Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma secondo voi che cosa ? successo a Biaggi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Rastasicily View Post
    La memoria mi funziona alla grandissima, ma non ho capito cosa intendi con le tue affermazioni...forse intendi dire che Biaggi è stato il più forte dopo Rossi ?
    Se è così non sono d'accordo.
    non è questione di essere daccordo o meno: ci sono fattori soggetivi, simpati, stile di guida ecc, e dati oggettivi
    il dato oggettivo, nelle corse, è l'albo d'oro: il resto sono chiacchere, opinioni, rispettabilissime e condivisibili o meno, ma opinioni e basta

vado a memoria ma non penso di sbagliare di molto:
    in 500 ha rischiato di vincere all'esordio: non vincere solo la 1a gara ... vincere il titolo
    passato sulla yamaha cesso (ed era un cesso ai tempi se hai memoria) arrivò 4° il primo anno, 3° il secondo e 2° il secondo: secondo ok?
    il primo anno di motogp, con la prima yamaha motogp, arrivò 2°: secondo! dopo valentino e la sua rc211 ammazza-campionati e prima di tutte le altre honda
    ripassato in honda, team privato, prima si mise quasi sempre dietro tutti gli altri ufficiali (sempre eccetto valentino) e, poi, passato valentino in yamaha, si alternò con gibernau a fare da rivale a rossi
    l'ultimo anno in ufficiale, con il team hrc allo sbando, era 2° in classifica a metà campionato fino al litigio con la honda

quasti sono dati: vai sul sito del motomondiale se non ricordi

ora se vuoi dire una tua opinione è un discorso: se vuoi negare i fatti, oggettivi non opinabili, è un altro discorso e, come altri ti hanno fatto notare, dire che la carriera di biaggi è stata mediocre non è un'opinione ma una castroneria ... in altre parole, te lo dico con rispetto, è una cazzata

se poi vuoi continuare perchè ti piace l'uno contro tutti è ancora un altro discorso e, per me, la chiudo qui perchè discutere mi piace farlo solo su dati soggettivi non su dati oggettivi e stampati a chiare lettere

ps: a me piacciono anche altri campioni che hanno vinto molto meno e non amo, invece, piloti che hanno vinto di più: però non mi sognerei mai di dire di questi ultimi che hanno avuto una carriera mediocre solo perchè non mi stanno simpatici
    Last edited by jacknipper; 08-10-09, 17:51.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Rastasicily View Post
      Vedo che non hai colto il sarcasmo
      Allora quando riuscirai a ridurre cos? dei Pilot Sport, potrai parlar male di Biaggi

PS.

Prendi troppo sul serio l'argomento "Biaggi" a mio parere, dopo anni di forum ho imparato che nessuno cambia idea sul proprio beniamino.
      E si puo' andare avanti per giorni senza arrivare a nulla almeno ci si sfotte un po' per farci due risate

Comment

• Font Size
        Originally posted by jacknipper View Post
        non ? questione di essere daccordo o meno: ci sono fattori soggetivi, simpati, stile di guida ecc, e dati oggettivi
        il dato oggettivo, nelle corse, ? l'albo d'oro: il resto sono chiacchere, opinioni, rispettabilissime e condivisibili o meno, ma opinioni e basta

vado a memoria ma non penso di sbagliare di molto:
        in 500 ha rischiato di vincere all'esordio: non vincere solo la 1a gara ... vincere il titolo
        passato sulla yamaha cesso (ed era un cesso ai tempi se hai memoria) arriv? 4? il primo anno, 3? il secondo e 2? il secondo: secondo ok?
        il primo anno di motogp, con la prima yamaha motogp, arriv? 2?: secondo! dopo valentino e la sua rc211 ammazza-campionati e prima di tutte le altre honda
        ripassato in honda, team privato, prima si mise quasi sempre dietro tutti gli altri ufficiali (sempre eccetto valentino) e, poi, passato valentino in yamaha, si altern? con gibernau a fare da rivale a rossi
        l'ultimo anno in ufficiale, con il team hrc allo sbando, era 2? in classifica a met? campionato fino al litigio con la honda

quasti sono dati: vai sul sito del motomondiale se non ricordi

ora se vuoi dire una tua opinione ? un discorso: se vuoi negare i fatti, oggettivi non opinabili, ? un altro discorso e, come altri ti hanno fatto notare, dire che la carriera di biaggi ? stata mediocre non ? un'opinione ma una castroneria ... in altre parole, te lo dico con rispetto, ? una cazzata

se poi vuoi continuare perch? ti piace l'uno contro tutti ? ancora un altro discorso e, per me, la chiudo qui perch? discutere mi piace farlo solo su dati soggettivi non su dati oggettivi e stampati a chiare lettere

ps: a me piacciono anche altri campioni che hanno vinto molto meno e non amo, invece, piloti che hanno vinto di pi?: per? non mi sognerei mai di dire di questi ultimi che hanno avuto una carriera mediocre solo perch? non mi stanno simpatici
        Dimentichi che molti motociclisti di oggi, tutto quello che hai detto non lo hanno vissuto. Seguono il motomondiale solo dall'epoca Rossi.
        Con questo non voglio dire che Max sia pi? bravo di Rossi, ci mancherebbe ma dire che non ? capace.......
        E poi Rossi in Aprilia non ci viene come non ? andato in Ducati

Comment

• Font Size
          Originally posted by albtuono View Post
          Gi?...peccato...Rossi ha il potere di sistemare tutte le moto su cui sale.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Tex79 View Post
            Gi?...peccato...Rossi ha il potere di sistemare tutte le moto su cui sale.
            Che sia un talento ? indiscutibile. Ma mica fesso.
            Va solo dove girano tanti soldi!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by albtuono View Post
              Dimentichi che molti motociclisti di oggi, tutto quello che hai detto non lo hanno vissuto. Seguono il motomondiale solo dall'epoca Rossi.
              Con questo non voglio dire che Max sia pi? bravo di Rossi, ci mancherebbe ma dire che non ? capace.......
              Sar?, ma non ? il mio caso, io non sono un motociclista di oggi
              Comunque ripeto: ho sbagliato ad usare la parola mediocre, l'ho gi? detto volevo dire un altra cosa e lo rispiego: Max Biaggi ? un buon pilota, superiore alla media dei suoi avversari, ma non ha, almeno da diversi anni, quel qualcosa che fa di un buon pilota un campione, cio? uno che riesce a guidare "sopra" i difetti della moto, che in bagarre ? un osso durissimo per tutti sempre e comunque, che ? puntato come un laser verso la vittoria finale, ecc. ecc.
              Lui ? uno che pu? dare il massimo (e per massimo intendo comunque non al livello dei migliori tipo i suoi colleghi Haga e Spies) solo in condizioni ideali per il suo stile di guida, e sempre se la moto lo asseconda perfettamente in tutto e per tutto...forse non ? stato capace di adeguare in maniera efficace il suo stile di guida alle moto post 250, dove invece andava alla grande...
              O che volete io la penso cos?, non c'? motivo di incazzarsi secondo me
              Last edited by Rastasicily; 08-10-09, 20:51.

Comment

• Font Size
                ma pure spizzz che è campionissimo dell'ultim'ora.. con la moto non in "condizioni ideali per il suo stile di guida" ti fa 4 o 5... Rossi fa 4...
                ma forse perchè in motogp attualmente solo in 4 possono giocarsi la vittoria sempre.
                Last edited by AndreaRS250; 08-10-09, 20:57.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  ma pure spizzz che ? campionissimo dell'ultim'ora.. con la moto non in "condizioni ideali per il suo stile di guida" ti fa 4 o 5... Rossi fa 4...
                  ma forse perch? in motogp attualmente solo in 4 possono giocarsi la vittoria sempre.
                  Vabb? dai..rispetto a Biaggi sono eccezioni

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MaXX View Post
                    Allora quando riuscirai a ridurre cos? dei Pilot Sport, potrai parlar male di Biaggi

PS.

Prendi troppo sul serio l'argomento "Biaggi" a mio parere, dopo anni di forum ho imparato che nessuno cambia idea sul proprio beniamino.
                    E si puo' andare avanti per giorni senza arrivare a nulla almeno ci si sfotte un po' per farci due risate

Complimenti sinceri per la gomma, io il massimo che riesco a fare ? questo, solo che ? il posteriore...

Non credo di prenderla sul serio...io discutevo soltanto, solo con pareri diversi dai vostri, no problem

Comunque i miei preferiti attuali sono Lorenzo e Capirossi e Haga e Spies, invece in assoluto Mamola e Cadalora e P.F. Chili e Fogarty.
                    Faccio un tifo sfrenato per un ragazzo delle mie parti di nome Alessio Palumbo, l'anno scorso ha vinto coppa italia 600 stock con la ninja, adesso corre nel Civ 600 super sport sempre con la ninja. Ha corso anche nel mondilae 250 su Aprilia in coppia con Alex Boldolini

Comment

• Font Size
                      Mi sono letto tutto, ? pazzesco quante volte sia stato tirato in ballo Rossi in un topic su Biaggi che corre in WSBK in sezione Aprilia

Comunque le ultime gare di biaggi sono state davvero belle, potrebe essere che la nascita della figlia gli abbia portato serenit??

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Giu72 View Post
                        Mi sono letto tutto, ? pazzesco quante volte sia stato tirato in ballo Rossi in un topic su Biaggi che corre in WSBK in sezione Aprilia
                        Beh a regola poche volte e sempre specificando che ? lui il pi? forte

Comment

• Font Size
                          Originally posted by TuonoBlack View Post
                          Beh a regola poche volte e sempre specificando che ? lui il pi? forte
                          Senza polemica e detto da rossista...ma chi se ne frega di chi ? il pi? forte...

Comunque anche se parteggio per Haga, forza Biaggi!!!

Comment

• Font Size
                            Un'altra considerazione interessante è che ha cambiato modo di correre, come gli fosse scattato qualcosa dentro, quando ha avuto nel box un compagno scomodo e molto veloce. Camier non ha fatto vedere grandi cose la sua prima gara, e sinceramente mi aspettavo di più. Ma penso che Aprilia debba prendere un pilota forte il prossimo anno, uno che va come Max...questo di sicuro lo stimolerà ad andare molto veloce, per dimostrare che il migliore è lui.... Se su una RSV4 in crescita costante ci sarà questo Max e un pilota forte (magari De Angelis?) per Tardozzi e Meregalli si prospetta un 2010 ricco di notti insonni... e tanto mal di testa...

Comment

• Font Size
                              ..secondo me ..ha solo la moto pi? performante.....e riesce ad esprimersi al meglio...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by maracan? View Post
                                ..secondo me ..ha solo la moto pi? performante.....e riesce ad esprimersi al meglio...
                                questa si chiama benzina sul fuoco

Comment

X
                                Working...
                                X