Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma l'RSV4 R cio? la base, alla fine..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma l'RSV4 R cio? la base, alla fine..

    ..ha o non ha l'eccentrico per variare l'inclinazione del motore?

    ne parlavo stasera con degli amici ed ? solo pura curiosit?, perch? di certo non sono un pilota che sente il bisogno di dover cambiarne la posizione, per? mi interessa!

    chi sa, parli!

  • Font Size
    #2
    al quanto dicevano all'eicma... no!!!! per? non so darti la certezza al 100%

    Comment


    • Font Size
      #3
      anch'io sapevo così

      Comment


      • Font Size
        #4
        Non rispondo alla domanda ma secondo me ad Aprilia costa meno avere tutti telai uguali e dunque con possibilità di eccentrico anche su R, dunque anche se per caso non c'è te lo fai fare al CN con pochi €uri...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Alberto2811 View Post
          ..ha o non ha l'eccentrico per variare l'inclinazione del motore?

          ne parlavo stasera con degli amici ed ? solo pura curiosit?, perch? di certo non sono un pilota che sente il bisogno di dover cambiarne la posizione, per? mi interessa!

          chi sa, parli!
          nelle informazioni iniziali i telai sono uguali, sulla base mancano le boccole regolabili (che si dovrebbe poter acquistare aftermarket)

          dovrebbero mancare anche i cornetti a geometria variabile e, quindi, la gestione elettronica dovrebbe essere differente

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by elio View Post
            nelle informazioni iniziali i telai sono uguali, sulla base mancano le boccole regolabili (che si dovrebbe poter acquistare aftermarket)

            dovrebbero mancare anche i cornetti a geometria variabile e, quindi, la gestione elettronica dovrebbe essere differente
            La sapevo anch'io come te!

            Comment


            • Font Size
              #7
              dalla fotografia che c è questo mese un MOTOCICLISMO della rsv4R, non sembra che ci sia l'eccentrico

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io da quelle che si trovano online vedo che ? identico a quello della Factory con la possibilit? di variare il posizionamento del motore.



                Se intendi questo.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Luke#80 View Post
                  Io da quelle che si trovano online vedo che ? identico a quello della Factory con la possibilit? di variare il posizionamento del motore.



                  Se intendi questo.
                  Bella anche tutta nera...

                  Non ha manco i conrnetti regolabili vero?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Alberto2811 View Post
                    ..ha o non ha l'eccentrico per variare l'inclinazione del motore?

                    ne parlavo stasera con degli amici ed ? solo pura curiosit?, perch? di certo non sono un pilota che sente il bisogno di dover cambiarne la posizione, per? mi interessa!

                    chi sa, parli!
                    Non ne avevamo dubbi


                    ma gi? solo il fatto di parlarne dice molto su quello a cui si bada oggi quando si compra una moto...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Vista dal vivo a Imola c'erano tutte le possibilità di regolazione sul telaio.
                      Poi c'erano anche le pinze monoblocco come sulla Factory.

                      Però NESSUNO può escludere che quando sarà commercializzata definitivamente qualcosa possa anche essere diverso.

                      Dal vivo: nera è molto bella, bianca è stupenda.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Bella anche tutta nera...

                        Non ha manco i conrnetti regolabili vero?
                        Di motore mi sembra che non cambi nulla rispetto alla Factory,ma non ne sono sicuro al 100%.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by giuseppe_d View Post
                          Non ne avevamo dubbi


                          ma gi? solo il fatto di parlarne dice molto su quello a cui si bada oggi quando si compra una moto...

                          beppe, parli con uno che ha una moto di 11 anni or sono..

                          chiedevo solo per info, con o senza la R sar? mia in un futuro spero non troppo lontano!! (almeno un paio d'anni ci passano)

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            scusate ma ? gi? difficile tarare le sospensioni. cosa ve ne fate della regolazione motore?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by albtuono View Post
                              scusate ma ? gi? difficile tarare le sospensioni. cosa ve ne fate della regolazione motore?
                              capoccione! rileggi cosa ho scritto nel primo post!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X