Originally posted by scalippo
View Post
allora io ho 1 moto unica .... si unica xch? ha 1 difetti di fabrica!!! e l'eprom che ? perfetta viene deviata dall'anima demonica della mia moto.....
la mai moto ? l'unica a fare i 10 con 1 litro al mondo, xch? tutte la altre moto del mondo anche quelle con preparazione + spinte della mai +- 10 cv in + fanno minimo i 16 km/l...... (p.s. la mia ha solo 2 i 2 e cf 57 non vedo cosa ci sia di strano!!)
io sono un cazzone che vuole risolvere problemi sfruttando gli utenti dei vari forum dove sono regolarmente inscritto e regolarmente scrivo (non solo x ricevere o dare consigli ma soprattutto x amicizia e x amore nei confonti del marchio aprilia)...... e non sono mai andato da un meccanico serio !!!!!! anzi se ne incontor 1 lo evito coem la peste (mercoled? ho fatto + di 80 km x andare e tornare da favaretti e venerd? ne ho fatti altrettandi x cercare un mecanico in zona che potesse farmi un CO al volo)
io puplico post solo x risolvere i miei problemi personali e non x sentire o confrontarmi con altri utenti che magari hanno o avevano o avranno il mio stesso problema.
io non ne caisco un C..... di moto e di motori e voglio far prevalere comunque e sempre le mie idee dittatoriali!!!!!!!!!
lasciamo perdere chiudo e arrivederci e grazie
Comment