Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TUONO...un amore finito!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    In che condizioni è la moto?

Metti foto che qualcuno interessato lo trovi.

PS - ovviamente mi dispiace per le varie cadute, ultima compresa!!!

Comment

• Font Size
      la moto l'hai presa nuova o usata?

da come descrivi la cosa sembra che hai il telaio storto

l'ultima cosa che fa la tuono, a quelle velocità poi, è chiudere lo sterzo

Comment

• Font Size
        se smembri qualcosa lo prendo
        mi pare pero strano il tutto che sfiga

Comment

• Font Size
          guarda, ho fatto 42mila km. con la Tuono 2006 e non ho mai trovato una moto così sincera di avantreno come questa. Quel che dici mi sembra molto ma molto strano.
          Comunque se non ti dispiace mandami le foto in PM della moto così com'è.

Comment

• Font Size
            Originally posted by King otr View Post
            2000 eur ci starebbero
            eppoi le gomme hanno 200 km
            metti l'annuncio per la vendita, metti anche una foto qui, se i danni non sono eccessivi a quel prezzo siamo in diversi a volerla comprare!!

anche a me interessa se metti foto della moto ed elenco danni!

Comment

• Font Size
              Io ho la old, il 5 settembre in piena curva in discesa mi parte l'anteriore e vado giù a terra. Risultato frattura scomposta tibia più perone. La colpa la imputo alle gomme, infatti monto delle infami 208rr, già una settimana prima mi era partito l'anteriore in curva e l'avevo ripresa, la seconda volta purtroppo sono andato giù. Questo per dirti che ti capisco, infatti dopo che sarò guarito e dopo aver rimesso a posto la moto la vendo (o compro una mucca gs o una stelvio).

Comment

• Font Size
                Originally posted by Angelotuono View Post
                Io ho la old, il 5 settembre in piena curva in discesa mi parte l'anteriore e vado gi? a terra. Risultato frattura scomposta tibia pi? perone. La colpa la imputo alle gomme, infatti monto delle infami 208rr, gi? una settimana prima mi era partito l'anteriore in curva e l'avevo ripresa, la seconda volta purtroppo sono andato gi?. Questo per dirti che ti capisco, infatti dopo che sar? guarito e dopo aver rimesso a posto la moto la vendo (o compro una mucca gs o una stelvio).
                Se ti sente Albtuono parlare cosi di quelle gomme il grip ? ottimo ? solo che sveltiscono troppo l'anteriore, passa alle qualifier rr (oh a me si ? chiuso lo sterzo con tutti i tipi di gomma)

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Alex1300 View Post
                  la moto l'hai presa nuova o usata?

da come descrivi la cosa sembra che hai il telaio storto

l'ultima cosa che fa la tuono, a quelle velocit? poi, ? chiudere lo sterzo
                  L'ho presa nuova nel 2006........il telaio ? perfetto ora come nel 2006/07/08 eppure m'ha fregato

Comment

• Font Size
                    cuccati la mia scivolata ad Adria:
                    This is my friend Alb crashing during a track day in Adria.No damage for the rider, low for bike

Comment

• Font Size
                      qualche foto fatte oggi pome

By king_otr, shot with E3100 at 2009-10-02

By king_otr at 2009-10-02

By king_otr, shot with E3100 at 2009-10-02

Comment

• Font Size
                        Originally posted by King otr View Post
                        Se ti sente Albtuono parlare cosi di quelle gomme il grip ? ottimo ? solo che sveltiscono troppo l'anteriore, passa alle qualifier rr (oh a me si ? chiuso lo sterzo con tutti i tipi di gomma)
                        Le 208 le avevo montate per l'inverno (quindi nuove di pacca, dot fine 2008), normalmente uso le k3 e non mi hanno mai fatto nessuno scherzo. Se ad albtuono queste gomme vanno bene, buon per lui, per me sono dei cessi che non user? pi?...

Comment

• Font Size
                          Le 208 le avevo montate per l'inverno (quindi nuove di pacca, dot fine 2008), normalmente uso le k3 e non mi hanno mai fatto nessuno scherzo. Se ad albtuono queste gomme vanno bene, buon per lui, per me sono dei cessi che non user? pi?...
                          IO in effetti mi trovo da d-i-o con le qualifier RR le ho usate anche a Monza.
                          Mentre con le K3 non mi sono trovato bene anche se ho fatto un pacco di km.
                          IO mi trovo bene anche con i Diablo Corsa che per? non mi durano una mazza.

Comment

• Font Size
                            Io ho la old, il 5 settembre in piena curva in discesa mi parte l'anteriore e vado gi? a terra. Risultato frattura scomposta tibia pi? perone. La colpa la imputo alle gomme, infatti monto delle infami 208rr, gi? una settimana prima mi era partito l'anteriore in curva e l'avevo ripresa, la seconda volta purtroppo sono andato gi?. Questo per dirti che ti capisco, infatti dopo che sar? guarito e dopo aver rimesso a posto la moto la vendo (o compro una mucca gs o una stelvio).

lnfatti tutti quelli che montano le 208 RR vanno in terra vero? ma perch? quando si vola si da la colpa alle gomme e non si f? un'esame di coscienza!!!? troppo comodo io con le 208 RR ci avr? fatto 30 mila km con 3 tipi di moto , mai fatto nessuno scherzo se non quello di andare pi? forte che con altre gomme

Comment

• Font Size
                              Gomme a parte (ognuno a gusto sceglie quali usare e quali vanno meglio)...

Io non credo sia possibile una cosa del genere, con nessuna moto (sana e dritta) ... non me ne volere King otr, non Ti conosco e non mi permetterei mai di darTi del bugiardo, ma ... è inverosimile

Comment

• Font Size
                                azzo che botto

Comment

X
                                Working...
                                X