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rsv 2004, che farci?

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    #1

    rsv 2004, che farci?

    alla fine porto a casa 'sta rsv 1000r incidentata

    quindi avete un nuovo 'priliato tra di voi

    domanda, informandomi un po' vedendo grafici di prove al banco della moto originale sui 6000 la coppia ha una VORAGINE

    x tirare dritta la curva in modo da avere una bella schiena ( ) che bisogna fare? scatalizzatore e terminali?

    di elettronica all'aprilia cosa bisogna farci? ho sempre letto di eprom, ma una bella rapid bike e mappatura al banco non vanno bene?

    mi sembrava di aver letto da qualche parte che la centralina originale ha già al suo interno una mappa "racing" che fa migliorare la moto un bel po' , è vero?

    nel caso risolve tutti i vuoti vari dovuti all'omologazione? altre modifiche da fare "assolutamente" x liberare il motore?
    Last edited by dillo; 01-10-09, 07:18.

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    #2
    basta un paio di terminali e andare da un meccanico aprilia e mettere la mappa 2 o meglio la EVO6 se vai in giro senza dbkiller e hai risolto tutti i problemi...

    evita le frociate tipo power commander

    P.S. la eeprom era solo per rsv/tuono old
    Last edited by benjofactory; 01-10-09, 07:27.

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      #3
      Ps. monta un bel pigno da 16!!!!

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        #4
        Originally posted by Laino View Post
        Ps. monta un bel pigno da 16!!!!
        da 15...nella rsv new ? gi? da 16

        oppure monta una corona 43

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          #5
          Originally posted by benjofactory View Post
          basta un paio di terminali e andare da un meccanico aprilia e mettere la mappa 2 o meglio la EVO6 se vai in giro senza dbkiller e hai risolto tutti i problemi...

          evita le frociate tipo power commander

          P.S. la eeprom era solo per rsv/tuono old
          daVero

          OTTIMO!

          no no i terminali li voglio omologati e cn dbkiller

          ma eliminare il kat? bisogna prendere tutti i collettori?

          questo intervento mi spiana bella bella la coppia?

          pignone -1 era ovvio

          ? gi? omologata cn il 190/55 dietro o bisogna fare aggiornare il libretto?

          cornici airbox e altre robe servono?

          ps benjola siamo tutti 'priliati adesso, amiamoci..:tollydesmo: :tollydesmo:

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            #6
            Evo6 + Cornice Airbox + mappa Evo6 e sei a posto

            Hai una curva della coppia e della potenza perfetta !

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              #7
              ma l'evo6 è omologato? io devo andarci solo in strada con questa, non ho nessuna intenzione di rischiare ogni volta di prendermelo in culo

              già 'sti trattori fanno rumore di loro, senza dbkiller hanno già finito di compilare il verbale quando arrivo

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                #8
                Originally posted by dillo View Post
                daVero

                OTTIMO!

                no no i terminali li voglio omologati e cn dbkiller

                ma eliminare il kat? bisogna prendere tutti i collettori?

                questo intervento mi spiana bella bella la coppia?

                pignone -1 era ovvio

                ? gi? omologata cn il 190/55 dietro o bisogna fare aggiornare il libretto?

                cornici airbox e altre robe servono?

                ps benjola siamo tutti 'priliati adesso, amiamoci..:tollydesmo: :tollydesmo:
                di che anno ? la moto? se ? un 04 o 05 devi fare il nulla osta per il 190/55

                cmq i catalizzatori sono sui terminali quindi quando cambi quelli sei a posto

                la cornice serve si ma se non ne trovi una usata ? inutile spendere un fracco di soldi per quello che ti da...

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                  #9
                  Originally posted by benjofactory View Post
                  di che anno ? la moto? se ? un 04 o 05 devi fare il nulla osta per il 190/55

                  cmq i catalizzatori sono sui terminali quindi quando cambi quelli sei a posto

                  la cornice serve si ma se non ne trovi una usata ? inutile spendere un fracco di soldi per quello che ti da...
                  ? del 2004, x in nullaosta basta che vado in aprilia a chiedere?

                  ah beh se cambio solo i terminali e mi faccio mettere la mappa in aprilia quindi sono a posto..

                  mi piace gi? 'sto trattore, poca spesa tanta resa..

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                    #10
                    ma anche questa sballa di CO con consumi esorbitanti o problemi di accensione ecc ecc?

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                      #11
                      Originally posted by dillo View Post
                      ma anche questa sballa di CO con consumi esorbitanti o problemi di accensione ecc ecc?
                      no quella di lacky è un caso un po' isolato...

                      cmq ogni tanto il CO va fatto...

                      per quanto riguarda il nulla osta visto che abbiamo il moderatore fancazzista e smilzo (sincro ) ti riporto il link per fare tutta la procedura

                      Last edited by benjofactory; 01-10-09, 08:02.

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                        #12
                        http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=277421 non posso veder il link..

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                          #13
                          No, non e' omologato

                          ... pero' e' una figata

                          Originally posted by dillo View Post
                          ma l'evo6 ? omologato? io devo andarci solo in strada con questa, non ho nessuna intenzione di rischiare ogni volta di prendermelo in culo

                          gi? 'sti trattori fanno rumore di loro, senza dbkiller hanno gi? finito di compilare il verbale quando arrivo

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                            #14
                            ti riporto quanto scritto da alex1300

                            topic unico definitivo che qualcuno lo mettesse in evidenza!



                            qui mettete 1 nella voce "dichiarazioni"

                            compilate poi a fondo pagina mettendo nella descrizione "nulla osta per omologazione pneumatico posteriore 190/55" e inviate la richiesta
                            riceverete una mail con la richiesta da stampare... stampatela

                            fate il pagamento di 20 euro alle coordinate indicate in testa alla pagina di cui sopra

                            mandate fax della stampa della richiesta e della ricevuta del pagamento al numero che c'è nella pagina sempre di cui sopra

                            riceverete mail con PDF del nulla osta

                            in caso di dubbi contattate Luca_Ferri@aprilia.it

                            per l'omologazione

                            andate in motorizzazione e richiedete il modulo per fare l'omologazione di pneumatico di misura diversa, vi daranno un modulo da compilare e due bollettini postali (non mi ricordo l'importo... una trentina di euro mi pare)

                            col modulo compilato, il nulla osta e le ricevute... tornate in motorizzazione, consegnate il tutto e vi daranno l'appuntamento per il collaudo

                            il giorno del collaudo andate con le gomme montate...

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                              #15
                              'assie!

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