Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cerchi OZ..qualcuno mi spiega?..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by lacky View Post
    la set prossima quelli che mi ha confermato edus li vado ad anodizare neri!!!

p.s. x la new ne ho li anodizzo oro la set prossima.......

verranno fuori come questi =

(dopo posto le foto ora non le trovo comunque se cerchi anodizazione parte seconda o uan cosa del genere la trovi e trovi anche altri colori... prezzo in mp!!! )
    io credo che opter? per la classica verniciatura...anche se sinceramente sono ancora un p? indeciso,non so se fare neri gli oz veri o i finti della new che attualmente son montati

Comment

• Font Size
      Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
      io credo che opter? per la classica verniciatura...anche se sinceramente sono ancora un p? indeciso,non so se fare neri gli oz veri o i finti della new che attualmente son montati
      gio neri secondo me sono veramente belli..... p.s. il post finti oz new coem hai fatto a montarlo .... lo hai tornito????

Comment

• Font Size

qua ne vedete un po!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by lacky View Post
          gio neri secondo me sono veramente belli..... p.s. il post finti oz new coem hai fatto a montarlo .... lo hai tornito????
          ho quasi completato il tutorial che spiega tutta la modifica...devo solo fare le foto ai pezzi torniti e a quelli originali e posto tutto,comunque ho agito sul portacorona,poi vedrai
          Last edited by gio rsv-ps2; 05-10-09, 20:08.

Comment

X
          Working...
          X