Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma secondo voi che cosa ? successo a Biaggi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Qui si scrivono solo opinioni condivisibli o meno, il termine cazzate quindi evitalo: ha vinto all'esordio con la Suzuki e poi ? Ha vinto all'esordio in 500 e poi ? Con la Suzuki Corser aveva ottenuto risultati un pelo migliori, in 500 mi sembra che la carriera di Biagfggi sia stata una tristezza, e quando ha avuto le moto che prima invidiava ad altri non ha combinato una fava.
    Comunque se mi sto sbagliando, mi spiegate perchè non ha più vinto nulla dai tempi della 250 ?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Fagio View Post
      Oh va bene tutto, ma dare del pilota mediocre a Biaggi mi sembra parecchio esagerato...
      Potr? starvi sul *****, antipatico e tutto il resto ma in quanto a manico se lui ? mediocre allora il 90% dei piloti dovrebbe starsene a casa...
      Credimi non ho simpatie ne antipatie tra i piloti, la penso cos? e basta.

Comment

• Font Size
        Mi dispiace che c' ? ancora tanta gente che ha pareri soggettivi su Biaggi, comunque per me rimane uno dei piu forti al mondo

FORZA MAX !!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Rastasicily View Post
          Qui si scrivono solo opinioni condivisibli o meno, il termine cazzate quindi evitalo: ha vinto all'esordio con la Suzuki e poi ? Ha vinto all'esordio in 500 e poi ? Con la Suzuki Corser aveva ottenuto risultati un pelo migliori, in 500 mi sembra che la carriera di Biagfggi sia stata una tristezza, e quando ha avuto le moto che prima invidiava ad altri non ha combinato una fava.
          Comunque se mi sto sbagliando, mi spiegate perch? non ha pi? vinto nulla dai tempi della 250 ?

ma se Biagggi negli anni della 500 MotoGP mediamente arrivava 3? gli altri cosa devono dire? io mi accontento!

Comment

• Font Size
            Comunque se mi sto sbagliando, mi spiegate perch? non ha pi? vinto nulla dai tempi della 250 ?
            allora evita di dirle, parla con i fatti non con le chiacchiere

Comment

• Font Size
              Credimi non ho simpatie ne antipatie tra i piloti, la penso cos? e basta.
              Guarda io non critico le opinioni di nessuno perch? ognuno ? libero di dire quello che gli pare e che pensa, ovviamente nel limite della decenza e del rispetto altrui. Quindi visto che le pensi cos? son curioso di sapere chi per te non ? un pilota mediocre, e voglio anche sapere cosa tu intendi per mediocre perch? a sto punto non so pi? che pensare

Comment

• Font Size
                Originally posted by TuonoBlack View Post
                amen allora la tua l'hai detta adesso puoi tornare a fare altro

siamo lieti di avere letto il tuo parere essendo noi democratici ora andiamo avanti
                Io faccio quello che mi pare, se ti da fastidio leggermi vattene tu a fare "qualcos'altro"

Per pilota mediocre (forse non ? stato un termine felice) intendevo dire che Biaggi ? un discreto pilota che non ha per? nulla in pi? di tantissimi altri discreti piloti...insomma per essere chiaro, in Superbike gente come Haga, Spies per non parlare di Bayliss sono parecchio pi? forti, mentre lui lo paragono a piloti che stanno su un gradino pi? basso...gli manca quel qualcosa che fa di un pilota un campione, per questo ho parlato di mediocrit?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by duca980 View Post
                  allora evita di dirle, parla con i fatti non con le chiacchiere
                  Allora propio non vuoi capire...sono chiacchiere le tue come le mie, infatti stiamo chicchierando tra forumisti..non si pu? ?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Fagio View Post
                    Guarda io non critico le opinioni di nessuno perch? ognuno ? libero di dire quello che gli pare e che pensa, ovviamente nel limite della decenza e del rispetto altrui. Quindi visto che le pensi cos? son curioso di sapere chi per te non ? un pilota mediocre, e voglio anche sapere cosa tu intendi per mediocre perch? a sto punto non so pi? che pensare
                    Anche se non avevo ancora letto la domanda, ti ho risposto il post successivo al tuo

Comment

• Font Size
                      Io faccio quello che mi pare, se ti da fastidio leggermi vattene tu a fare "qualcos'altro"

Per pilota mediocre (forse non ? stato un termine felice) intendevo dire che Biaggi ? un discreto pilota che non ha per? nulla in pi? di tantissimi altri discreti piloti...insomma per essere chiaro, in Superbike gente come Haga, Spies per non parlare di Bayliss sono parecchio pi? forti, mentre lui lo paragono a piloti che stanno su un gradino pi? basso...gli manca quel qualcosa che fa di un pilota un campione, per questo ho parlato di mediocrit?

Entrare in un post dove si sta discutendo civilmente iniziando a sparare a zero senza motivazioni oggettive crea disturbo chi crea disturbo se deve da lev? gi? come stai discorrendo adesso ? molto meglio di come hai esordito sparndo alla cieca senza motivo.. la tua opinione ? soggettiva e tutti la accettiamo se entri e spieghi non se entri e spari.. tra l'altro te l'abbiamo fatto notare in tanti il dubbio ti ? venuto sul perch??

Comment

• Font Size
                        Allora propio non vuoi capire...sono chiacchiere le tue come le mie, infatti stiamo chicchierando tra forumisti..non si pu? ?
                        Guarda che la sezione quattro chiacchiere ? piu giu, qui si parla di Biaggi e delle sue ultime grandi prestazioni

Comment

• Font Size
                          Guarda che la sezione quattro chiacchiere è piu giu, qui si parla di Biaggi e delle sue ultime grandi prestazioni

ecco il resto è OT
                          Last edited by TuonoBlack; 08-10-09, 15:25.

Comment

• Font Size
                            Ti sei confuso con gli specchietti...non mi conosci e non mi hai visto guidare, quindi evita giudizi (magari sono pi? veloce di te), nella mia firma ci metto le foto che mi pare anch? perch? non devo dimostrare niente, inoltre non sai come dove e quando e stata scattata la foto.
                            Certamente Biaggi ? pi? forte di me come di te, ma se ragioniamo cos? allora nessuno pu? esprimere un giudizio su un pilota.
                            E GUARDATI LA TUA DI FOTO, CHE NON E' CERTO MEGLIO DELLA MIA.

2) Nessuno di noi qui, almeno penso, ? a livelli di guida da Superbike, (nemmeno tu), eppure esprimiamo lo stesso le nostre opinioni/impressioni sulle gare...quindi quello che hai detto non c'entra
                            Ah ecco, adesso si spiega tutto Hai un metro di giudizio tutto tuo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by TuonoBlack View Post
                              Entrare in un post dove si sta discutendo civilmente iniziando a sparare a zero senza motivazioni oggettive crea disturbo chi crea disturbo se deve da lev? gi? come stai discorrendo adesso ? molto meglio di come hai esordito sparndo alla cieca senza motivo.. la tua opinione ? soggettiva e tutti la accettiamo se entri e spieghi non se entri e spari.. tra l'altro te l'abbiamo fatto notare in tanti il dubbio ti ? venuto sul perch??
                              Io ho sempre parlato civilissimamente anche rispondendo a tutto, non credo di aver insultato o offeso nessuno. Il fatto che io abbia sparato a zero ? una tua opinione, io penso di aver detto cose giuste e che invece sei tu che spari a zero, e la mia opinione vale quanto la tua. Anzi se leggi bene qualcuno ha anche cercato di provocare OT, io no.
                              Se siete in tanti a non essere d'accordo con me non importa nel senso che non toglie valore ai miei pensieri ne ai vostri, se avessi scritto che Rossi ? un cesso sarebbe stata la stessa cosa.
                              Il fatto ? che mi spiace che un pilota che secondo me campione non ?, venga considerato invece tale

Comment

• Font Size
                                Guarda che la sezione quattro chiacchiere ? piu giu, qui si parla di Biaggi e delle sue ultime grandi prestazioni
                                Le mie chicchiere sono senz'altro in tema, se non le condividi ? un altro discorso, ma sono nella sezione giusta

Comment

X
                                Working...
                                X