Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

v4 arareport

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by godzilla View Post
    appunto. io giro in 52 /53 e non mi pare un cavallo pazzo. forse bisogna veramente rivedere tutto il setting partendo dalla base.

p.s. lo so quanto vai forte , quindi la mia era una battuta.
    Come detto non penso di avere un setting stravolto...noi rsvquattristi mettiamo qua i nostri setting cosi da confrontarci e trovare una spiegazione alle reazioni della mia moto...eh? Spiegazione che a questo punto non siano le gomme...

Comment

• Font Size
      appena uscito la prima cosa ke ho detto a giacomo ? stato appunto di modificare il piano di seduta...in ke direzione,visto ke tu nn lo dici,nn lo dico neankio

Cmq ? un bellissimo cavallo pazzo

Originally posted by Blundik View Post
      una cosa fondamentale ? curare la seduta.
      Per far sbacchettare una moto basta aggrapparsi ai semimanubri...e arabriskola notoriamente ? un "aggrappatore"
      Per la cronaca sono stato costretto dagli eventi(fare i tempi a causa gare sin da subito) a provare diverse soluzioni...e nessuna mi ha messo in crisi da definire la moto come cavallo pazzo
      Dunque qualcosina da rivedere ci sara' sicuramente

Comment

• Font Size
        Originally posted by arabykola View Post
        appena uscito la prima cosa ke ho detto a giacomo ? stato appunto di modificare il piano di seduta...in ke direzione,visto ke tu nn lo dici,nn lo dico neankio

Cmq ? un bellissimo cavallo pazzo
        io ho limato il neoprene nella parte finale per rendere la seduta piu' piatta.
        Tu cosa ti sei limato?

Comment

• Font Size
          una cosa fondamentale ? curare la seduta.
          Per far sbacchettare una moto basta aggrapparsi ai semimanubri...e arabriskola notoriamente ? un "aggrappatore"
          Per la cronaca sono stato costretto dagli eventi(fare i tempi a causa gare sin da subito) a provare diverse soluzioni...e nessuna mi ha messo in crisi da definire la moto come cavallo pazzo
          Dunque qualcosina da rivedere ci sara' sicuramente
          Tu sai

La seduta trovera' una soluzione a breve...dopo questo weekend di gare un codone potrebbe giungere a Gasa mia

Anche se non sono convinto che sia da imputare alla sola seduta...ma e' certamente una delle prove da fare

Comunque dire che la moto c'e' e' riduttivo, quando avro' risolto questo problema poi sara' perfetta...

P.s. Lunedi parlando con un team che corre con la nostra moto, mi e' stato detto che e' senzaltro per colpa delle gomme se ho reazioni cosi che la moto ha gia' quote estremamente agili e un surplus di agilita' potrebbe creare questi fenomeni...mi hanno detto di provare con le 211

Comment

• Font Size
            Originally posted by g2barbero View Post
            Tu sai

La seduta trovera' una soluzione a breve...dopo questo weekend di gare un codone potrebbe giungere a Gasa mia

Anche se non sono convinto che sia da imputare alla sola seduta...ma e' certamente una delle prove da fare

Comunque dire che la moto c'e' e' riduttivo, quando avro' risolto questo problema poi sara' perfetta...

P.s. Lunedi parlando con un team che corre con la nostra moto, mi e' stato detto che e' senzaltro per colpa delle gomme se ho reazioni cosi che la moto ha gia' quote estremamente agili e un surplus di agilita' potrebbe creare questi fenomeni...mi hanno detto di provare con le 211
            Non posso dire..monto le continental..tutto ? possibile naturalmente,anche se negli anni sulle dunlop si ? sentito di tutto e di piu'.
            L'unico fatto certo ? che le ho sempre utilizzate a partire dalle vecchie kr e non ho avuto problemi di sorta.

Comment

• Font Size
              ma le 211 sono molto simili alle kr, quindi se le gomme sono il problema, non mi sembra un buon consiglio.
              forse è meglio se ascolti anche altri pareri.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Mario Il Polso View Post
                ma le 211 sono molto simili alle kr, quindi se le gomme sono il problema, non mi sembra un buon consiglio.
                forse ? meglio se ascolti anche altri pareri.
                infatti quando me l'hanno detto l'ho pensata subito come te

Per? mi diceva (io non lo so perch? le 211 non le ho mai provate) che il 200 posteriore delle 211 ? meno alto del kr, mi diceva che anche abbassando tutto l'interasse mono oriGGinale non si arriva a compensare la maggiore altezza del KR, io adesso sono a 311 o 312 di interasse, il minimo ? 310 e la moto mi dicono sia "consigliata" con interasse a 314 o 15....poi io non sono cosi teNNico, ma mi hanno detto cosi, non saprei

Dite che il 211 ? in realt? alto quasi come un kr e mi hanno detto una siocchezza?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by g2barbero View Post
                  infatti quando me l'hanno detto l'ho pensata subito come te

Per? mi diceva (io non lo so perch? le 211 non le ho mai provate) che il 200 posteriore delle 211 ? meno alto del kr, mi diceva che anche abbassando tutto l'interasse mono oriGGinale non si arriva a compensare la maggiore altezza del KR, io adesso sono a 311 o 312 di interasse, il minimo ? 310 e la moto mi dicono sia "consigliata" con interasse a 314 o 15....poi io non sono cosi teNNico, ma mi hanno detto cosi, non saprei

Dite che il 211 ? in realt? alto quasi come un kr e mi hanno detto una siocchezza?
                  mi sono confuso
                  ai tempi del v2 montando le kr,il valore delll'interasse mono era piu' alto rispetto pirelli,il sag (la misura con blundik sopra ) era anch'esso piu' alto.
                  Riepilogando (rispetto a pirelli):moto piu' alta ma con pilota sopra cedeva di piu'
                  forche piu'sfilate (dunque piu' alta anche davanti)
                  Ora non so se si possano applicare gli stessi principi,ma se dovessi montare dunlop io ripartirei da quei concetti.
                  Vieni a racalmuto che la sistemiamo

Comment

• Font Size
                    A questo punto proverei ad andare totalmente in un altra direzione e montare un treno di pirelli....cosi giusto per sfizio... Io ne ho un treno usate....Quelle di Sabato!!! AH AH AH

Almeno sei sicuro che siano le Gomme....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by desmodromikman View Post
                      A questo punto proverei ad andare totalmente in un altra direzione e montare un treno di pirelli....cosi giusto per sfizio... Io ne ho un treno usate....Quelle di Sabato!!! AH AH AH

Almeno sei sicuro che siano le Gomme....
                      si, sono sicuro che siano le gomme la causa di un bel highside, picione quel treno ? strappato che pi? strappato non si pu?

Comment

• Font Size
                        Scherzavo....Piccione...Cmq stavo scherzando....

Ah sono al telefono con cirafici x la mia....Bah....

Comment

• Font Size
                          mi sono confuso
                          ai tempi del v2 montando le kr,il valore delll'interasse mono era piu' alto rispetto pirelli,il sag (la misura con blundik sopra ) era anch'esso piu' alto.
                          Riepilogando (rispetto a pirelli):moto piu' alta ma con pilota sopra cedeva di piu'
                          Ora non so se si possano applicare gli stessi principi,ma se dovessi montare dunlop io ripartirei da quei concetti.
                          Anch'io come Burundik ho alzato davanti.
                          per?, se i dati sulle quote che hai sono giusti non dovresti avere problemi a settare anche le kr.
                          se vieni a racalmuto a fine mese ti facciamo l'assetto sia per dunlop che kr... scendevalo

Comment

• Font Size
                            per?, se i dati sulle quote che hai sono giusti non dovresti avere problemi a settare anche le kr.
                            se vieni a racalmuto a fine mese ti facciamo l'assetto sia per dunlop che kr... scendevalo

Scine per? mparat a quotare senn? che cap'd'cazz cambet a f?

Comment

• Font Size
                              mi sono confuso
                              Anche a me, come a Burundik e MIPKROSS, spesso si alza davanti.
                              Se vieni gi? a fine mese trovi loro a racalmuto ed il sottoscritto di turno in farmaGia

Comment

• Font Size
                                Originally posted by CokiDrug View Post
                                Anche a me, come a Burundik e MIPKROSS, spesso si alza davanti.
                                Se vieni gi? a fine mese trovi loro a racalmuto ed il sottoscritto di turno in farmaGia

Comment

X
                                Working...
                                X