Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
la set prossima quelli che mi ha confermato edus li vado ad anodizare neri!!!
p.s. x la new ne ho li anodizzo oro la set prossima.......
verranno fuori come questi =
(dopo posto le foto ora non le trovo comunque se cerchi anodizazione parte seconda o uan cosa del genere la trovi e trovi anche altri colori... prezzo in mp!!! )
io credo che opter? per la classica verniciatura...anche se sinceramente sono ancora un p? indeciso,non so se fare neri gli oz veri o i finti della new che attualmente son montati
io credo che opter? per la classica verniciatura...anche se sinceramente sono ancora un p? indeciso,non so se fare neri gli oz veri o i finti della new che attualmente son montati
gio neri secondo me sono veramente belli..... p.s. il post finti oz new coem hai fatto a montarlo .... lo hai tornito????
gio neri secondo me sono veramente belli..... p.s. il post finti oz new coem hai fatto a montarlo .... lo hai tornito????
ho quasi completato il tutorial che spiega tutta la modifica...devo solo fare le foto ai pezzi torniti e a quelli originali e posto tutto,comunque ho agito sul portacorona,poi vedrai
Comment