Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fast Bike e RSV4

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Fast Bike e RSV4

    Ho appena finito di guardare Fast bike su Nuvolari:la moto di oggi era L'RSV4!

    Che dire,Di Pillo e Bontempi non gli hanno trovato difetti,non hanno fatto altro che dire che ? splendida,che ? derivata dalla 250 Gp,che ? pluriregolabile,? il nonplusultra insomma.

    Ne ho incrociata una oggi pomeriggio,praticamente la prima che vedevo.

    Se avessi 20'000? sarebbe senz'altro nel mio box,o meglio nel mio salotto!

    Poi la userei tutti i giorni,? troppo bella,sarei felicissimo di usarla anche per andare a passeggio,anche ad 80 kmh!!!

    Poi a fan c**o tutti,avrei la moto dei miei sogni.

    E lo dico non da bambino viziato,nonostante abbia sempre cercato di avere ci? che pi? mi piaceva,sono 18 anni che lavoro!!


    Ah,mi sono dimenticato di dire che la sognavo anche prima di vederla stasera per tv.
    Last edited by ninja10; 03-10-09, 21:24.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by ninja10 View Post
    Ho appena finito di guardare Fast bike su Nuvolari:la moto di oggi era L'RSV4!

    Che dire,Di Pillo e Bontempi non gli hanno trovato difetti,non hanno fatto altro che dire che ? splendida,che ? derivata dalla 250 Gp,che ? pluriregolabile,? il nonplusultra insomma.

    Ne ho incrociata una oggi pomeriggio,praticamente la prima che vedevo.

    Se avessi 20'000? sarebbe senz'altro nel mio box,o meglio nel mio salotto!

    Poi la userei tutti i giorni,? troppo bella,sarei felicissimo di usarla anche per andare a passeggio,anche ad 80 kmh!!!

    Poi a fan c**o tutti,avrei la moto dei miei sogni.

    E lo dico non da bambino viziato,nonostante abbia sempre cercato di avere ci? che pi? mi piaceva,sono 18 anni che lavoro!!


    Ah,mi sono dimenticato di dire che la sognavo anche prima di vederla stasera per tv.
    ma porco cane sono stato a casa tutto il giorno e dire che la mia televisione ? sempre puntata su nuvolari

    Comment


    • Font Size
      #3
      lo rifanno alle 4 di stanotte ... ho programmato la registrazione

      Comment


      • Font Size
        #4
        be dai fra poco esce al R che sicuramente è alla portata di + persone...

        oppure tenere d'occhio i siti di vendita moto.... ne sono gia state vendute 2-3 ad una cifra che va dai 15000 ai 16000 euro..... alla fine toglendo l'iva la cifra dal 1° proprietario al 2° cala e non di poco..... con quei soldi salta fuori un akra e 2-3 kicche che sull'V4 non starebbero male !!!!!!!
        Last edited by lacky; 03-10-09, 21:51.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ninja10 View Post
          Ho appena finito di guardare Fast bike su Nuvolari:la moto di oggi era L'RSV4!

          Che dire,Di Pillo e Bontempi non gli hanno trovato difetti,non hanno fatto altro che dire che ? splendida,che ? derivata dalla 250 Gp,che ? pluriregolabile,? il nonplusultra insomma.

          Ne ho incrociata una oggi pomeriggio,praticamente la prima che vedevo.

          Se avessi 20'000? sarebbe senz'altro nel mio box,o meglio nel mio salotto!

          Poi la userei tutti i giorni,? troppo bella,sarei felicissimo di usarla anche per andare a passeggio,anche ad 80 kmh!!!

          Poi a fan c**o tutti,avrei la moto dei miei sogni.

          E lo dico non da bambino viziato,nonostante abbia sempre cercato di avere ci? che pi? mi piaceva,sono 18 anni che lavoro!!


          Ah,mi sono dimenticato di dire che la sognavo anche prima di vederla stasera per tv.
          Benvenuto nel club dei sognatori ad occhi aperti!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            molto bella, da guidare è fantastica, ho avuto la fortuna di poterla guidare per un bel pò.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Beati voi col satellite.....

              Io di RSV4 ne ho viste solo 2, la 1? all'EICMA, la 2? era di un francese che saliva anche lui sul Col de la Bonnette......e fortuna voleva che salivo anch'io.
              Ha cominciato a tirare e ho provato a stargli dietro, era decisamente un fermo il pilota.....perch? sono un fermo anche io e riuscivo a stargli dietro, ma quando c'era da fare un DX-SX veloce bruciava le curve in un lampo e usciva alla grande.
              In cima ci siamo scambiati un paio di parole e son riuscito a spulciarmela per benino, alcuni dettagli erano proprio di lavorazione artigianale.

              Ma gi? da quando girava il solo V4 per i vari saloni sapevo che Aprilia avrebbe fatto una moto sublime.

              Comment

              X
              Working...
              X