Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

v4 arareport

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma quindi sto motore spinge agli alti...

Perch? ci stanno rumors in giro che dicono che agli alti sia un po fiacchetto....

Comment

• Font Size
      Originally posted by macicca View Post
      Ma quindi sto motore spinge agli alti...

Perch? ci stanno rumors in giro che dicono che agli alti sia un po fiacchetto....
      Lascio la risposta a chi ha provato la moto....data da me potrebbe sembrar di parte

Comment

• Font Size
        Originally posted by g2barbero View Post
        Lascio la risposta a chi ha provato la moto....data da me potrebbe sembrar di parte
        Dico, paragonata alle altre mille 4L, si "vocifera" che il motore sia un po fiacco.

Dimmi dimmi, chiedo per curiosit? tecnica, non per talebanismo

Comment

• Font Size
          Originally posted by macicca View Post
          Dico, paragonata alle altre mille 4L, si "vocifera" che il motore sia un po fiacco.

Dimmi dimmi, chiedo per curiosit? tecnica, non per talebanismo
          Beh, io non arrivo da un 4l 1000 jap, ma ne ho provato qualcuno di ultima generazione, posso dire che anche rispetto a ci? che ho visto a Misano (che non ha per? un rettilineo come quello del Muggio ) non mi sembra affatto per? potrei sbagliarmi, bisognerebbe vedere al Mugello...dove si distende bene 5? e 6?

Cris che l'ha provata aveva in passato l'r1, vediamo cosa ti dice lui

Comment

• Font Size
            Beh, io non arrivo da un 4l 1000 jap, ma ne ho provato qualcuno di ultima generazione, posso dire che anche rispetto a ci? che ho visto a Misano (che non ha per? un rettilineo come quello del Muggio ) non mi sembra affatto per? potrei sbagliarmi, bisognerebbe vedere al Mugello...dove si distende bene 5? e 6?

Cris che l'ha provata aveva in passato l'r1, vediamo cosa ti dice lui
            Ok, attendo curiosamente.

Comment

• Font Size
              La butto l? visto che ci capisco un chezz, non ? che l'ex proprietario ? andato a pasticciare anche sugli attacchi del motore?

Comment

• Font Size
                Fagio, ti chiedo una cortesia, potresti guardare che valore c'? riportato nell'eccentrico del cannotto di sterzo? Per caso 5,5? E gi? che ci sei mi daresti anche quello del forcellone? Cosi taglio la testa al toro, non vorrei avere il cannotto pi? chiuso

Stasera quanto torno a casa ci guardo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by arabykola View Post
                  Approp?,bella fagio,come stai ?
                  Io sto benino, la mia clavicola un po meno
                  Anche te te la sei rotta vero? Com'? stato il recupero?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by dEUS View Post
                    La butto l? visto che ci capisco un chezz, non ? che l'ex proprietario ? andato a pasticciare anche sugli attacchi del motore?
                    No no, quelli sono standard, comunque premetto che l'ex proprietario l'ha usata solo una volta eh

Quelli del cannotto mi sembrano standard, a questo punto sar? solo un discorso di setting e altezze e misure varie
                    Originally posted by Fagio View Post
                    Stasera quanto torno a casa ci guardo
                    Originally posted by Fagio View Post
                    Io sto benino, la mia clavicola un po meno
                    Anche te te la sei rotta vero? Com'? stato il recupero?
                    grazie Fagio, e rimettiti presto cosi si fa un'uscita insieme e facciamo conoscere i v4!!

Tra l'altro non ti avevo ancora chiesto, prima del fattaccio tu a Misano come ti trovavi?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Scorpion View Post
                      si ok... ma cosa compreresti?
                      non sai leggere

Originally posted by arabykola View Post
                      Come dice fagio (ke usa dunlop gp molto simili alle 209)e come supponevo,la sua nn lo ? e difficilmente credo ke una moto di serie esca cos? come credo ke nn sian certo le gomme a renderla cosi
                      Anzi da quel ke disse giacomo ,appunto,di averla trovata stravolta dal precedente proprietario penso ci sia l'indizio migliore
                      Approp?,bella fagio,come stai ?
                      @sgorbion : ora ke ho provato la priglia ho la certezza ke le moto migliori le fanno in itaglia...e ke posso pure parlarci in dialetto

Ma ,ripeto, questa ? una signora arma

Comment

• Font Size
                        No no, quelli sono standard, comunque premetto che l'ex proprietario l'ha usata solo una volta eh

Quelli del cannotto mi sembrano standard, a questo punto sar? solo un discorso di setting e altezze e misure varie

grazie Fagio, e rimettiti presto cosi si fa un'uscita insieme e facciamo conoscere i v4!!

Tra l'altro non ti avevo ancora chiesto, prima del fattaccio tu a Misano come ti trovavi?
                        guarda non vedo l'ora di tornare in pista ma mi sa che fino al prox anno non potr? andarci...
                        A misano mi trovavo molto bene, mi ha subito dato molta confidenza. La cosa pi? problematica era la rapportatura visto che ho su ancora i rapporti originali non c'era una curva in cui ero rapportato decentemente... La moto mi ? sembrata molto facile e di un'agilit? esagerata, io vengo da un r6 07 stk e pensavo di trovarmi una moto pi? difficile da gestire invece mi son trovato subito a mio agio. Anche con l'assetto non ho dovuto sclerare, la modifica che mi hanno fatto al mono ? perfetta e la gomma lavora veramente bene. Giusto all'anteriore mi si strappa un po sul lato dx ma si tratta solo di fare una piccola modifica. Nervosismi all'anteriore non ne ho sentiti, a parte dopo 7/8 giri di fila quando il mio fisico incominciava a cedere ed in accelerazione mi attaccavo come un somaro ai manubri Purtroppo riferimenti cronometrici non ne ho in quanto non ho ancora montato il crono ed in pi? non sono andato alla ricerca di tempi ma x conoscere bene la moto. Invece ho avuto un contatto con l'asfalto, era da un po di tempo che non lo vedevo cos? da vicino

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Toledo View Post
                          non sai leggere

Io sabato ho sentito Cris parlare con marcato accento veneto perci?

Comment

• Font Size
                            neanche se lo sento ci credo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Blundik View Post
                              'ngiorno

arabriscola:scusa ma ero impegnato ad alzare,abbassare,chiudere, aprire e la gara incombeva.
                              Stasera ti chiamo
                              X caso avevi la moto nervosa ?
                              @g2 : ankio ho letto mb e ho visto la stessa cosa
                              @fagio: 2,5 mesi ed ero alla rehm
                              @macicca : nn penso allunghi come una giappa ma ha tantissimi medi e soprattutto ciclistica

Comment

• Font Size
                                Io sabato ho sentito Cris parlare con marcato accento veneto perci?

attento che LA testimone legge...non diciam siocchesse

Comment

X
                                Working...
                                X