montato le pastiglie che usa la RSV1000r (200 eur), pi? aggressive rispetto a quelle di serie sulla tuono, per? ora avranno gi? 5000 km.

Hanno (o avevano) un forte mordente iniziale ma poi (per me) restano progressive sino alla decelerazione desiderata

Comment

• Font Size
                  Originally posted by King otr View Post
                  Dalla descrizione sembra la prova dell'honda goldwing !!
                  Le curve me le ha sempre fatte alla grande (io ho pure raggiunto i 90? di inclinazione )
                  Forse la press gomme era troppo bassa,forse col freddo non ci muove in scioltezza.......
                  Riguardo i freni, io ho montato le pastiglie che usa la RSV1000r (200 eur), pi? aggressive rispetto a quelle di serie sulla tuono, per? ora avranno gi? 5000 km.

Hanno (o avevano) un forte mordente iniziale ma poi (per me) restano progressive sino alla decelerazione desiderata
                  in effetti ? stata la sensazione che ho avuto...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by kastoro-r6 View Post
                    Benjo, visto che tu la conosci bene l'aprilia, l'hai provata la sua?

Magari puoi togliergli tutti i dubbi se sia solo una sua sensazione o meno... viste le passate esperienze di King-otr
                    non l'ho provata la sua ma a sto punto mi sa che devo farci un giro

Comment

X
                    Working...
                    X