Originally posted by dillo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
nuovo 'priliato tuonato!
Collapse
X
-
-
Originally posted by alexrombodituono View Postdevi farci un p? di Km per guidarla con efficacia, ti sembra alta e magari il manubrio oscilla chiaramente pi? di una sportiva ma ? solo questione di km e quando ti ? passata la fifa ti renderai conto di quanto va forte e stabile, gira pure molto stretta sulle curve a medio raggio, ? una moto bicilindrica vera che da sensazioni forti, che adesso sei un p? frenato ? solo questione di tempo perch? la bestia non va da sola come le jap !
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8596
- 45
- Maschio
- 4
- Caserta
- progettista meccanico
- Aprilia Tuono New - 06 Mat Black
- Send PM
-
Originally posted by dillo View Postfatto il primo giretto...
boh, nn mi sn mai sentito cos? impedito in moto, il motore nn mi dice nulla, fino a 4000 giri spinge normalmente, probabilmente ? un problema di comando gas, abituato al rapido cn quello di serie faccio una fatica boia ad aprire tutto, la frizione ? durissima, ad usarla in collina 40km avevo gi? male alla mano, le quote ciclistiche mi sembrano sbagliatissime, alta da terra e caricata dietro, il mono inizia a cedere subito e in ingresso l'anteriore ? lentissimo.. qui x fortuna interverranno i ragazzi dell'aviaracing, i freni pure nn mi hanno detto niente, troppo mordente all'inizio e poi frenano un *****... in pratica l'opposto di come li vorrei...
mah, diciamo che devo ancora abituarmici, certo cos? di primo acchitto nn ? certo quel mostro divora tornanti che mi aspettavo...
vediamo in primavera di sistemarla un po'...
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8596
- 45
- Maschio
- 4
- Caserta
- progettista meccanico
- Aprilia Tuono New - 06 Mat Black
- Send PM
Benjo, visto che tu la conosci bene l'aprilia, l'hai provata la sua?
Magari puoi togliergli tutti i dubbi se sia solo una sua sensazione o meno... viste le passate esperienze di King-otr
Comment
-
Dalla descrizione sembra la prova dell'honda goldwing !!
Le curve me le ha sempre fatte alla grande (io ho pure raggiunto i 90? di inclinazione)
Forse la press gomme era troppo bassa,forse col freddo non ci muove in scioltezza.......
Riguardo i freni, io ho montato le pastiglie che usa la RSV1000r (200 eur), pi? aggressive rispetto a quelle di serie sulla tuono, per? ora avranno gi? 5000 km.
Hanno (o avevano) un forte mordente iniziale ma poi (per me) restano progressive sino alla decelerazione desiderata
Comment
-
Originally posted by King otr View PostDalla descrizione sembra la prova dell'honda goldwing !!
Le curve me le ha sempre fatte alla grande (io ho pure raggiunto i 90? di inclinazione)
Forse la press gomme era troppo bassa,forse col freddo non ci muove in scioltezza.......
Riguardo i freni, io ho montato le pastiglie che usa la RSV1000r (200 eur), pi? aggressive rispetto a quelle di serie sulla tuono, per? ora avranno gi? 5000 km.
Hanno (o avevano) un forte mordente iniziale ma poi (per me) restano progressive sino alla decelerazione desiderata
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by kastoro-r6 View PostBenjo, visto che tu la conosci bene l'aprilia, l'hai provata la sua?
Magari puoi togliergli tutti i dubbi se sia solo una sua sensazione o meno... viste le passate esperienze di King-otr
Comment
X
Comment