IO DA SPETTATORE C'E'
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
v4 arareport
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by CokiDrug View PostVoi avete inserito una cimice nel mio cellulare
Giusto ieri stavamo organizzando con i ragazzi della Moto Extreme la possibilit? di un WE (magari lungo) a Racalmuto verso fine novembre, con trasporto moto in camion assicurato partenza da Torino (da verificare se ci possono essere altri punti di raccolta, ad esempio? genova o la spezia ? )... se raggiungiamo il numero di 14 moto i costi si abbattono e noi con 60 euro andata e ritorno si va in aereo... capivatelo
Faccio una mini lista? Ok la faccio:
1) g2barbero perch? mi ? giunto un pizzino che chi ha la prigghia V4 deve essere numero 1 in lista
2) Iannaman perch? mi ? giunto un pizzino che chi ha la prigghia V2 deve essere numero 2 - Moto Extreme
3) Toledo perch? una Ducati ruba sempre un posto sul podio
4) Mec perch? lui si scoccia a rubare le coppette agli altri - Moto Extreme
5) amico di g2barbero perch? l'amico di un prigghiato ha la precedenza
6) DonLuis perch? ci serve la moto pane e latte per fare le piccole spese fuori dal circuito - Moto Extreme
7) RobiCavallo perch? a Racalmuto ha stabilito il suo BEST LAP - Moto Extreme
8) Arabycola perch? una moto prototipo che alzaabbassarialzariabbassa ci v?
9) CokiDrug perch? il micionetonante aveva su il numero 9 commoss - Moto Extreme
10 -11) DocsteNik74 perch? una coppia di saccenti in sicilia fa sempre comodo
... affrettatevi perch? mancano pochi posti...
qual'? l'aeroporto pi? vicino?
certo di una sua cortese e rapida risposta, ringraziavalo
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View PostOriginally posted by CokiDrug View PostVoi avete inserito una cimice nel mio cellulare
Giusto ieri stavamo organizzando con i ragazzi della Moto Extreme la possibilit? di un WE (magari lungo) a Racalmuto verso fine novembre, con trasporto moto in camion assicurato partenza da Torino (da verificare se ci possono essere altri punti di raccolta, ad esempio? genova o la spezia ? )... se raggiungiamo il numero di 14 moto i costi si abbattono e noi con 60 euro andata e ritorno si va in aereo... capivatelo
Faccio una mini lista? Ok la faccio:
1) g2barbero perch? mi ? giunto un pizzino che chi ha la prigghia V4 deve essere numero 1 in lista
2) Iannaman perch? mi ? giunto un pizzino che chi ha la prigghia V2 deve essere numero 2 - Moto Extreme
3) Toledo perch? una Ducati ruba sempre un posto sul podio
4) Mec perch? lui si scoccia a rubare le coppette agli altri - Moto Extreme
5) amico di g2barbero perch? l'amico di un prigghiato ha la precedenza
6) DonLuis perch? ci serve la moto pane e latte per fare le piccole spese fuori dal circuito - Moto Extreme
7) RobiCavallo perch? a Racalmuto ha stabilito il suo BEST LAP - Moto Extreme
8) Arabycola perch? una moto prototipo che alzaabbassarialzariabbassa ci v?
9) CokiDrug perch? il micionetonante aveva su il numero 9 commoss - Moto Extreme
10 -11) DocsteNik74 perch? una coppia di saccenti in sicilia fa sempre comodo
... affrettatevi perch? mancano pochi posti...
qual'? l'aeroporto pi? vicino?
certo di una sua cortese e rapida risposta, ringraziavalo
con la stessa cifra "x" si spedisce via camion la moto e l'attrezzatura, escono le due giornate di pista e, al 99% a seconda della disponibilit? da verificare, i biglietti aerei
Da padova nun ci pazza...per? imbarcavatele a civitavecchia che zeferip da padova ed eGlio da roma ci impiegate lo stesso tempo
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by CokiDrug View PostDa Torino si spende, siamo andati pi? volte quindi lo sappiamo , "x" con un furgone carico di tre moto e tre persone on board (con annessa avventura per strada e ferriboatte )...
con la stessa cifra "x" si spedisce via camion la moto e l'attrezzatura, escono le due giornate di pista e, al 99% a seconda della disponibilit? da verificare, i biglietti aerei
e a quanto ammonterebbe questa cifra "X"?
Comment
-
generalmente un w/d pista costa 180 euro magari una piccola carezza la chiediamo per i forestieri,anche se i margini sono pochi.
Servizio gomme nessun problema..e poi c'? anche il banco prova
Nel paddock ci possono stare i camper ma c'? l'albergo al centro della pista.....comodizzimo
Comment
-
Originally posted by Blundik View Postgeneralmente un w/d pista costa 180 euro magari una piccola carezza la chiediamo per i forestieri,anche se i margini sono pochi.
Servizio gomme nessun problema..e poi c'? anche il banco prova
Nel paddock ci possono stare i camper ma c'? l'albergo al centro della pista.....comodizzimo
cu ming.hia ce li portasse quelli canazzi delli camperUNI??
PRECISU!!
Comment
X
Comment