Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valore RSV1000R 2004

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Valore RSV1000R 2004

    Ciao a tutti, qualcuno di voi sa dirmi il valore di una RSV1000R del 2004, con 12.000Km??
    Per valore intendo quanto ti da un conce se vai da lui per dare dentro la moto (sempre che te la ritira)...

    Grazie

  • Font Size
    #2
    dipende da troppi fattori , per? in una discussione di poco tempo fa un conce aveva proposto 6000 euro di una factory 06......

    quindi sicuramente un 2000 euro in meno ....

    Comment


    • Font Size
      #3
      3.000euro.

      Comment


      • Font Size
        #4
        a 1500 te la prendo io se pagi il passaggio.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by gsx-topo View Post
          Ciao a tutti, qualcuno di voi sa dirmi il valore di una RSV1000R del 2004, con 12.000Km??
          Per valore intendo quanto ti da un conce se vai da lui per dare dentro la moto (sempre che te la ritira)...

          Grazie

          la R 04 ? la moto + bistrattata e + svalutata x alcuni motivi...

          1) forcelel showa freni assiali (sono le stesse dal 98)
          2) i cerchi brembo sono quasi invendibli xch? l'anteriore va bene si su tutte le moto a freni asili ma il post va bene solo sulle new...
          3) ? la prima versione e pecca di alcuni difetti (vedi ad sempio cruscotto che siazzera.... quindi magari al ta ha 12000 originali ma francamente chi ti crede che in 5 hanni hai fatto solo 12000 km!!)

          l'unica cosa ? andare dal conce e farglela vedre e fare un prevenivo.... p.s. ma dubiro che te la ritiri a + di 3-4000 euro....

          in giro ho visto privati vendere factory 04-05 x 4700-5000 euro !!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            dipende da un sacco di fattori,
            quello che dice lacky ? vero, la R del 2004 ? la moto pi? talebana possibile, scarna, povera di quei colori abbinati ad accessori di prim'ordine....

            per? ? sempre una RSV 1000...

            buona base per lavorarci sopra per portarla in pista....

            poi il prezzo lo fa sempre il solito discorso domanda/offerta...

            io non capisco da voi nello stivale...daltronde ? sempre una moto da 16000?...

            io qui in sardegna mi ritengo fortunello, lo venduta in una settimana RSV fattoria immatricolata gennaio 2004 a 6800?...
            il primo che l'ha vista se le portata via!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Laino View Post
              dipende da un sacco di fattori,
              quello che dice lacky ? vero, la R del 2004 ? la moto pi? talebana possibile, scarna, povera di quei colori abbinati ad accessori di prim'ordine....

              per? ? sempre una RSV 1000...

              buona base per lavorarci sopra per portarla in pista....

              poi il prezzo lo fa sempre il solito discorso domanda/offerta...

              io non capisco da voi nello stivale...daltronde ? sempre una moto da 16000?...

              io qui in sardegna mi ritengo fortunello, lo venduta in una settimana RSV fattoria immatricolata gennaio 2004 a 6800?...
              il primo che l'ha vista se le portata via!!!!

              il discorso ? che qua nello stivale c'? + concorrenzase i concesionari te la ofroo a 5000 euro (e si sa che comperare da conce ha i suoi vantaggi, anhe se molti conce fanno garanzie tarocche) e i privati devono metersi a 90?
              li a t? magari essendo meno offertaal domanda ? forte e il promo che vende ha gia 2-3 copratori a lottare x avere la moto !!!

              p.s. oppure hai semplicemente avuto una botta di fortuna....

              anche io ho diciamo amici sardi ed erano interessati a delle moto che aveva il mio amico e mi raccontavano che da loro visto che ce ne sono poche le vendono care e che la gente interessata preferisce pagarla qualche euro in + piuttosto di prendere il traghetto e prenderla a terra ferma!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by lacky View Post

                p.s. oppure hai semplicemente avuto una botta di fortuna....

                anche io ho diciamo amici sardi ed erano interessati a delle moto che aveva il mio amico e mi raccontavano che da loro visto che ce ne sono poche le vendono care e che la gente interessata preferisce pagarla qualche euro in + piuttosto di prendere il traghetto e prenderla a terra ferma!!!!

                hai ragione ho avuto culo!....

                il tipo cercava una di quelle....e se guardi su subito in tutta la sardegna ce ne sono 3.....

                la mia era quella che rimaneva sotto i 10000km!!!!...

                per la storia del traghetto hai ragione, risparmio 500 di cui ce ne devo mettere la met? fra vito alloggio e traghetto!....

                alla fine...compra qui!!

                Comment

                X
                Working...
                X