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    #31
    Originally posted by Pierpiero77 View Post
    Anche la mia ? una ex-concessionario...
    complimenti per le modifiche e per il risultato , curiosit? l'erogazione ? diventata tanto pi? appuntita ?
    oppure i medio bassi continuano ad essere pi? che buoni ?

    io in confronto ate sono al primo mezzo step , solo filtro , akra 2 in 2 e cornetti , ma ad essere sincero ne sono gi? abbastanza soddisfatto dato che mi ha dato una grande pulizia d'erogazione , provo poi ancora il kit airbox carbonio e cf edwards , e poi basta avevo anche pensato ad una raccordatura poco invasiva delle teste ( senza cambiare valvole ecc ) ma poi ci ho ripensato

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      #32
      Originally posted by Pierpiero77 View Post
      Anche la mia ? una ex-concessionario...
      Che intendi con "anche"?...e con "ex-concessionario"?

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        #33
        come consumi anch'io sono l?...oggi giretto semi tranquillo con un amico e prima che si accendesse fissa la spia della riserva avevo fatto 160km (non c'era il pieno fino a livello anche perch? l'ho fatto con la moto sul cavalletto).

        Mentre domenica scorsa, un giro a fuoco con un amico e sono arrivato a 180 km con la riserva attaccata da 30km.

        E io ho mappa 2 + akra

        Marco
        ps. devo far fare il CO lo so

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          #34
          Originally posted by Max-S View Post
          ...che vorrebbero dire circa 160 cv all'albero ...
          i cv registrati sono sempre all'albero !!! ammeno che non sia specificato alla ruota!!!

          non ho mai detto che tutte le eprom sono 1 merda ho solo detto che 1 che se ne intende favaretti mi ha detto qua c'? leprom che non funziona come dovrebbe..... chi l'ha fatta?? "? stata alsua domanda" io candidamente e orgoglioso xch? avevo una di quelle eprom tanto sognate e desiderate da molti ragazzi del forum ho detto il nome .......lui sei ? incupito e ha detto "a ho capito!!!"

          io non ho detto altro ho solo detto quello riferito da altri!!

          meccanico fai da te???!!! non penso proprio la mia moto ha scarico 2 in 2 e cf57.... al banco di favaretti come ha visto fa 133 cv e x un fermone come me ce ne sono sicuramente 40 cv in + delle mie possibilita di sfruttarli......

          p.s. non ho mai atacato nessuno o detto altro o sputtanato nessuno visto che se controlli ogni mia singola risposta non vedrai mai il nome di chi mi ha realizato l'eprom.......p.s. non ho mai detto io che ? solo l'eprom a fare tutto anzi come detto e ridetto in altri miei interventi io ero convinto al 1000000000% che fosse altro xch? mi fidavo di quello che ho comperato e della fama del costruttore!!!!!

          solo una cosa che mi fa girare!!!! allora ho pagato 130 euro x l'eprom e ho svenduto x 20-30 euro l'eprom 2 in 2 dewars 57 che avevo.... e questo si che mi fa girare le P.... a mille xch? ora ne devo comperare 1 che avevo gia

          p.s. complimenti x la tua moto ma sinceramente con pistoni ad altra compressione belle ecc ecc (va be che l banco favartti ? un banco pessimistico) ma ne mancano qualcuno all'appelo.. almeno x quello che ne so o sbaglio!!

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            #35
            Originally posted by tuono998 View Post
            complimenti per le modifiche e per il risultato , curiosit? l'erogazione ? diventata tanto pi? appuntita ?
            oppure i medio bassi continuano ad essere pi? che buoni ?

            io in confronto ate sono al primo mezzo step , solo filtro , akra 2 in 2 e cornetti , ma ad essere sincero ne sono gi? abbastanza soddisfatto dato che mi ha dato una grande pulizia d'erogazione , provo poi ancora il kit airbox carbonio e cf edwards , e poi basta avevo anche pensato ad una raccordatura poco invasiva delle teste ( senza cambiare valvole ecc ) ma poi ci ho ripensato

            Mi sono rivolto ad un "guru" perch? sapevo quello che volevo dalla moto, gli ho spiegato quello che volevo ottenere e dopo parecchie prove, 3 viaggi avanti ed indietro di 450km, un paio di notti ospite da amici ed un po' di euri ci siamo arrivati...
            La mia richiesta era di avere una moto con una spinta da trattore e l'erogazione il pi? lineare possibile... la potenza massima ? raggiunta a 9800 giri e la curva della coppia ha una schiena gi? bella robusta a bassi regimi... in due potevo girare tranquillo sul filo dei 4000, senza strappi ed incertezze, e permettermi di uscire dalle curve anche sotto i 3000 ed aprire senza sentire la moto che affoga...
            Con quella configurazione avrei potuto spuntare qualche cavallo in pi?, proprio con l'eprom che Favaretti ha proposto a Lacky abbinata ai cornetti bassi... per? avrei avuto una moto imbarazzantemente vuota sotto per un 2 cilindri, anche se dagli 8000 in su sarebbe stata una belva... perfetta per l'uso pista, ma in pista ci vado 5 o 6 volte per stagione, mentre su strada ci sono quasi tutti i giorni...

            Originally posted by Max-S View Post
            Che intendi con "anche"?...e con "ex-concessionario"?
            era una battuta con cui volevo perculare Lacky, ma si vede che ha il dente troppo avvelenato, ora, per apprezzare... spero che gli passi presto e che riesca a capire qual'? il reale problema della sua moto ed a risolverlo in maniera definitiva rendendoci partecipi della soluzione... anche perch? finch? ha le palle girate, non so quanto sconto mi farebbe sugli oz!!!

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              #36
              Lacky, mi dispiace che tu la stia prendendo cos?... mi piacerebbe che i toni si riuscissero a smorzare, come ti ha consigliato anche Fiore sul Pompone, perch? tutto questo non serve a nulla se non a sollevare un vespaio... mi leveresti gi? un dubbio, se, anche in pm, potessi girarmi le "confidenze" che hai raccolto di utenti scontenti delle loro eprom, ma che per omert? Gabromafiosa, non vogliono rendere pubblici i loro problemi... atrimenti mi sembra di risentire Beppe Braida in "Attentato! Si tratta di attentato!" (l'Aprilia ? rossa, i 'priliati saranno mica comunisti! )...

              Lo stesso Fiore ti ha consigliato quello che io ed altri abbiamo gi? fatto: porta la moto da un meccanico che ci sappia fare e in cui hai fiducia e lasciagli la moto il tempo di capire cos'ha che non va e di metterla a posto; poi, quando la moto va come dovrebbe e il mecca ti ha detto qual'era il problema, posta sul forum la soluzione.

              Per esperienza personale con il Favaretti ed altri preparatori, per sentito dire da amici con altri meccanici e da quello che ho letto da Fiore sull'altro forum, ti posso dire che le eprom di terzi, specie quelle di preparatori non "ufficiali", sono poco gradite... ? pi? di tutto una presa di posizione filosofica, per evitare i problemi con clienti boccaloni che si aspettavano con una sola eprom di avere una moto da sbk... ma ? anche perch? non ? facile mettere mani sul lavoro fatto da altri (in particolare quando si tratta di eprom particolari) e preferiscono lavorare su basi che conoscono gi? e gi? testate... senza metterci il fatto che gli sta sul razzo chi vende eprom a prezzi cos? bassi, mentre una preparazione da loro pu? far tremare le ginocchia...

              Dalle mie conoscenze sul V60 e leggendo tutti i tuoi post dall'inizio, in cui descrivevi i sintomi, dubito fortemente che una eprom sballata sia la sola responsabile di tutto... di sicuro ha peggiorato la situazione, ma bisogna capire perch?...

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                #37
                Originally posted by Pierpiero77 View Post
                Lacky, mi dispiace che tu la stia prendendo cos?... mi piacerebbe che i toni si riuscissero a smorzare, come ti ha consigliato anche Fiore sul Pompone, perch? tutto questo non serve a nulla se non a sollevare un vespaio... mi leveresti gi? un dubbio, se, anche in pm, potessi girarmi le "confidenze" che hai raccolto di utenti scontenti delle loro eprom, ma che per omert? Gabromafiosa, non vogliono rendere pubblici i loro problemi... atrimenti mi sembra di risentire Beppe Braida in "Attentato! Si tratta di attentato!" (l'Aprilia ? rossa, i 'priliati saranno mica comunisti! )...

                Lo stesso Fiore ti ha consigliato quello che io ed altri abbiamo gi? fatto: porta la moto da un meccanico che ci sappia fare e in cui hai fiducia e lasciagli la moto il tempo di capire cos'ha che non va e di metterla a posto; poi, quando la moto va come dovrebbe e il mecca ti ha detto qual'era il problema, posta sul forum la soluzione.

                Per esperienza personale con il Favaretti ed altri preparatori, per sentito dire da amici con altri meccanici e da quello che ho letto da Fiore sull'altro forum, ti posso dire che le eprom di terzi, specie quelle di preparatori non "ufficiali", sono poco gradite... ? pi? di tutto una presa di posizione filosofica, per evitare i problemi con clienti boccaloni che si aspettavano con una sola eprom di avere una moto da sbk... ma ? anche perch? non ? facile mettere mani sul lavoro fatto da altri (in particolare quando si tratta di eprom particolari) e preferiscono lavorare su basi che conoscono gi? e gi? testate... senza metterci il fatto che gli sta sul razzo chi vende eprom a prezzi cos? bassi, mentre una preparazione da loro pu? far tremare le ginocchia...

                Dalle mie conoscenze sul V60 e leggendo tutti i tuoi post dall'inizio, in cui descrivevi i sintomi, dubito fortemente che una eprom sballata sia la sola responsabile di tutto... di sicuro ha peggiorato la situazione, ma bisogna capire perch?...
                complimenti per l'esposizione e complimenti per la preparazione !!
                quindi hai ottenuto quasi la botte piena e la moglie ubriaca , penso che molto di meglio senza compromettere l'affidabilit? sarebbe stato difficile da ottenere .

                poi sei ligure , quindi la tua preparazione in piste come ledenon rendono benissimo perch? non ? semplice sfruttare alla grande gl'alti regimi .

                dai lacky , cerca di star tranquillo , con calma e pazienza si riesce sempre a risolvere tutto , hai favaretti a portata di mano , io per andar da fiore devo affrontare un viaggio di 500 km di sola andata , e quando porto tutte e 2 le bimbette mi tocca pure dormire in albergo , ma una volta ogni tanto voglio un tagliando fatto come *** comanda , con tutte le prove del caso in modo da essere sicuro di avere la moto a posto
                ora la tua ha qualcosa che non va , serve un controlo ben fatto che escluda tutte le possibili variabili.
                certo costa tempo e denaro , ma almeno poi sarai sicuro di cosa non andava e ti potrai godere la moto per quello che pu? dare , senza aver paura d'imbrattare quelli dietro

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                  #38
                  ho un gruppo di amichetti che gira spesso a Le Luc, ma a Ledenon vado almeno un paio di volte a stagione, mentre sto pensando di rinuciare al Mugello, perchè le 2 tuono precedenti sono morte proprio lì... ed il mio fisico non è più quello di una volta...

                  Con il motore così siamo quasi a 10k km di cui 7-800 in pista... e quest'inverno se non ci sono intoppi lo step 3... aumento di cilindrata (non so ancora se con pistoni da 100 o 102), CF da 60mm e iniettori a pioggia... proverò anche l'opzione cornetti ad altezza variabile, tanto sarà una moto solo pista, ho trovato una RSV incidentata con pochi chilometri e voglio scambiare i motori, per fare sulla tuono una preparazione più umana (gli asfalti francesi mi mangiano troppo le gomme cos&#236...

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                    #39
                    Io vado piano e l'RSV consuma lo stesso un sacco.
                    Stiamo parlando di 1000 di cilindrata che pesano un sacco di chili.
                    Per consumare poco serve un 4 cilindri inserito in un contesto leggero.

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                      #40
                      Originally posted by Pierpiero77 View Post
                      ho un gruppo di amichetti che gira spesso a Le Luc, ma a Ledenon vado almeno un paio di volte a stagione, mentre sto pensando di rinuciare al Mugello, perch? le 2 tuono precedenti sono morte proprio l?... ed il mio fisico non ? pi? quello di una volta...

                      Con il motore cos? siamo quasi a 10k km di cui 7-800 in pista... e quest'inverno se non ci sono intoppi lo step 3... aumento di cilindrata (non so ancora se con pistoni da 100 o 102), CF da 60mm e iniettori a pioggia... prover? anche l'opzione cornetti ad altezza variabile, tanto sar? una moto solo pista, ho trovato una RSV incidentata con pochi chilometri e voglio scambiare i motori, per fare sulla tuono una preparazione pi? umana (gli asfalti francesi mi mangiano troppo le gomme cos?)...
                      il rettilineo del muggio penso sia un banco prova piuttosto impegnativo effettivamente per il motore , per quanto ruguardo l'ulteriore step non posso far altra che farti tanti auguri , le modofiche pesanti le lascio fare agli altri, dato che io la moto non la cambio spesso e adesso avendone 2 peggio ancora .......
                      le luc ho brutti ricordi il primo e ringraziando unico high side , al dx lungo leggermente parabolico ..... pensavo di non atterrare pi? e mia moglie era fuori a prendere i tempi .... era anche il 12/12 , forse potevo darci un po' meno gas

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                        #41
                        Originally posted by GAwasaki View Post
                        Io vado piano e l'RSV consuma lo stesso un sacco.
                        Stiamo parlando di 1000 di cilindrata che pesano un sacco di chili.
                        Per consumare poco serve un 4 cilindri inserito in un contesto leggero.
                        io ho sia la tuono old che l'rsv new e i consumi son molto simili

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