Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma secondo voi che cosa ? successo a Biaggi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by duca980 View Post
    Ma la gara di Imola che hai guardato è la stessa che hanno trasmesso su la7?ho qualche dubbio, visto che Simoncelli in gara 1 si è steso come un pollo ed in gara 2 ha cercato di stendere Biaggi cercando di imitarlo nel sorpasso
    Si è la stessa...Simoncelli ha fatto cazzate, ma ha dimostrato di avere 10 volte le palle che ha Biaggi, insomma ha dimostrato di poter essere MOLTO più veloce di lui trovando un pò di feeling in più con la moto...facendo un pò di km in pista...comunque col catzo che Biaggi avrebbe avuto quei risultati all'esordio.
    Last edited by Rastasicily; 08-10-09, 14:41.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Rastasicily View Post
      Si ? la stessa...Simoncelli ha fatto cazzate, ma ha dimostrato di avere 10 volte le palle che ha Biaggi, insomma ha dimostrato di poter essere MOLTO pi? veloce di lui trovando un p? di feeling in pi? con la moto...facendo un p? di km in pista...comunque col catzo che Biaggi avrebbe avuto quei risultati all'esordio.
      Ti ricordo che Biaggi all'esordio ? stato molto meglio

Comment

• Font Size
        Si ? la stessa...Simoncelli ha fatto cazzate, ma ha dimostrato di avere 10 volte le palle che ha Biaggi, insomma ha dimostrato di poter essere MOLTO pi? veloce di lui trovando un p? di feeling in pi? con la moto...facendo un p? di km in pista...comunque col catzo che Biaggi avrebbe avuto quei risultati all'esordio.
        Biaggi tutti gli esordi che ha fatto ha quasi sempre vinto o comunque si ? sempre comportato alla grande se non lo sai SALLO
        Qualche anima pia mi fa il riassunto visto che ricordo solo l'esordio in Superbike sul Suzuki

Comment

• Font Size
          Biaggi non mi sembra ne furbetto ne intelligente, anzi....
          Come pilota ha sempre accusato gli altri di vincere solo grazie al mezzo, mentre invece ormai si ? capito che era lui che quando vinceva aveva un incredibile vantaggio tecnico (la moto) rispetto ai suoi avversari...a parit? di moto o anche con una leggera superiorit?, ha sempre preso paga da tutti, senza parlare della sua aggressivit? in bagarre pari a zero....
          Secondo me oggi come oggi l'Aprilia va pi? di Ducati e Yamaha, solo che queste ultime hanno piloti con le palle, l'Aprilia no.
          Con Haga o Spies i risultati sarebbero molto migliori di quelli che sta ottenendo Biaggi...e vi ricordo che Simoncelli gli ha fatto pelo e contropelo.
          Parole grosse per uno che per fare le curve sterza col manubrio
          Si scherza, ma quella foto in firma io la leverei

Comment

• Font Size
            memoria corta

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              certo, come l'anno che mollata l'aprilia ha vinto con la honda (in 250, magari non seguivi ancora le gare)
              Le gare le seguo probabilmente da prima che tu nascessi, ho visto molti piloti mediocri come Biaggi, ma nessuno di questi si permetteva di sostenere che gli altri in teoria sarebbero pi? scarsi, ma siccome hanno la moto migliore vincono...i suoi avversari (intendo quelli che ha battuto) sono stati tutti piloti mediocri, che infatti poi si sono persi, da quelli forti invece le ha sempre e dico sempre prese.
              Ha avuto la Honda che voleva ed ha fetuto, la Yamaha con Biaggi era un tantinello diversa da quella che ? ora, in Superbike ha avuto una Suzuki competitiva e non ha combinato nulla.
              Le due ultime gare sono state belle, ma ? un p? poco per essere riabilitato dopo tutte le figure di merda che ha fatto nella sua carriera...e poi ripeto, adesso ha una moto molto pi? competitiva di quanto sembra con lui alla guida.

Comment

• Font Size
                Amarcord del 1998. Biaggi vince all' esordio in 500.

Comment

• Font Size
                  Biaggi vince all'esordio in Superbike 24 Feb 2007

Comment

• Font Size
                    Le gare le seguo probabilmente da prima che tu nascessi, ho visto molti piloti mediocri come Biaggi, ma nessuno di questi si permetteva di sostenere che gli altri in teoria sarebbero pi? scarsi, ma siccome hanno la moto migliore vincono...i suoi avversari (intendo quelli che ha battuto) sono stati tutti piloti mediocri, che infatti poi si sono persi, da quelli forti invece le ha sempre e dico sempre prese.
                    Ha avuto la Honda che voleva ed ha fetuto, la Yamaha con Biaggi era un tantinello diversa da quella che ? ora, in Superbike ha avuto una Suzuki competitiva e non ha combinato nulla.
                    Le due ultime gare sono state belle, ma ? un p? poco per essere riabilitato dopo tutte le figure di merda che ha fatto nella sua carriera...e poi ripeto, adesso ha una moto molto pi? competitiva di quanto sembra con lui alla guida.
                    Per caso hai provato la sbk di Biaggi?
                    cmq vorrei fare io le figure di merda che ha fatto Biaggi nella sua carriera, se le ha fatte mai.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MaXX View Post
                      Parole grosse per uno che per fare le curve sterza col manubrio
                      Si scherza, ma quella foto in firma io la leverei
                      Ti sei confuso con gli specchietti...non mi conosci e non mi hai visto guidare, quindi evita giudizi (magari sono più veloce di te), nella mia firma ci metto le foto che mi pare anchè perchè non devo dimostrare niente, inoltre non sai come dove e quando e stata scattata la foto.
                      Certamente Biaggi è più forte di me come di te, ma se ragioniamo così allora nessuno può esprimere un giudizio su un pilota.
                      E GUARDATI LA TUA DI FOTO, CHE NON E' CERTO MEGLIO DELLA MIA.

2) Nessuno di noi qui, almeno penso, è a livelli di guida da Superbike, (nemmeno tu), eppure esprimiamo lo stesso le nostre opinioni/impressioni sulle gare...quindi quello che hai detto non c'entra
                      Last edited by Rastasicily; 08-10-09, 15:04.

Comment

• Font Size
                        Biaggi dopo la 250 non ha mai combinato una sega, i mondiali li vincevano gli altri.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by duca980 View Post
                          Per caso hai provato la sbk di Biaggi?
                          cmq vorrei fare io le figure di merda che ha fatto Biaggi nella sua carriera, se le ha fatte mai.

No non l'ho provata, mi sono fatto questa opinione osservando le gare, ma potrei sbagliarmi come tutti

Comment

• Font Size
                            1) Ti sei confuso...non mi conosci e non mi hai visto guidare, quindi evita giudizi (magari sono pi? veloce di te), nella mia firma ci metto le foto che mi pare, inoltre non sai come dove e quando e stata scattata la foto.

2) Nessuno di noi qui, almeno penso, ? a livelli di guida da Superbike, (nemmeno tu), eppure esprimiamo lo stesso le nostre opinioni/impressioni sulle gare...quindi quello che hai detto non c'entra
                            Si hai ragione ma se si evita di esprimere c@zz@te ? meglio, visto che ti hanno smentito su tutto quello che hai scritto

Comment

• Font Size
                              Oh va bene tutto, ma dare del pilota mediocre a Biaggi mi sembra parecchio esagerato...
                              Potr? starvi sul *****, antipatico e tutto il resto ma in quanto a manico se lui ? mediocre allora il 90% dei piloti dovrebbe starsene a casa...

Comment

• Font Size
                                Biaggi dopo la 250 non ha mai combinato una sega, i mondiali li vincevano gli altri.

amen allora la tua l'hai detta adesso puoi tornare a fare altro

siamo lieti di avere letto il tuo parere essendo noi democratici ora andiamo avanti

aggiungo i mondiali li vinceva "L'ALTRO" e Biaggi cosa che stiamo dicendo e ridicendo ha sempre ottenuto buoni risultati non certo quelli di un pilota Mediocre...
                                Lo spieghiamo anche a te qui nessuno dice che è il più forte (che è Rossi) ma a sentire alcuni di voi sembrerebbe che a parte il primo classificato gli altri non meritino nemmeno la stima dei propri tifosi

ti ricordo che Il primo è primo perchè ci sono stati annche un secondo un terzo ed un ultimo tutti piloiti professionisti che vanno RISPETTATI

SON talebano vero
                                Last edited by TuonoBlack; 08-10-09, 15:12.

Comment

X
                                Working...
                                X