Originally posted by godzilla
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appena uscito la prima cosa ke ho detto a giacomo ? stato appunto di modificare il piano di seduta...in ke direzione,visto ke tu nn lo dici,nn lo dico neankio
Cmq ? un bellissimo cavallo pazzo
Originally posted by Blundik View Postuna cosa fondamentale ? curare la seduta.
Per far sbacchettare una moto basta aggrapparsi ai semimanubri...e arabriskola notoriamente ? un "aggrappatore"
Per la cronaca sono stato costretto dagli eventi(fare i tempi a causa gare sin da subito) a provare diverse soluzioni...e nessuna mi ha messo in crisi da definire la moto come cavallo pazzo
Dunque qualcosina da rivedere ci sara' sicuramente
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Originally posted by arabykola View Postappena uscito la prima cosa ke ho detto a giacomo ? stato appunto di modificare il piano di seduta...in ke direzione,visto ke tu nn lo dici,nn lo dico neankio
Cmq ? un bellissimo cavallo pazzo
Tu cosa ti sei limato?
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Originally posted by Blundik View Postuna cosa fondamentale ? curare la seduta.
Per far sbacchettare una moto basta aggrapparsi ai semimanubri...e arabriskola notoriamente ? un "aggrappatore"
Per la cronaca sono stato costretto dagli eventi(fare i tempi a causa gare sin da subito) a provare diverse soluzioni...e nessuna mi ha messo in crisi da definire la moto come cavallo pazzo
Dunque qualcosina da rivedere ci sara' sicuramente
La seduta trovera' una soluzione a breve...dopo questo weekend di gare un codone potrebbe giungere a Gasa mia
Anche se non sono convinto che sia da imputare alla sola seduta...ma e' certamente una delle prove da fare
Comunque dire che la moto c'e' e' riduttivo, quando avro' risolto questo problema poi sara' perfetta...
P.s. Lunedi parlando con un team che corre con la nostra moto, mi e' stato detto che e' senzaltro per colpa delle gomme se ho reazioni cosi che la moto ha gia' quote estremamente agili e un surplus di agilita' potrebbe creare questi fenomeni...mi hanno detto di provare con le 211
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Originally posted by g2barbero View PostTu sai
La seduta trovera' una soluzione a breve...dopo questo weekend di gare un codone potrebbe giungere a Gasa mia
Anche se non sono convinto che sia da imputare alla sola seduta...ma e' certamente una delle prove da fare
Comunque dire che la moto c'e' e' riduttivo, quando avro' risolto questo problema poi sara' perfetta...
P.s. Lunedi parlando con un team che corre con la nostra moto, mi e' stato detto che e' senzaltro per colpa delle gomme se ho reazioni cosi che la moto ha gia' quote estremamente agili e un surplus di agilita' potrebbe creare questi fenomeni...mi hanno detto di provare con le 211
L'unico fatto certo ? che le ho sempre utilizzate a partire dalle vecchie kr e non ho avuto problemi di sorta.
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Originally posted by Mario Il Polso View Postma le 211 sono molto simili alle kr, quindi se le gomme sono il problema, non mi sembra un buon consiglio.
forse ? meglio se ascolti anche altri pareri.
Per? mi diceva (io non lo so perch? le 211 non le ho mai provate) che il 200 posteriore delle 211 ? meno alto del kr, mi diceva che anche abbassando tutto l'interasse mono oriGGinale non si arriva a compensare la maggiore altezza del KR, io adesso sono a 311 o 312 di interasse, il minimo ? 310 e la moto mi dicono sia "consigliata" con interasse a 314 o 15....poi io non sono cosi teNNico, ma mi hanno detto cosi, non saprei
Dite che il 211 ? in realt? alto quasi come un kr e mi hanno detto una siocchezza?
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Originally posted by g2barbero View Postinfatti quando me l'hanno detto l'ho pensata subito come te
Per? mi diceva (io non lo so perch? le 211 non le ho mai provate) che il 200 posteriore delle 211 ? meno alto del kr, mi diceva che anche abbassando tutto l'interasse mono oriGGinale non si arriva a compensare la maggiore altezza del KR, io adesso sono a 311 o 312 di interasse, il minimo ? 310 e la moto mi dicono sia "consigliata" con interasse a 314 o 15....poi io non sono cosi teNNico, ma mi hanno detto cosi, non saprei
Dite che il 211 ? in realt? alto quasi come un kr e mi hanno detto una siocchezza?
ai tempi del v2 montando le kr,il valore delll'interasse mono era piu' alto rispetto pirelli,il sag (la misura con blundik sopra ) era anch'esso piu' alto.
Riepilogando (rispetto a pirelli):moto piu' alta ma con pilota sopra cedeva di piu'
forche piu'sfilate (dunque piu' alta anche davanti)
Ora non so se si possano applicare gli stessi principi,ma se dovessi montare dunlop io ripartirei da quei concetti.
Vieni a racalmuto che la sistemiamo
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A questo punto proverei ad andare totalmente in un altra direzione e montare un treno di pirelli....cosi giusto per sfizio... Io ne ho un treno usate....Quelle di Sabato!!! AH AH AH
Almeno sei sicuro che siano le Gomme....
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Originally posted by desmodromikman View PostA questo punto proverei ad andare totalmente in un altra direzione e montare un treno di pirelli....cosi giusto per sfizio... Io ne ho un treno usate....Quelle di Sabato!!! AH AH AH
Almeno sei sicuro che siano le Gomme....
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Scherzavo....Piccione...Cmq stavo scherzando....
Ah sono al telefono con cirafici x la mia....Bah....
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Originally posted by Blundik View Postmi sono confuso
ai tempi del v2 montando le kr,il valore delll'interasse mono era piu' alto rispetto pirelli,il sag (la misura con blundik sopra ) era anch'esso piu' alto.
Riepilogando (rispetto a pirelli):moto piu' alta ma con pilota sopra cedeva di piu'
forche piu'sfilate (dunque piu' alta anche davanti)
Ora non so se si possano applicare gli stessi principi,ma se dovessi montare dunlop io ripartirei da quei concetti.
Vieni a racalmuto che la sistemiamo
per?, se i dati sulle quote che hai sono giusti non dovresti avere problemi a settare anche le kr.
se vieni a racalmuto a fine mese ti facciamo l'assetto sia per dunlop che kr... scendevalo
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Originally posted by Mario Il Polso View PostAnch'io come Burundik ho alzato davanti.
per?, se i dati sulle quote che hai sono giusti non dovresti avere problemi a settare anche le kr.
se vieni a racalmuto a fine mese ti facciamo l'assetto sia per dunlop che kr... scendevalo
Scine per? mparat a quotare senn? che cap'd'cazz cambet a f?
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Originally posted by Mario Il Polso View PostOriginally posted by Blundik View Postmi sono confuso
ai tempi del v2 montando le kr,il valore delll'interasse mono era piu' alto rispetto pirelli,il sag (la misura con blundik sopra ) era anch'esso piu' alto.
Riepilogando (rispetto a pirelli):moto piu' alta ma con pilota sopra cedeva di piu'
forche piu'sfilate (dunque piu' alta anche davanti)
Ora non so se si possano applicare gli stessi principi,ma se dovessi montare dunlop io ripartirei da quei concetti.
Vieni a racalmuto che la sistemiamo
per?, se i dati sulle quote che hai sono giusti non dovresti avere problemi a settare anche le kr.
se vieni a racalmuto a fine mese ti facciamo l'assetto sia per dunlop che kr... scendevalo
Se vieni gi? a fine mese trovi loro a racalmuto ed il sottoscritto di turno in farmaGia
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