Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rapporto consumi tuono !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by scalippo View Post
    Ascolta Luca.
    Dai adesso non andare oltre.
    Le pastiglie le prendi ?
    be io ci rinuncio!!!!!!!!!!

allora io ho 1 moto unica .... si unica xch? ha 1 difetti di fabrica!!! e l'eprom che ? perfetta viene deviata dall'anima demonica della mia moto.....

la mai moto ? l'unica a fare i 10 con 1 litro al mondo, xch? tutte la altre moto del mondo anche quelle con preparazione + spinte della mai +- 10 cv in + fanno minimo i 16 km/l...... (p.s. la mia ha solo 2 i 2 e cf 57 non vedo cosa ci sia di strano!!)

io sono un cazzone che vuole risolvere problemi sfruttando gli utenti dei vari forum dove sono regolarmente inscritto e regolarmente scrivo (non solo x ricevere o dare consigli ma soprattutto x amicizia e x amore nei confonti del marchio aprilia)...... e non sono mai andato da un meccanico serio !!!!!! anzi se ne incontor 1 lo evito coem la peste (mercoled? ho fatto + di 80 km x andare e tornare da favaretti e venerd? ne ho fatti altrettandi x cercare un mecanico in zona che potesse farmi un CO al volo)

io puplico post solo x risolvere i miei problemi personali e non x sentire o confrontarmi con altri utenti che magari hanno o avevano o avranno il mio stesso problema.

io non ne caisco un C..... di moto e di motori e voglio far prevalere comunque e sempre le mie idee dittatoriali!!!!!!!!!

lasciamo perdere chiudo e arrivederci e grazie

Comment

• Font Size
      Luca....dai che si risolve tutto

Comment

• Font Size
        Cavolo Luca ma te la sei presa ?
        Spero proprio di no.
        Lo sai che mi piace prenderti in giro.

Comment

• Font Size
          Cavolo Luca ma te la sei presa ?
          Spero proprio di no.
          Lo sai che mi piace prenderti in giro.
          no filippo non ? x te ? un po x tutto.... allora la verit? la sappaimo io e te... e i fatti cono:

siamo andti da favaretti e cos aci ha detto:

la moto ha questa cosa questaltra cosa ecc ecc ma facendo il CO ha risolto le puttanate fatte da me ma ancora al moto non era al 100% be che dire nemmeno al 20% !!

la sua digosi: eprom sbaglata!!!!!!

allroa inserisco (anzi inserisci tu tutta la storia) ... e cosa succede!!! oltre a essere preso di mira scopro che la mia moto demoniaca ha variato l'eprom. e che ? l'unica al modo ad avere problemi (ho scoerto che non ? del tutto vero ma avere i coglioni x ammettere le cose qua mancano)(io ho ammesso di aver fatto delel imprecisioni ripeto imprecisioni non ho mica ataccato il tubo del radiatore con quello dell'olio!!!!)....

poi scopro che sono un taccagnio che piuttosto di spendere soldi vado in giro con una moto di merda!!!! anche quando x venire giu a padova ho fatto + di 80 km e il venerd? x trovare uno che mi facesse al volo il CO ne ho fatti altri 80-90 !!!

come detto lasciamo perdere voi (non riferito a te ma a tutti coloro che pensano che io posti post solo x risolvere i miei problemi e non x far partecipi ad amici delel mie scoperte sia che siano disaventure sia che sinao belel novit?).....

P.S. HO TORVATO CHI MI HA SABOTATO LAO MOTO!!!

Comment

• Font Size
            hahahahahahhaahhaahhaha !!!!
            Eppure Ti avevo fatto il pieno.
            Non potevi cancellare quella cariola nera e rossa in primo piano ?

P.S.
            Ricordati che di persone che ammettono i propri sabagli sono poche.
            Fregatene.
            Last edited by scalippo; 04-10-09, 16:36.

Comment

• Font Size
              lacky , non sto dicendo che non pu? essere l'eprom !!
              io vorrei aiutarti , ma visto che il tempo rimane belo , non voglio privarmi della moto ,
              appena far? un po' pi? freddo provvedo a far diventare la mia tuono come la tua , circa
              da li ti sapr? dire come va e che differenze riscontro la le 2 eprom , quella by aprilia e l'altra .
              anche oggi mi son fato un giretto , 180 km e la spia della riserva non si ? vista , ho rifatto il pieno e ci son stati 11,5 lt

quindi ripeto per me la tua moto ha qualcosa che non va , o fose abbiamo stili di guida cos? diversi da non poter essere confrontabili , io adoro usare marce lunghe , per uscire dalle curva basso di giri e poter aprire presto , prima del punto di corda , in modo da aver una bella spinta a curva terminta e passo subito al rapporto successivo , difficilmente in strada tengo puntata una marcia con il motore sui 8000 giri , preferisco metterne un altra e avere il motore a qualche giro in meno , anche perch? se son basso di giri la moto scorre meglio e riesco a piegare molto di pi? , etra akra 2in2 e cornetti gi? a 4000 spinge bene lasciando virgoloni sull'asfalto .

altro non so dirti se non che mi dispiace che la tua moto butti fuori benza senza averla bruciata

Comment

• Font Size
                :specchio: :coccio: :Zanic: :tafazz:

occhebbelle che son le faccine...

prima di tutto, calma, prendi un bel respiro, conta sino a 30, scrivi con calma e prima di postare invia, magari rileggi, sia il tuo post per evitare i refusi durante la digitazione, sia quelli degli altri per essere certo di non averli fraintesi...

io non sono di certo un talebano di Gabro... non ho una sua eprom e sto cercando di contattarlo per averne una sua per un amico, ma non riesco a farmi rispondere... per? porto pazienza, capisco che per lui non ? un (IL)lavoro e che adesso sta lavorando sugli iniettori a pioggia per Orco, ed aspetto...

nei thread che ho seguito di qua e sul v60 non mi sembra di aver visto attacchi nei tuoi confronti da parte di nessuno, ne prese di posizione dogmatiche da parte di Gabrofanatici...

tra l'altro io sono un Favarettiano, ? la terza Tuono che mi faccio preparare da lui, e, di Aprilia di amici, ce ne ho accompagnate almeno altre 7... La mia moto ? stata preparata dal Favaretti, anche io ho il doppio akra e i CF da 57, pi? altre modifichine, con eprom edwards e mappata al banco con la PC3, ti dico solo che in due, con i mezzo il Colle dell'Agnello, il Col du Vars e il Colle della Maddalena si ? fatta pi? di 210 km con un pieno ed alla ruota sul banco del Favaretti segno 144cv e 11,8kgm...

se ti sei sentito, se ti senti attaccato da me, mi dispiace, ma provavo solo a dirti che fare il meccanico fai da te, secondo me, ? qualcosa che si pu? fare solo fermandosi ai propri limiti... mi ricordo volevi provare a flussarti le teste da solo, lavoro che molti meccanici seri e validi, ma non esperti sul V60 si rifiutano di fare girando i clienti verso chi ha il knowhow... e poi prima di avere una diagnosi precisa sui problemi della propria moto, alzare un discreto polverone sull'operato di altri non ? una bella cosa... mi sono permesso di consigliarti di far rivedere tutti i lavori che hai fatto da uno che conosca la nostra moto per vedere se c'? qualcosa che non va e quindi, escluso questo tipo di problema, metterti a giocare con le eprom... se la moto ? "farlocca" una eprom tarata in un certo modo pu? esaltarne i difetti, un'altra pu? "attenuarli"...

poi, dopo che hai fatto tutte le prove possibili, ed hai trovato il reale problema, vieni qua sui forum e dici pubblicamente "Gabro ? una merda e vende eprom del ***** e c'ho le prove!" oppure "L'eprom di Gabro andava bene, ma c'era il sensore sarcazzo che non sensorava, o il coso che non cosava a dovere"....

E vedi che non voglio proprio farti incazzare perch? mi servono 2 oz ed ho capito che sei tu lo spacciatore di riferimento!

Comment

• Font Size
                  [QUOTE=Pierpiero77; ho capito che sei tu lo spacciatore di riferimento![/QUOTE]

Eccone un'altro
                  Last edited by scalippo; 04-10-09, 19:22.

Comment

• Font Size
                    nel gruppo di amici abbiamo 4 tuono new ,la mia e la sola col motore nuovo consumano tutte uguali da 12 a 14 km/lt secondo l'andatura anche se devo riconoscere che con la corona nuova ? un p? migliorata,

Comment

• Font Size
                      con la mia old andando tranquillo ...19 a litro eprom originale e scarico arrow..

Comment

• Font Size
                        Eccone un'altro
                        c'ha pi? pezzi originali ed aftermarket lui che gli girano per casa che tutti i mecca della mia zona

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Pierpiero77 View Post
                          :specchio: :coccio: :Zanic: :tafazz:

, ti dico solo che in due, con i mezzo il Colle dell'Agnello, il Col du Vars e il Colle della Maddalena si ? fatta pi? di 210 km con un pieno ed alla ruota sul banco del Favaretti segno 144cv e 11,8kgm...

!
                          alla faccia della potenza , ma che ti ha fatto ? ha toccato anche le teste ?

ot il col dell'agnello non l'ho mai , fatto , il maddalena spesso e il col del vars pure ( ma quest'anno ho notato un calo nel grip offerto dall'asfalto , ma un po' migliorato quello vicino al lago artificiale ...)
                          oggi eri per la roya ?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Pierpiero77 View Post
                            ...alla ruota sul banco del Favaretti segno 144cv e 11,8kgm...
                            ...che vorrebbero dire circa 160 cv all'albero ...
                            Last edited by Max-S; 04-10-09, 20:46.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by tuono998 View Post
                              alla faccia della potenza , ma che ti ha fatto ? ha toccato anche le teste ?

ot il col dell'agnello non l'ho mai , fatto , il maddalena spesso e il col del vars pure ( ma quest'anno ho notato un calo nel grip offerto dall'asfalto , ma un po' migliorato quello vicino al lago artificiale ...)
                              oggi eri per la roya ?
                              Queste sono sostanzialmente le modifiche fatte alla mia...

-CF da 57 del Kit Edwards
                              -Airbox EdoVigna Racing modificato
                              -Cornetti Favaretti 57x70mm
                              -Lavorazione teste (flussaggio, sedi valvole, valvole racing, ecc...)
                              -Pistoni ad alta compressione
                              -Bielle ed alberi a camme
                              -PC3 USB
                              -Doppio Akra

Come ti ho detto nell'altro thread, questa volta giretto/sparata corto, ero con un gruppo di motobaristi di quelli che conoscono per nome ogni granellino di asfalto nelle curve del Nava... per cui 30/40 minuti di cazzeggio ad ogni sosta e poi pistonate a lasciare etti di gomma nelle curve, ma alla fine soli 140km...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Max-S View Post
                                ...che vorrebbero dire circa 160 cv all'albero ...
                                Anche la mia ? una ex-concessionario...

Comment

X
                                Working...
                                X