Originally posted by Rastasicily
View Post
il dato oggettivo, nelle corse, è l'albo d'oro: il resto sono chiacchere, opinioni, rispettabilissime e condivisibili o meno, ma opinioni e basta
vado a memoria ma non penso di sbagliare di molto:
in 500 ha rischiato di vincere all'esordio: non vincere solo la 1a gara ... vincere il titolo
passato sulla yamaha cesso (ed era un cesso ai tempi se hai memoria) arrivò 4° il primo anno, 3° il secondo e 2° il secondo: secondo ok?
il primo anno di motogp, con la prima yamaha motogp, arrivò 2°: secondo! dopo valentino e la sua rc211 ammazza-campionati e prima di tutte le altre honda
ripassato in honda, team privato, prima si mise quasi sempre dietro tutti gli altri ufficiali (sempre eccetto valentino) e, poi, passato valentino in yamaha, si alternò con gibernau a fare da rivale a rossi
l'ultimo anno in ufficiale, con il team hrc allo sbando, era 2° in classifica a metà campionato fino al litigio con la honda
quasti sono dati: vai sul sito del motomondiale se non ricordi
ora se vuoi dire una tua opinione è un discorso: se vuoi negare i fatti, oggettivi non opinabili, è un altro discorso e, come altri ti hanno fatto notare, dire che la carriera di biaggi è stata mediocre non è un'opinione ma una castroneria ... in altre parole, te lo dico con rispetto, è una cazzata
se poi vuoi continuare perchè ti piace l'uno contro tutti è ancora un altro discorso e, per me, la chiudo qui perchè discutere mi piace farlo solo su dati soggettivi non su dati oggettivi e stampati a chiare lettere
ps: a me piacciono anche altri campioni che hanno vinto molto meno e non amo, invece, piloti che hanno vinto di più: però non mi sognerei mai di dire di questi ultimi che hanno avuto una carriera mediocre solo perchè non mi stanno simpatici
Comment